View Full Version : Napoli Soccer Official Thread
Gianpaolo81
10-02-2005, 17:50
Mbè? La quarta squadra più tifata d'Italia non si merita un thread???
Oltretutto ora che è arrivato Reja e Calaiò si è sbloccato, abbiamo anche fatto un bel filotto, domenica per il derby si preannuncia il tutto esaurito...
Mi piacerebbe sentire cosa pensano della squadra i tifosi del Napoli di questo forum, e se secondo loro ce la faremo ad andare in B subito.
Io spero di sì, ma per sicurezza :tie:
Gli scongiuri non fanno mai male :D
Originariamente inviato da Gianpaolo81
Mbè? La quarta squadra più tifata d'Italia non si merita un thread???
Siete veramente la quarta squadra più tifata?:confused:
ErbaLibera
10-02-2005, 17:54
Mbè? La quarta squadra più tifata d'Italia
In un mondo immaginario è probabile
Gianpaolo81
10-02-2005, 17:54
Originariamente inviato da Ser21
Siete veramente la quarta squadra più tifata?:confused:
Lo so che sembra strano ma è così...
il fatto è che il Napoli è tifato praticamente dal 90% dei campani
(cosa che non avviene in Lombardia e Lazio, dove ci sono le altre grosse squadre) e cmq ha molti tifosi sparsi un po' in tutto il meridione
Gianpaolo81
10-02-2005, 17:55
Originariamente inviato da ErbaLibera
In un mondo immaginario è probabile
????
Manco si fa un thread che arriva il solito flammone???
:rolleyes:
ErbaLibera
10-02-2005, 17:56
????
Manco si fa un thread che arriva il solito flammone???
:rolleyes:
Spari cazzate è ovvio che si risponde con cazzate
Lo so che sembra strano ma è così...
il fatto è che il Napoli è tifato praticamente dal 90% dei campani
(cosa che non avviene in Lombardia e Lazio, dove ci sono le altre grosse squadre) e cmq ha molti tifosi sparsi un po' in tutto il meridione
ti credo...ma ti giuro che nn ci avrei mai scommesso su un euro (scusa x la sfiducia :D )
PS: Forza avellino :rotfl:
Ovviamente scherzo...ho detto così xchè lo dico sempre ad un mio compagno di classe che tifa napoli :D
Spari cazzate è ovvio che si risponde con cazzate
eddai,se lo dice sarà perchè è vero no? ;)
ErbaLibera
10-02-2005, 17:59
eddai,se lo dice sarà perchè è vero no? ;)
Il 90% dei campani tifa Napoli???
nel 10% rimanente ci metti Salernitana e Avellino?
E poi la quarta piu tifata?a me(e alla gazzetta)risulta la Roma
Il 90% dei campani tifa Napoli???
nel 10% rimanente ci metti Salernitana e Avellino?
E poi la quarta piu tifata?a me(e alla gazzetta)risulta la Roma
nn saprei proprio..io so solo che siamo la terza :cool:
ErbaLibera
10-02-2005, 18:04
nn saprei proprio..io so solo che siamo la terza :cool:
LA SECONDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA SECONDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok,la prima.
Gianpaolo81
10-02-2005, 18:08
a parte il fatto che la campania fa circa 6 milioni di abitanti in totale, salerno ne fa circa 150.000 e avellino circa 60.000, e da questo motivavo le mie affermazioni...
Avevo aperto il thread per parlare del Napoli Soccer, pregherei chi non è interessato a questa squadra di non postare cose non inerenti.
Grazie mille
ErbaLibera
10-02-2005, 18:12
ok,la prima.
Juventus 10mln circa
Inter 7mln circa
Milan 6mln circa
Roma 3mln circa
e cosi via....
Dai dati in mio possesso risulta essere proprio la quarta!
In termini percentuali del totale dei tifosi raggiunge il 7%!
Timewolf
10-02-2005, 20:57
Originariamente inviato da badedas
Dai dati in mio possesso risulta essere proprio la quarta!
In termini percentuali del totale dei tifosi raggiunge il 7%!
Piu' di noi? Pero' non lo avrei mai detto :)
Comunque direi di non continuare questo discorso e di lasciare il 3d ai tifosi ;)
Originariamente inviato da Timewolf
Piu' di noi? Pero' non lo avrei mai detto :)
Comunque direi di non continuare questo discorso e di lasciare il 3d ai tifosi ;)
Si tratta comunque di statistiche da prendere con le pinze!
Quanto al thread penso che se non fosse uscita questa disputa sul numero dei tifosi sarebbe ancora fermo al primo post!
Timewolf
10-02-2005, 21:06
Si tratta comunque di statistiche da prendere con le pinze!
Quanto al thread penso che se non fosse uscita questa disputa sul numero dei tifosi sarebbe ancora fermo al primo post!
in effetti volevo aggiungere
"lasciamo il 3d ai tifosi, se ci sono" :)
Aragorn77
10-02-2005, 22:13
Eccomi Tifoso del Napoli che non ha mai cambiato bandiera neanche nei momenti peggiori!
Vorrei aggiungere solo qualcosa alle battute precedenti, possiamo essere anche essere l'ultima squadra (come numero di tifosi) forse ne abbiamo solo ottantamila ma quei OTTANTAMILA sono sempre presenti a seguire le partite allo stadio, quante altre squadre riescono ad avere un tifo del genere allo stadio? ;)
Gianpaolo81
11-02-2005, 00:47
Originariamente inviato da Aragorn77
Eccomi Tifoso del Napoli che non ha mai cambiato bandiera neanche nei momenti peggiori!
