View Full Version : Adsl 1280/256 tin.it TIN TACCI ... PARLA ALICE e non poco...
TheBenchmarkSHuB
10-02-2005, 19:01
Ciao,
HO UN ABBONAMENTO 1280/256 PROSSIMO AL 512 DI UPGRADE
e sotto cosa che ho riscontratto come mancanza di assistenza verso i clienti Tin da parte di telecom:
se vi dico che quelli di alice mi sono sembrati + professionali( in questo episodio in cui mi sono inbatuto telefonicamente) di quelli del 803380 mi credete?:doh:
E cosi arrivato al giorno 10 (le famose 48 ore che mi dissero di aspettare sono trascorse) e chiammo, una volta dal "tecnico" di tin al numero magico 803380 il (se possiamo definirlo taleanche se sembrano tutti in quella sezione a diferenza delle centraliniste iniziali + provisti solo del dono di qualche parola in piu )cercava di convincermie il brutto è che ci si impegnava pure, che èra stato ripristinato/risolto
il tutto (cioè che la portante 300/1504 regeva la linea 1280 ma io sapevo bene che non era cosi... allora stacco con il tipo di tin e chiamo il numero di alice e vi garantisco che il tizio che ha risposto è stato molto professionale (pensate solo che si è occupato di una situazione e "cliente" che nemeno lo riguardava... io questo lo chiamo favore vero e propio :-) ed è grazie a lui cioè al tecnico di alice che sono venuto a sapere CHE PUO ESSERE LA CENTRALE SATURA CON VALORI UN PO SBALATI (troppi :muro:sbalati) e che il giorno 11 mi avrebbero contattato (finalmente qualcuno fa il suo lavoro ) per fare i test necessari assieme.
Ancora non rieco a crederci quanto puo sucedere a chi si abbona a tin e i :mc: salti mortali che deve fare per smuovere le aque.
Ciao:) ah appena ho comminciato ad acenare prima al numero 803380 cio che immaginavo potesse essere tipo: interferenze sul doppino valori atenuazione linea ect... il coso aveva il report a portata di mano (e si vantava pure di tenerli stretti il piu forte possibile :-( ) con i dati riguardanti la linea sballata ma ( non solo non li voleva inviarmeli tramite e-mail/posta o communicarli a voce ect... certo nessuno lo constrigeva a fare se non poteva anche se ametto sarei stato curioso nel dargli un ochiattina e sentirlo parlare un pochettino pure a lui ) ma non vi era propio modo di farlo parlare a quello neanche fosse stato un segretto di stato :doh: !!!
sono tuti paziiiiiiiiii !!!!:oink:
:-) ma che li pagano a fare a quelli? fano saloto e :ubriachi: pausa pranzo continuamente....
se penso che in giro vi è gente che è veramente dedita al propio lavoro ( come il tizio che mi ha risposto ad alice) mi vien da:cry:
si' pero' la attenuazione quelli di tin sanno cosa e' :mc: no perche' poi ad alice invece chiamo e mi dice che va! :(ma non va o almeno a me sembra che no...:( guarda se ancora due giorni la linea va e viene su e giu :eek:...cmq e' cosi' e' vero al centralino gente strana che parla solo ma quando?!"! boh..almeno in centrale vedi se e' a posto!! :mad: e' un consilio che ti do. saluto.
TheBenchmarkSHuB
10-02-2005, 20:43
centrale?
bella domanda questa !
il fatto è ( almeno che non abbiamo amici o parenti che ci lavorano li) che oltre a fare delle solecitazioni ( con le centraliniste o con i babei di tecnici) non puoi far altro che attendere che quelli ti chiamino ( se lo fano) dopo il tempo che ti dicono.
