View Full Version : Ricevo chiamate da un computer? virus?
Da un ' di tempo ricevo, sul mio cellulare 3410 una chiamata da un numero privato, una decina di volte al giorno tutte di seguito, un po' strana.
Quando rispondo, non sento assolutamente niente, solo alcuni brusii di fondo. Ho provato anche a tenere il telefono aperto per una decina di minuti ma niente. Non c'è anima viva.
Sembra quasi che le chiamate siano automatizzate nel senso che avvengono sempre di fila per 15 minuti al giorno.
A qualcun'altro gli è capitato?
grazie
l'ideale sarebbe avere l'autoricarica di 3.. e poi lascia che ti chiamino fin che vogliono :D
Originariamente inviato da NtBIG
l'ideale sarebbe avere l'autoricarica di 3.. e poi lascia che ti chiamino fin che vogliono :D
Superquotone!
Originariamente inviato da NtBIG
ci avevo già pensato
:D :D :D :D :D
Oggi comunque non ha ancora chiamato, anzi è dalle 15 di ieri...
NeoReeeves
11-02-2005, 11:41
Magari uno che ha il telefono in tasca e fa partire inavvertitamente la chiamata...
Originariamente inviato da NeoReeeves
Magari uno che ha il telefono in tasca e fa partire inavvertitamente la chiamata...
eh, ma dall'altra parte non si sente assolutamente nessun segno di vita, niente di niente, solo alcuni brusii di sottofondo
NeoReeeves
11-02-2005, 12:01
Se è nella borsetta di qualcuna magari... sai che sono infernali quelle borse... è già molto che non si sentono delle urla.. LOOOL No a volte mia mamma senza volere mi ha chiamato e sentivo appunto fruscii e lei era in giro a fare shopping, sono insonorizzate a balla le borsette :sofico:
è vero, però per 4 giorni di fila.....mi sembra un po' strano che una donna cammini per così tanto per fare shopping:D :D :D :D :D
NeoReeeves
11-02-2005, 12:41
Originariamente inviato da Digitos
è vero, però per 4 giorni di fila.....mi sembra un po' strano che una donna cammini per così tanto per fare shopping:D :D :D :D :D
:sofico: LOL Passa a tre
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.