PDA

View Full Version : Televisore Philips al Plasma.

XpLoSi0n
10-02-2005, 18:09
ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
Volevo sapere se esisteva un televisore al plasma della Philips di 28" e se aveva il "pixel plus".
Grazie in anticipo e Ciauz!:D

burgmaniano
11-02-2005, 11:38
Se cerchi un Flat TV di quelle dimensioni circa devi dirigerti necessariamente sulla tecnologia LCD.
I Plasma più piccoli oggi presenti sul mercato sono i 37" e questo vale anche per Philips.
Per quanto riguarda il "Pixel Plus", è presente nei plasma Philips dal 42" in su. Sul 37" non è presente.
Il discorso cambia per gli LCD:
in questo caso il "Pixel Plus" lo trovi anche su TV di taglio inferiore.
Personalmente ho acquistato a Natale un Philips LCD 32" Pixel Plus modello 32PF9976/12 (vedi foto) e ti devo dire che è un TV a dir poco "entusiasmante". Ti consiglio vivamente di andare a vederlo e soprattutto, se hai la possibilità, di paragonarlo vicino a LCD TV della concorrenza. La differenza a favore del Pixel Plus Philips è davvero evidente.
Intanto fatti un'idea dei prodotti visitando il link FLAT TV (http://www.consumer.philips.com/consumer/catalog/catalog.jsp?activeCategory=TV_GR_IT_CONSUMER&fhquery=fh_location%3D%2F%2Fconsumer%2Fit_IT%2Fcategories%3Ccatalog_it_consumer%2Fcategories%3Ctv_gr_it_consumer%2Fcategories%3C%7Bflat_tv_ca_it_consumer%7D&clickEventData=fh_location%3D%2F%2Fconsumer%2Fit_IT%2Fcategories%3Ccatalog_it_consumer%2Fcategories%3Ctv_gr_it_consumer%2Fcategories%3C%7Bflat_tv_ca_it_consumer%7D&fredhopperpage=index.jsp&language=it&country=IT&catalogType=CONSUMER&proxybuster=AZKE3T1T15KRXJ0RMRESHQNHKFSEKI5P) e se ti servono consigli e impressioni sul mio TV non farti problemi; sono qui.

http://www.consumer.philips.com/catalog/32/32PF9976_12_webImageFullSize.jpg

XpLoSi0n
11-02-2005, 19:14
ah Grazie 1000

XpLoSi0n
11-02-2005, 19:37
ciauz... ascolta visto che è un regalo che fanno a mio padre per aver preso un tot di roba per la sua ditta, mi hanno detto che è o a 28" o a 26"LCD. Ho guardato sul sito della Philips ma di 28" non ne ho visti... quindi sarà 26"... Però ce ne sono di due tipi.
- 1 Pixel Plus
- 2 Digital Crystal Clear

Credo che quello + bello sarà il primo, però se dovesse essere il secondo.. è un cesso oppure può andare?
Grazie e ciauz.:D

burgmaniano
12-02-2005, 00:40
Vai tranquillo, dalle caratteristiche riportate direi che si tratta di due ottimi televisori. Se paragoni i due prodotti (guarda qui) (http://www.consumer.philips.com/consumer/catalog/catalog.jsp?fredhopperpage=compare.jsp&fhquery=fh_view%3Dcompare&clickEventData=fh_location%3D%2F%2Fconsumer%2Fit_IT%2Fcategories%3Ccatalog_it_consumer%2Fcategories%3Ctv_gr_it_consumer%2Fcategories%3Cflat_tv_ca_it_consumer%2Fcategories%3C%7Blcd_medium_21_29_su_it_consumer%7D&fhquery=fh_location%3Dfh_location%3D%2F%2Fconsumer%2Fit_IT%2Fcategories%3Ccatalog_it_consumer%2Fcategories%3Ctv_gr_it_consumer%2Fcategories%3Cflat_tv_ca_it_consumer%2Fcategories%3C%7Blcd_medium_21_29_su_it_consumer%7D&activeCategory=TV_GR_IT_CONSUMER&language=it&country=IT&catalogType=CONSUMER&fhquery=fh_secondid%3D26PF9946_12_IT_CONSUMER&fhquery=fh_secondid%3D26PF9956_12_IT_CONSUMER) ti accorgerai che sono identici a parte i 2 diversi sistemi di filtro digitale adottati: Cristal Clear e Pixel Plus.
Direi davvero troppo poco per dire che uno sia eccezionale e l'altro scadente.
Vedrai che ne sarai ampiamente soddisfatto, qualsiasi dei due ti ritroverai....

:cool: ;)

XpLoSi0n
12-02-2005, 17:50
grazie 1000 per la ottima spiegazione.. :D