nel mio caso era oggi il 10 ed ora aspetto domani per vedere se si rendono conto della loro tontaggine ed aggiungo poi che se loro ti dicono 48 ore
cio che loro intendono (in realta:doh: ) non sono 2 giorni lavorativi ma bensi 1 settimana "Lavorativa" anche questo non lo mettono nel contratto;) e se è presente è scritto in minuscolo come da telecom:oink:
Per farla breve:
Road Map da sindrome di mancata assistenza dovuta alla clientela:
18.22 31/01/2005 (Inizio lagna prima sollecitazione e non si erano nemeno accorti che la 1280 andava come una 640 e se se lo hanno notato hanno ovviamente taciuto... lo facessero quando vi è da pagare la bolleta sarebe il massimo :-) )
17.08 07/02/2005 entro 48 ore ( si si tranq... ti ripristiniamo tutto)
oggi: 18.03 10/02/2005 CHIAMO ALICE E RISPONDE IL TECNICO E MI DICE CHE PUO ESSERE LA CENTRALE CENTRALE SATURA CON VALORI UN PO SBALATI
fate i conti del tempo che ci vuole per farli muovere e dite voi :muro:
cio che ho scrittto spero sia da monitor per chi pensase di non imbatersi mai in assurdita simili.
Occhi aperti gente, non importa se le chiamate al numer 803380 sono gratis, ognivolta che farete quel numero vi renderete conto di come la situazione italiana ADSL sia messa veramente male non solo nei prezzi ma anche nell assistenza :ave:
Originariamente inviato da kbl
si' pero' la attenuazione quelli di tin sanno cosa e' :mc: no perche' poi ad alice invece chiamo e mi dice che va! :(ma non va o almeno a me sembra che no...:( guarda se ancora due giorni la linea va e viene su e giu :eek:...cmq e' cosi' e' vero al centralino gente strana che parla solo ma quando?!"! boh..almeno in centrale vedi se e' a posto!! :mad: e' un consilio che ti do. saluto.
non ci ho capito un
[email protected] di quello che avete scritto... scusate
con un po di calma e più chiaramente :)
Originariamente inviato da lion23
non ci ho capito un
[email protected] di quello che avete scritto... scusate
con un po di calma e più chiaramente :)
:D :D :D
Non sei il solo!!
TheBenchmarkSHuB
10-02-2005, 21:23
Ma che diavolo c è da capire:D
quando non vi funzionera la portante lo capirete tutte e 2 e tutto inssieme:D
;)
TheDarkAngel
10-02-2005, 21:37
Originariamente inviato da TheBenchmarkSHuB
Ma che diavolo c è da capire:D
quando non vi funzionera la portante lo capirete tutte e 2 e tutto inssieme:D
;)
scrivere in un italiano un pochino più decente non farebbe male :mbe:
e anche avere una firma in 3 righe come vuole il regolamento...
TheBenchmarkSHuB
10-02-2005, 21:49
pensa eLEGGI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=863693)su prima di sputtar veleno:cool: iena;)
ah bella avatar molto significativa per i tempi che corrono e chi ci dice che il terrorista " ignorante" non sei tu?
questo thread serve per uno scambio di opinioni su quanto ci accade a causa telecom non per ipocrisie/ironie e imposizione da talibano quale fai tu :D
al boinc sarai il 2 ma qui sei ZERO ;)
Originariamente inviato da TheDarkAngel
scrivere in un italiano un pochino più decente non farebbe male :mbe:
e anche avere una firma in 3 righe come vuole il regolamento...
TheBenchmarkSHuB
10-02-2005, 22:32
UP
niente da condividere (esperience ect...) un analise/confronto mentale
per qualcuno sara piu che suficiente ( almeno in parte).
cio che ci dobbiamo qui gli uni a gli altri è un po di buona e sana solidarieta...
di parole a vuoto si sentono anche troppoecco perchè aderisco alla causa Antidigitaldivide :muro:
Grazie :) a tutti per il vostro tempo se ne avrete da spender per gli altri
affinche non ci inciampino su problemmi adsl paradosali e inutili:muro: di questo genere.
