Entra

View Full Version : Prezzo psp

dopritem
10-02-2005, 18:05
Cavolo raga io girando girando per prendermi Nds e psp ho visto la pubblicità di un negozio su un giornale dove dava la psp + 1 gioco a 440 euro!:muro: :cry: MA SIAMO IMPAZZITI? Io come minimo aspetto ke arrivi a 200 euro senò non la prendo proprio!

*sasha ITALIA*
10-02-2005, 19:19
d'importazione forse? il prezzo per Europa e USA dovrebbe essere sui 200 €

end.is.forever
10-02-2005, 19:36
Io mi aspetto i primi prezzi buoni sui 300-350€ per poi scendere sotto i 250€ dopo un annetto o più a seconda della domanda che al momento non è molto definita.

finalX
10-02-2005, 20:24
In USA costerà 250 dollari con la memory stick da 32 MB, poi per chi non ce la fa ad aspettare la versione euro c'è sempre lik-sang, li di sicuro non sparano cifre assurde.

diegoca
10-02-2005, 21:21
al lancio in europa(si parla di inizio primavera) costera quasi 300€

*sasha ITALIA*
10-02-2005, 22:26
Originariamente inviato da diegoca

sicuro?? io ho letto oggi che il prezzo europeo dovrebbe essere simile a quello USA, 199 dollari -199 euro (che poi al cambio ce n'è di differenza...)

Crashman
11-02-2005, 11:23
Originariamente inviato da diegoca
Ma dove le leggete ste cose :rolleyes: I prezzi in europa saranno + altri ma solo perchè si tende a prezzare dollaro e euro 1 a 1: quindi se in america costa 200-250 dollari qui costerà 200-250 euri che rimane cmq di + della cifra americana. Ma da qui a dire che costerà 300 euro ce ne passa. In oltre in quel periodo i prezzi su e-bay si saranno abbassati e compreremo la Psp ai prezzi jappo, ovvero 150 euro :D

MaBru
11-02-2005, 11:30
Il mio negoziante mi ha detto che costerà 299€

Crashman
11-02-2005, 11:36
Originariamente inviato da MaBru
Il mio negoziante mi ha detto che costerà 299€
Secondo me la cosa migliore è tenersi lontano dai piccoli negozianti, almeno all'inizio, sono quelli che ci speculano (e cercano di guadagnarci) di + :rolleyes:

*sasha ITALIA*
11-02-2005, 11:43
facciamo così, se quando arriverà in ita costerà troppo facciamo una spedizione collettiva

*sasha ITALIA*
11-02-2005, 11:43
(dal japan)

Crashman
11-02-2005, 11:44
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
facciamo così, se quando arriverà in ita costerà troppo facciamo una spedizione collettiva
A me va benissimo :D
Sto resistendo ancora e ancora a comprarla e non so nemmeno io come :D

MaBru
11-02-2005, 11:49
Originariamente inviato da Crashman
Secondo me la cosa migliore è tenersi lontano dai piccoli negozianti, almeno all'inizio, sono quelli che ci speculano (e cercano di guadagnarci) di + :rolleyes:
Lo conosco da quasi 15 anni e difficilmente mi racconta balle.

Crashman
11-02-2005, 11:51
Originariamente inviato da MaBru
Lo conosco da quasi 15 anni e difficilmente mi racconta balle.
Bhè se ha parlato con qualche dirigente sony, allora è un altro discorso :D :D :sofico:

GyTe
11-02-2005, 11:52
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*

Ci sto anchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

Non c'e' la faccio + a vedere solo screenshoot o piccoli video.... la voglio tra le mie mani!!!!!!!!!!!! :cry:

pippomostarda
11-02-2005, 12:07
Originariamente inviato da GyTe
Ci sto anchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

Non c'e' la faccio + a vedere solo screenshoot o piccoli video.... la voglio tra le mie mani!!!!!!!!!!!! :cry:

hi hi hi :sofico: :sofico: :sofico:

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/pippomos/Psp%20e%20e1000.JPG

GyTe
11-02-2005, 12:28
Originariamente inviato da pippomostarda
hi hi hi :sofico: :sofico: :sofico:

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/pippomos/Psp%20e%20e1000.JPG

Bella foto.....
:eek:

Sto rosicando..... e' ufficiale..... :D

pippomostarda
11-02-2005, 12:34
Se la vuoi, io mi sono già stufato :D

GyTe
11-02-2005, 12:37
Se la vuoi, io mi sono già stufato :D

Ahahahahahha.... questa e' proprio bella!!!! :D

Spero che il lancio in europa lo facciano entro marzo..... :muro:

pippomostarda
11-02-2005, 12:40
Ahahahahahha.... questa e' proprio bella!!!! :D

Spero che il lancio in europa lo facciano entro marzo..... :muro:

No, rimandato a non prima di maggio inoltrato. Forse addirittura giugno...

Ps: Rr è una cagata bestiale, per questo mi sono rotto...

GyTe
11-02-2005, 12:45
No, rimandato a non prima di maggio inoltrato. Forse addirittura giugno...

