View Full Version : alice upgrade e ping!
ciao, hanno upgradato l'adsl anche qui a la spezia.
Ora non so da voi, ma qui la situazione e' penosa mi sbaglio o il ping fa c....e?
Inutile scaricare a 150k al secondo (e quasi mai) quando per aprire una pagina ci vogliono 5 o 6 secondi d'attesa.
attendo conferme.
:rolleyes:
Originariamente inviato da lestat
ciao, hanno upgradato l'adsl anche qui a la spezia.
Ora non so da voi, ma qui la situazione e' penosa mi sbaglio o il ping fa c....e?
Inutile scaricare a 150k al secondo (e quasi mai) quando per aprire una pagina ci vogliono 5 o 6 secondi d'attesa.
attendo conferme.
:rolleyes:
io ho tele2 ma il problema dei 2-3 secondi da quando clicchi sul link a quando inizia ad aprire la pagina lo fa anche a me... :rolleyes:
inoltre prima dell'uipgrade avevo quasi sempre banda piena (gli ultimi giorni sempre fisso a 660-680), da dopo l'upgrade nn sono mai riuscito a vedere i 1280 pieni... max 1220-1240, di solito tra i 900 e i 1100 :rolleyes:
come ho postato nel thread ufficiale, anche io da qualche giorno noto ping alti (e ballerini)
http://img208.exs.cx/img208/3316/immagine6cr.gif
Ilverogatsu
10-02-2005, 19:14
Anche a me dopo l'up i ping sono saliti parecchio... nn che prima fossero molto bassi...anzi...
Non è che si sta avverando il cattivo presagio?
http://punto-informatico.it/p.asp?i=51055
spero che sia solo un momentaneo assestamento dovuto ai cambiamenti
andiamo tutti a mi manda rai tre. :D
avevo scommesso con un amico che avrebbero dato da una parte e avrebbero tolto dall'altra, infatti hanno ritoccato la latenza.
ora provo provo anche io con un bel ping su maya e poi vi dico.
:( e poi mandero' una bella email a telecom:ncomment:
Ho pingato ora ora, dunque i millisecondi sono inferiori ai tuoi Leron vado dai 50 a 54 ms il ttl è su 245.
Se ho avuto sensazione ad occhio di avere avuto un piccolo rallentamento immagino tu che hai dei ping altissimi.
Bisogna alzare la voce mi sa':boxe:
FabiettoDj
10-02-2005, 20:12
Io ero sui 63 di media....fino a ieri...da oggi 103:eek:
E non ho avuto ancora l'upgrade...:(
io che nn sn stato ancora upgradato ho sui 54ms di ping...
io di brutte sorprese ne ho avute 3
-DOWN tagliato di brutto , vabbe prima però era stato sbloccato è andato a 5M per un mese :cry::cry::cry:
-UP dimezzato , da 512 ( da 2 anni e mezzo ) a 256 :cry::cry:, maledetti
- ping aumentato a dismisura , è passato da 15ms a 50ms :cry:
che schifo di linea
la differenza si vede , sembra di avere una linea intasata :cry::cry::cry:
kingvisc
11-02-2005, 00:16
di che vi lamentate voi.. io non ho ancora avuto l'upgrade di banda, in compenso ho ping altissimi (prova eseguita ora, 245)
Max^Samp
11-02-2005, 03:13
io ho ricevuto l'upgrade e la connessione è perfetta... va al massimo sui 148 con ping a maya.ngi.it attorno ai 50 ms
Zona: Milano Certosa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.