TheBenchmarkSHuB
11-02-2005, 00:19
E tu un bel paio di occhiali perchè a quanto pare non sai nemeno tu cosa sei entrato a fare in questo 3D;)
:cool: vai da capo e riformula una domanda (ne dubito che sei capasce di tirar fuori qualche risposta sensata) ma questa volta assicurandoti di aver conesso il cervello se te ne rimane un pochetto di materia griggia li dentro va:asd: e sono sicuro che te come gli altri che non sono stati capaci di esporre qualcosa di costruttivo, che siete stati (o ora) o in passato anche troppo ibrattati di *** a causa della Telecozz
Ti sei smontato da solo :) e... si vede da quel poco che hai esposto qui senza fare le considerazioni che avreste dovuto e ora ti penti gia di non averle fatte :muro:
Originariamente inviato da Antonio23
prima di scrivere..magari prendi la licenza di quinta elementare?
TheBenchmarkSHuB
11-02-2005, 00:24
Coraggio :) fate quel maledetto numero e fate valere i vostri diriti se ancora ci credete:rolleyes: come il nostroPOSTER (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&action=showpost&postid=7051040#7051040)sopra
Stargatto
11-02-2005, 03:58
mha secondo me alice libero tiscali tin bisogna beccare le giuste persone.
ci sono quelle che sanno fare il loro lavoro
e quelle che non lo sanno fare.
TheBenchmarkSHuB
11-02-2005, 04:03
è questo che cercavo di far capire ai compari:muro:
di non arrendersi e riprovare fino a che non va a porto la cosa
187:) Stargatto grazie per la tua opinione la aprezzo molto sai:p
ciao
Scusa, ma ogni volta che apri un thread un capisco una cavolo di quello che scrivi, usa un linguaggio più chiaro.
Grazie. :rolleyes:
Io con alice prima (ora non si può + fare) in caso di problemi chiamavo quelli della tin.it.... è vero che ho avuto solo 2 problemi...ma li hanno risolti nel giro di 24 ore ...in modo molto professionale...ricontattandomi telefonicamente e sopratutto avvisandomi anche della chiusura del guasto via sms..!
Capisco il tuo problema...ma nei settori tecnici non ci stanno 500000000 di persone....loro vanno a "scheda".. se possono fare 1000 guasti al giorno e tu sei al 10000 di posto devi aspettare...purtroppo anche le linea adsl stanno diventando molte.....
Poi mi metto nei panni di quelli che stanno al telefono ..mica li chiamano sempre persone ferrate e tranquille...poi credo che loro siano solo persone con un leggero skill tecnico...in caso di problema aprono un intervento che rigirano al vero settore tecnico....
TheBenchmarkSHuB
11-02-2005, 08:46
muoio dalla voglio di avere anche io questo sms della chiusura del guasto:sofico: dopo che da mesi si sono decisi a passare sta patata bollente al vero settore tecnico....;) intanto aspettero che telecozz si prenda un altra bella maxmulta per antitrust :cool: ( dismezzando cosi il personale incompetente) ed io rimango sempre nei panni dell (onesto) consumattore in attesa che altri operatori coprono anche l anima alla telecom.
Originariamente inviato da gilthas
Io con alice prima (ora non si può + fare) in caso di problemi chiamavo quelli della tin.it.... è vero che ho avuto solo 2 problemi...ma li hanno risolti nel giro di 24 ore ...in modo molto professionale...ricontattandomi telefonicamente e sopratutto avvisandomi anche della chiusura del guasto via sms..!
Capisco il tuo problema...ma nei settori tecnici non ci stanno 500000000 di persone....loro vanno a "scheda".. se possono fare 1000 guasti al giorno e tu sei al 10000 di posto devi aspettare...purtroppo anche le linea adsl stanno diventando molte.....
Poi mi metto nei panni di quelli che stanno al telefono ..mica li chiamano sempre persone ferrate e tranquille...poi credo che loro siano solo persone con un leggero skill tecnico...in caso di problema aprono un intervento che rigirano al vero settore tecnico....