Ps: Rr è una cagata bestiale, per questo mi sono rotto...

Questa si che e' una brutta notizia.... quindi i mesi d'attesa si allungano notevolmente.... :muro:

Per quanto riguarda RR mi spiace che ti sia stufato.... quanto vorrei anchio stufarmi di RR :D

Cmq. come gia tu saprai in giro ci sono una miriade di giochi bellissimi, io sicuramente prendero' Minna-Golf, Lumines e RR..... :D

pippomostarda
11-02-2005, 12:47
Questa si che e' una brutta notizia.... quindi i mesi d'attesa si allungano notevolmente.... :muro:

Per quanto riguarda RR mi spiace che ti sia stufato.... quanto vorrei anchio stufarmi di RR :D

Cmq. come gia tu saprai in giro ci sono una miriade di giochi bellissimi, io sicuramente prendero' Minna-Gold, Lumines e RR..... :D

Lumines l'ho provato. Ma a quel punto mi prendo il gameboy advance :D Miriade di giochi? Mah...

GyTe
11-02-2005, 12:51
Contando che il mercato giapponese ha conosciuto psp il 12 dicembre, cioe' 2 mesi fa, diciamo che a livello di giochi + o meno siamo messi bene..... poi e' normale che con il lancio ufficiale in usa e europa la disponibilita' di giochi lievitera'.... per il resto de gustibus.... per quanto riguarda le console portatili nintendo non mi hanno detto mai niente, anche se i giochi sono bellissimi come tutti sappiamo. Del resto pero' ti posso dire che sono un ex-possessore di Nintendo64 (Giapponese :) ) e di Gamecube..... pero' qui' si va fuori dal seminato.... ;)

Black87
11-02-2005, 12:56
Contanto che il mercato giapponese ha conosciuto psp il 12 dicembre, cioe' 2 mesi fa, diciamo che a livello di giochi + o meno siamo messi bene..... poi e' normale che con il lancio ufficiale in usa e europa la disponibilita' di giochi lievitera'.... per il resto de gustibus.... per quanto riguarda le console portatili nintendo non mi hanno detto mai niente, anche se i giochi sono bellissimi come tutti sappiamo. Del resto pero' ti posso dire che sono un ex-possessore di Nintendo64 (Giapponese :) ) e di Gamecube..... pero' qui' si va fuori dal seminato.... ;)
e quali altri portatili ti hanno detto qualcosa :D
io sono ancora intenzionato a prenderle tutte e 2 anche se come dice pippomostarda la situazione è scoraggiante nel caso della psp.. dai raga chi se l'è mai cagato ridge racer, ora che è uscito su psp tutti gridano al miracolo.. spero in qualcosa di più innovativo altriementi la sony i miei soldi non li avrà.

pippomostarda
11-02-2005, 12:59
Originariamente inviato da Black87
e quali altri portatili ti hanno detto qualcosa :D
io sono ancora intenzionato a prenderle tutte e 2 anche se come dice pippomostarda la situazione è scoraggiante nel caso della psp.. dai raga chi se l'è mai cagato ridge racer, ora che è uscito su psp tutti gridano al miracolo.. spero in qualcosa di più innovativo altriementi la sony i miei soldi non li avrà.

Miracolo? Bei filmati, buoni menu (per chi li capisce) discrete macchine, per il resto abbastanza poligoni ma texture solo decenti e discreti effetti grafici. Per non parlare del ghosting. La custodia nel valuepack fa pena e il livello costruttivo lascia a desiderare. Ora come ora, estetica cool a parte, il ds è molto meglio...

Black87
11-02-2005, 13:04
li possiedi entrambi? se si che mi sai dire del ds?

Crashman
11-02-2005, 13:07
In coda per la PSP di pippomostarda se me la vende a meno di 200 euri :D

pippomostarda
11-02-2005, 13:09
Originariamente inviato da Black87
li possiedi entrambi? se si che mi sai dire del ds?

Ho giocato un pò con mario ds. Costruttivamente parlando mi sembra molto più solido. I tasti non danno l'impressione di cedere da un momento all'altro. Certo, il display non si può paragonare a quello della psp Il gioco poi è quelli del n64...

pippomostarda
11-02-2005, 13:10
Originariamente inviato da Crashman
In coda per la PSP di pippomostarda se me la vende a meno di 200 euri :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :tapiro:

Crashman
11-02-2005, 13:12
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :tapiro:
Vabbè io c'ho provato
:D :D :D :sofico: :sofico:

dopritem
11-02-2005, 22:09
Gli altarini si scoprono, a quanto pare la psp non è poi così bella...
Babbè e io ke ci avevo fatto un pensierino...anzi + di 1. Vabè io mi pijo il ds poi si vede:D

Pitonti
12-02-2005, 12:06
gne gne io ci sto giocando ora :D

*sasha ITALIA*
12-02-2005, 14:59
dopo vado da gamestore a chiedere se sa qualcosa sul prezzo :O