Purtroppo quando chiamnate un call center, di QUALSIASI ditta/azienda/associazione ecc ecc mettetevi in testa che state parlando con un operatore che, il più delle volte, ha avuto una formazione di un paio d'ore, ha un formulario di domande preconfezionato, o nella migliore delle ipotesi ha un applicativo di problem solving (ossia che permette di giungere a ulteriori domande e/o soluzioni in base ai dati inseriti, in un percorso che diviene sempre più fitto e preciso man mano che si accumulano e risolvono problemi). Non sono tecnici quelli che rispondono, quindi casomai bisogna PRETENDERE di parlare con un tecnico. Inoltre, prendete nota del nome dell'operatore, qualora vi dessero notizie che vi suonano strane, in modo da far valere i propri diritti. Come ciliegina sulla torta, gli operatori sono generalmente trattati da cani, con contratti semestrali e quindi non sono solitamente persone molto lige al sopportare le lamentele degli utenti.
Insomma, ricordatevi che parlate con un muro di gomma, non con Telecom o Tin o Tiscali o chi altro volete... quindi è inutile insultare, pretendere, sperare...
Piccolo OT: Non mi pare che, all'atto dell'iscrizione a questo Forum, venga richiesta un titolo di studio o il superamento di un test di grammatica o ortografia... Prego di moderare i toni, visto che è più ignorante chi non sa mettersi nei panni degli altri e non capisce, pretendendo chiarezza, che non chi scrive di fretta o si sforza di far capire un concetto. Chi si reputa più acculturato, abbia la saggezza di scendere al piano di sotto per confrontarsi con gli altri, o quantomeno di essere più educato nel chiedere spiegazioni.
TheBenchmarkSHuB
11-02-2005, 14:04
scollegamento 1.30 modem e ricerca a intermitenza del segnale
( che sia in stato di sondaggio la portante)
....................................................................
..................................
...............
TheBenchmarkSHuB
11-02-2005, 20:44
Sono stato chiamato da un tecnico Telecom e Parlando (finalmente:-) con un adetto ai lavori altamente qualificato mi dice che tutto puo dipendere dagli aggiornamenti in corso in questi giorni.
richiamo poi (per conferma e solecitazione e risponde una specie di pesce lesso che non so se capiva le domande e pensava a ca** suoi "deve essere stata la sua una giornattaccia:D figuriamoci un cliente sempre costretto a chiamarli per incoraggiarli a concludere la pratica"o non aveva risposta da dare sul ripristino effetuato della linea adsl " ma fortunatamente al 2 tentativo (richiamando per una verifica ) ho la "risposta" che cercavo e mi dice la tipa che il 12 sara tutto tornato a posto ( grande cavolata questa poi perchè avevano il giorno 12 anche il centrallino in collasso:cincin: ).
La minaccia (per forza) di disdetta ha preso gia il corso e aspettero l esito della situazione:cool: e la cosa piu deprimente è che le alternative ci sono eccome, ma quando si tenta di aver fiducia nel sistema (che non va) questi sono i risultati che ricaviamo...
:muro: che spreco di tempo :sofico:
Stargatto
11-02-2005, 21:09
Bench..io preferisco parlare con le operatrici..sai mi tengono compagnia cosi da risparmiare sul 144
:D :sofico:
TheBenchmarkSHuB
11-02-2005, 23:02
Inoltre non prendiamo solo in considerazione il fatto che essere donna significhi dir meno " menzogne " per tenerci buoni :mc:altroche le centraliniste con le loro vocine sanno come manegiare i malcapitati.
Non " sara perchè sono piu pisicologhe:rolleyes: o forse piu paziente verso il cliente " ?
Comunque da quel che ho visto è la cosa che riecono a fare meglio.
poi per il fatto che non vi è ancora ( tecnologia a parte fastweb che la offre ) la possibilita di chiamarle vedendole in faccia:sbavvv: bhè, non
so se darti ragione sul fatto che sia un affare l evitare 144:p ma mi immagino le gnoche che sono dall altra parte della corneta :)
dommani vediamo 12:cool:
Stargatto
11-02-2005, 23:34
Inoltre non prendiamo solo in considerazione il fatto che essere donna significhi dir meno " menzogne " per tenerci buoni :mc:altroche le centraliniste con le loro vocine sanno come manegiare i malcapitati.
Non " sara perchè sono piu pisicologhe:rolleyes: o forse piu paziente verso il cliente " ?
Comunque da quel che ho visto è la cosa che riecono a fare meglio.
poi per il fatto che non vi è ancora ( tecnologia a parte fastweb che la offre ) la possibilita di chiamarle vedendole in faccia:sbavvv: bhè, non
so se darti ragione sul fatto che sia un affare l evitare 144:p ma mi immagino le gnoche che sono dall altra parte della corneta :)
dommani vediamo 12:cool:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
TheBenchmarkSHuB
11-02-2005, 23:46
allora Stargatto ti hanno dato la 1280 ?
LO sapevi che
GamersHell (http://www.gamershell.com/) è propieta di uno di PERUGIA ?
S.Sisto;) per esssere + precisi
:cool:
MA va la :-) senior nullita :-)
pensa eLEGGI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=863693)su prima di sputtar veleno:cool: iena;)
ah bella avatar molto significativa per i tempi che corrono e chi ci dice che il terrorista " ignorante" non sei tu?
questo thread serve per uno scambio di opinioni su quanto ci accade a causa telecom non per ipocrisie/ironie e imposizione da talibano quale fai tu :D
al boinc sarai il 2 ma qui sei ZERO ;)
E tu un bel paio di occhiali perchè a quanto pare non sai nemeno tu cosa sei entrato a fare in questo 3D;)
:cool: vai da capo e riformula una domanda (ne dubito che sei capasce di tirar fuori qualche risposta sensata) ma questa volta assicurandoti di aver conesso il cervello se te ne rimane un pochetto di materia griggia li dentro va:asd: e sono sicuro che te come gli altri che non sono stati capaci di esporre qualcosa di costruttivo, che siete stati (o ora) o in passato anche troppo ibrattati di *** a causa della Telecozz
Ti sei smontato da solo :) e... si vede da quel poco che hai esposto qui senza fare le considerazioni che avreste dovuto e ora ti penti gia di non averle fatte :muro:
ci rivediamo fra 3 giorni , spero che nel frattempo pensi un po' a imparare l'educazione e a assimilare il fatto che in questo forum non sono ammesse le offese
PS: è vero che di quello che hai scritto non si capiva un cavolo
PPS: la signature deve essere MASSIMO di 3 righe, e ti hanno già detto di editarla
Stargatto
12-02-2005, 11:22
purtroppo bench non mi hanno ancora upgradato..
pff :rolleyes:
allora Stargatto ti hanno dato la 1280 ?
LO sapevi che
GamersHell (http://www.gamershell.com/) è propieta di uno di PERUGIA ?
S.Sisto;) per esssere + precisi
:cool:
TheBenchmarkSHuB sei riammesso, rimetti a norma la sign il prima possibile
tnks
TheDarkAngel
14-02-2005, 16:09
Originariamente inviato da Leron
tnks
fagli finire prima la quinta elementare....
TheBenchmarkSHuB
14-02-2005, 20:59
Sign ridimensionata:D
Thanx;)
Hey Stargatto allora tutto ok?
Ciao
Originariamente inviato da Leron
tnks
Originariamente inviato da TheDarkAngel
fagli finire prima la quinta elementare....
Post inutile quanto offensivo... direi di finirla con simili atteggiamenti, non è carino pretendere di giudicare gli altri in base a come scrivono :nono:
Oltretutto in questo tread si parla di altro... ;)
Originariamente inviato da citus
Post inutile quanto offensivo... direi di finirla con simili atteggiamenti, non è carino pretendere di giudicare gli altri in base a come scrivono :nono:
Oltretutto in questo tread si parla di altro... ;)
;)
Stargatto
14-02-2005, 23:30
Sign ridimensionata:D
Thanx;)
Hey Stargatto allora tutto ok?
Ciao
sisi tutto ok MA NIENTE UPGRADE!
mi stanno venendo i brufoli sulla faccia dall'ansia.
TheBenchmarkSHuB
14-02-2005, 23:51
:asd: ah ah ah...
Su non ti arrendere pazienta e avrai la tua portante 1504:)
QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=872804)
intanto che aspetti puoi postare i tuoi attuali test/pings ect cosi li confronterai presto con quelli nuovi (della 1280) quando sarai... uppato:cool:
oggi siamo al 14 e entro marzo dovrebbero fare la maggior parte degli utenti 640>1280 quindi penso tochera a te presto
Ciao
Stargatto
15-02-2005, 01:22
Esecuzione di Ping maya.ngi.it [194.185.88.3] con 32 byte di dati:
Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=48ms TTL=244
Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=49ms TTL=244
Statistiche Ping per 194.185.88.3:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 48ms, Massimo = 49ms, Medio = 48ms
C:\Documents and Settings\Marius>
Stargatto
15-02-2005, 01:23
per quanto riguarda l'upgrade ancora niente! ma non perdo la speranza..
ANCHE SE.
siamo il 15 febbraio 2005
tin .it zona perugia
ANCORA NIENTE.
TheBenchmarkSHuB
15-02-2005, 01:38
vedo i tuoi pings e mi vien da :cry: sono ottimi per una 640.
sei in fast ?
io ho:muro: questi sotto:
Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=67ms TTL=243
Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=65ms TTL=243
Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=64ms TTL=243
Minimo = 64ms, Massimo = 67ms, Medio = 65ms
bhè no fast mode non vi è da meravigliarsi.
dati ripetuti si riferiscono ad aggiornamenti in comuni diversi
Provider Comune Cap
Alice Assisi 06088
Alice Perugia 06125
Alice Spoleto 06049
Tin.it Perugia 06123
Tin.it Perugia 06125
Tiscali Perugia 06123
15-02-2005, 01:42
vedo i tuoi pings e mi vien da :cry: sono ottimi per una 640.
sei in fast ?
io ho:muro: questi sotto:
Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=67ms TTL=243
Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=65ms TTL=243
Minimo = 64ms, Massimo = 67ms, Medio = 65ms
bhè no fast mode non vi è da meravigliarsi.
dati ripetuti si riferiscono ad aggiornamenti in comuni diversi
Provider Comune Cap
Alice Assisi 06088
Alice Perugia 06125
Alice Spoleto 06049
Tin.it Perugia 06123
Tin.it Perugia 06125
Tiscali Perugia 06123
15-02-2005, 01:46
Tin.it è il tuo abbonamento?
CAP ?
06125 ?
Stargatto
15-02-2005, 01:47
06034 si tin.it
TheBenchmarkSHuB
15-02-2005, 02:20
ecco alcune zone (utenti) gia aggiornati:
Tin.it Perugia Perugia 06125 12/02/2005 9.22.53
Alice Assisi Perugia 06088 09/02/2005 1.50.29
Alice Assisi Perugia 06088 09/02/2005 1.53.11
Tiscali Perugia Perugia 06123 08/02/2005 16.55.30
Tin.it Perugia Perugia 06123 08/02/2005 1.01.32
Alice Spoleto Perugia 06049 07/02/2005 16.09.22
per ora non vado oltre ( a verifiche) a causa del loro Windows server
( Microsoft IIS) che a quanto pare sia malconfigurato (ScriptTimeOut)
e ti da durante la ricerca/verifica aggiornamenti adsl degli errori.
Avra un criterio (Vedi i CAP) il tempo in cui avengono gli upgrade?
Ciao
:)
TheBenchmarkSHuB
15-02-2005, 02:25
comunque a Spoleto hanno aggiornato prima che a Tin.it>Perugia 06123
ed in entrambi i casi VEDI (http://internet.libero.it/reteaccesso.phtml?id=perugia) SONO COPERTI dalla rete Telecozz:rolleyes:
Stargatto
15-02-2005, 02:25
non ne ho idea
non mi sembra molto attendibile quel sito..
rimane tutto un misterooo
TheBenchmarkSHuB
15-02-2005, 02:30
Si è vero cio che dici, questo tipo di "informazione" verso gli utenti
finali che attendono un cambiamento del genere doveva essere fornito infatti da telecom sul loro sito in detagli !!!
Originariamente inviato da Stargatto
non ne ho idea
non mi sembra molto attendibile quel sito..
rimane tutto un misterooo
Stargatto
15-02-2005, 02:32
Si è vero cio che dici, questo tipo di "informazione" verso gli utenti
finali che attendono un cambiamento del genere doveva essere fornito infatti da telecom sul loro sito in detagli !!!
quoto:D
TheBenchmarkSHuB
15-02-2005, 02:59
Ti hanno sistemato la linea?
aggiornami
Ciao e grazie:p
Originariamente inviato da kbl
TheBenchmarkSHuB
15-02-2005, 05:37
Senti prima di dire che non puoi farti l'upgrade perchè la tua linea di casa non supporta l'adsl a 1,2 mb magari anche solo per conferma controlla
QUI (http://adsl2.csi.telecomitalia.it/AV/av_tot.html)
selezionando Adsl a 1,2 mbits
Ciao
io la 2.0 mbits la supporto:)
Stargatto
15-02-2005, 11:05
quella era la linea dell'ufficio
quella di casa dovrebbe andare con la 1.2
cmq sul sito che mi hai dato mi da questo errore
Siè verificato un malfunzionamento nella richiesta effettuata.
Riprovare o contattare il webmaster.
TheBenchmarkSHuB
15-02-2005, 11:28
Quale sito dici?
quello della verifica upgrade io avevo gia detto che il server che ospita quel sito è malconfigurato o ha un carico ecessivo di utenti che lo fa collassare, cosa probabile...:boh:
Stargatto
15-02-2005, 11:53
Senti prima di dire che non puoi farti l'upgrade perchè la tua linea di casa non supporta l'adsl a 1,2 mb magari anche solo per conferma controlla
QUI (http://adsl2.csi.telecomitalia.it/AV/av_tot.html)
selezionando Adsl a 1,2 mbits
Ciao
io la 2.0 mbits la supporto:)
questo sito qua..
TheBenchmarkSHuB
15-02-2005, 12:05
Prova a ripulire la "Cache" di internet explore per evitare di vedere quel error_404.html
A quanto pare si sono accorti tardi (io i controlli li ho fatti tutti) e a loro non gli piace + l idea di essere di "dominio publico" e l errore (404) che ti da e mi da insomma , a chi lo da è voluto eccome!!!!!
:cool: eh eh... Originariamente inviato da Stargatto
questo sito qua..
TheBenchmarkSHuB
15-02-2005, 12:17
Come non detto... non serve ripulire la cache di explorer ...
ti bechi sempre :eek:
Siè verificato un malfunzionamento nella richiesta effettuata.
Riprovare o contattare il webmaster.
Prova a ripulire la "Cache" di internet explore per evitare di vedere quel error_404.html
A quanto pare si sono accorti tardi (io i controlli li ho fatti tutti) e a loro non gli piace l idea di essere di "dominio publico" e l errore che ti da e mi da insomma , a chi lo da è voluto eccome!!!!!
:cool: eh eh...
TheBenchmarkSHuB
15-02-2005, 12:19
VAI QUI (http://80.19.49.141)
E fai i tuoi controlli:)
Stargatto
15-02-2005, 12:20
http://80.19.49.141/
funge ma il sito meglio scriverlo ad ip
cosi funge sicuro:cool:
Stargatto
15-02-2005, 12:20
VAI QUI (http://80.19.49.141)
E fai i tuoi controlli:)
mi hai letto nel pensiero :sofico:
dice che il servizio è disponibile
TheBenchmarkSHuB
15-02-2005, 12:23
Questa io la chiamo :mano: "Sintonia mentale" stessi tempi!!! stessa idea!!!
si da li va un po limitata come Analisi della nostra linea ma con il
semaforo verde a vista tutto è ok....
Ciao
Originariamente inviato da Stargatto
http://80.19.49.141/
funge ma il sito meglio scriverlo ad ip
cosi funge sicuro:cool:
TheBenchmarkSHuB
15-02-2005, 12:25
yep:sofico:
ah;) ah....
TheBenchmarkSHuB
21-02-2005, 15:06
Alla fine...
LINEA 1280 SULLA PORTANTE 1504/320 -->12:30/ 21 febraio 2005RIPRISTINATA (http://xoomer.virgilio.it/thebenchmarkshub/pczxTest/Portante1504-320-ripristinataTBHs.gif)
no :doh: comment
non ringrazio di certo il numero 803380 e gli incopetenti (spero che il forum ne sia pieno cosi legono:ciapet: e me ne sbato anche perchè alla prox anullo tutto e :fuck: ) che starano sempre dietro quella vetrata di ipocrisia della finta assistenza cliente !!!
IO...:D mi so fatto sentire da un vero tecnico poiche è venuto(adiritura e lo vedevano anche dalla centrale che la mia linea era ok.. ) ed ha visto che dal lato client era tutto ok;)
ORA ME LA GODO VA:ahahah: Telecoz
il caso è chiuso... se lo riapro è per disdire il contratto tin:cool:
roba da galera:) THE MOVIE (http://xoomer.virgilio.it/thebenchmarkshub/pczxTest/ADSL_OK_SPEED-150-160.avi) :yeah:
Ciao,
HO UN ABBONAMENTO 1280/256 PROSSIMO AL 512 DI UPGRADE
e sotto cosa che ho riscontratto come mancanza di assistenza verso i clienti Tin da parte di telecom:
se vi dico che quelli di alice mi sono sembrati + professionali( in questo episodio in cui mi sono inbatuto telefonicamente) di quelli del 803380 mi credete?:doh:
E cosi arrivato al giorno 10 (le famose 48 ore che mi dissero di aspettare sono trascorse) e chiammo, una volta dal "tecnico" di tin al numero magico 803380 il (se possiamo definirlo taleanche se sembrano tutti in quella sezione a diferenza delle centraliniste iniziali + provisti solo del dono di qualche parola in piu )cercava di convincermie il brutto è che ci si impegnava pure, che èra stato ripristinato/risolto
il tutto (cioè che la portante 300/1504 regeva la linea 1280 ma io sapevo bene che non era cosi... allora stacco con il tipo di tin e chiamo il numero di alice e vi garantisco che il tizio che ha risposto è stato molto professionale (pensate solo che si è occupato di una situazione e "cliente" che nemeno lo riguardava... io questo lo chiamo favore vero e propio :-) ed è grazie a lui cioè al tecnico di alice che sono venuto a sapere CHE PUO ESSERE LA CENTRALE SATURA CON VALORI UN PO SBALATI (troppi :muro:sbalati) e che il giorno 11 mi avrebbero contattato (finalmente qualcuno fa il suo lavoro ) per fare i test necessari assieme.
Ancora non rieco a crederci quanto puo sucedere a chi si abbona a tin e i :mc: salti mortali che deve fare per smuovere le aque.
Ciao:) ah appena ho comminciato ad acenare prima al numero 803380 cio che immaginavo potesse essere tipo: interferenze sul doppino valori atenuazione linea ect... il coso aveva il report a portata di mano (e si vantava pure di tenerli stretti il piu forte possibile :-( ) con i dati riguardanti la linea sballata ma ( non solo non li voleva inviarmeli tramite e-mail/posta o communicarli a voce ect... certo nessuno lo constrigeva a fare se non poteva anche se ametto sarei stato curioso nel dargli un ochiattina e sentirlo parlare un pochettino pure a lui ) ma non vi era propio modo di farlo parlare a quello neanche fosse stato un segretto di stato :doh: !!!
sono tuti paziiiiiiiiii !!!!:oink:
:-) ma che li pagano a fare a quelli? fano saloto e :ubriachi: pausa pranzo continuamente....
se penso che in giro vi è gente che è veramente dedita al propio lavoro ( come il tizio che mi ha risposto ad alice) mi vien da:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.