Vorrei aggiungere solo qualcosa alle battute precedenti, possiamo essere anche essere l'ultima squadra (come numero di tifosi) forse ne abbiamo solo ottantamila ma quei OTTANTAMILA sono sempre presenti a seguire le partite allo stadio, quante altre squadre riescono ad avere un tifo del genere allo stadio? ;)
Hai visto con la Reggiana? 63000 se non mi sbaglio...
La Gazzetta ha titolato "un pubblico da champions league"...
E pensare che siamo in C!
Cmq spero che finalmente abbiamo trovato un presidente serio. Credo che la serie A col Napoli acquisterebbe cmq più interesse, lo stesso discorso della Fiorentina ad esempio.
Poi è ovvio che quando torneremo in A all'inizio ci sarà da soffrire, ma anche se il primo Napoli-Juve finisse 0-5 (si ma credeteci gobbi :D ) cmq sarebbe sempre Napoli-Juve con 80.000 spettatori...
Speriamo di non dover attendere molto e soprattutto, stando più coi piedi per terra, che questo filotto di vittorie che stiamo facendo non sia un fuoco di paglia!!!
Aragorn77
11-02-2005, 11:32
Cmq spero che finalmente abbiamo trovato un presidente serio. Credo che la serie A col Napoli acquisterebbe cmq più interesse, lo stesso discorso della Fiorentina ad esempio.
Poi è ovvio che quando torneremo in A all'inizio ci sarà da soffrire, ma anche se il primo Napoli-Juve finisse 0-5 (si ma credeteci gobbi :D ) cmq sarebbe sempre Napoli-Juve con 80.000 spettatori...
Speriamo di non dover attendere molto e soprattutto, stando più coi piedi per terra, che questo filotto di vittorie che stiamo facendo non sia un fuoco di paglia!!!
Speriamo bene, ma questa volta sono molto più fiducioso del passato e poi si ha la possibilità di progredire un passo alla volta!
Il derby al partenio con l'Avellino sarà un test importante e poi sarà sicuramente uno spettacolo, credo di non dire sciochezze sul fatto che sarà la partita con più spettatori sugli spalti di quella giornata, in tutte le serie.
Gianpaolo81
11-02-2005, 19:59
credo di non dire sciochezze sul fatto che sarà la partita con più spettatori sugli spalti di quella giornata, in tutte le serie.
Sai che anch'io ne sono convinto...
Speriamo bene! :tie:
Aragorn77
11-02-2005, 20:14
Sai che anch'io ne sono convinto...
Speriamo bene! :tie:
Si infatti :tie: :D
Antonio Avitabile
12-02-2005, 09:40
quanto alla tifoseria, occorre fare alcune considerazioni; per decenni il Napoli è stata la squadra più rappresentativa della Campania, per questo i tifosi delle altre squadre campane avevano il cuore "diviso" in due.
Dopo l'era Maradona le nuove generazioni hanno potuto vedere in Avellino e Salernitana squadre di pari dignità per cui hanno fatto una scelta di campo più netta.
Consideriamo comunque che, negli ultimi 10 anni il Napoli è stato in A solo per due anni, per cui un paio di generazioni hanno dovuto trovare in altri campioni o squadre i propri punti di riferimento.
Quanti sono i tifosi del Napoli? Forse oggi il 30/40% in meno di dieci anni fa, più nel resto del Mondo che in Campania, ma comunque è un pubblico che riesce a riempire gli stadi ed affezionarsi alla squadra.
Tornando alla questione societaria, dalla cancrena gestionale dell'ultimo Ferlaino, che non aveva più mezzi per sostenere un progetto nell'epoca delle "sette sorelle" (a proposito quante di loro hanno fatto il "botto"?), e nemmeno l'umiltà di riconoscerlo pare che a Napoli si calata una maledizione, per cui tecnici, giocatori e dirigenti di un certo successo inanellavano figuracce.
Spero che ora che il vecchio Napoli è morto, il nuovo possa farmi attendere la domenica con maggiore interesse per quei 90'.
donatosb1
12-02-2005, 13:49
6 un grande
Antonio Avitabile
12-02-2005, 17:44
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------
Secondo te quale sarebbe stato il prosieguo più soddisfacente. la finale di mercoledi col Real Madrid o l'amichevole col Resto del Mondo?
A Napoli, per poco, il tema da dibattere poteva essere se era giusto mandare i giocatori in trasferta con la Circumvesuviana ovvero organizzare le auto private.
Aragorn77
12-02-2005, 17:56
Originariamente inviato da donatosb1
6 un grande
Ma non avete nulla di meglio da fare? :rolleyes:
Comunque FORZA NAPOLI :D :D
donatosb1
12-02-2005, 18:39
Ma non avete nulla di meglio da fare? :rolleyes:
Hai frainteso di brutto:D :D
Abbonato in curva B e sempre presente (nel bene e nel male;) )
Aragorn77
12-02-2005, 18:59
Hai frainteso di brutto:D :D
Abbonato in curva B e sempre presente (nel bene e nel male;) )
Lo speravo guarda, ma la prossima volta metti una bella faccina!
Ora sono io a dire a te 6 un grande ma questa volta non in senso ironico!
Gianpaolo81
13-02-2005, 12:10
13-02-2005 Ore 14.30, il derby campano.
E' il giorno del derby campano, Avellino-Napoli soccer. Napoli decimato a centrocampo ed in difesa con molte assenze e squalifiche. Montervino e Consonni (che dovranno scontare entrambi un turno di squalifica), difesa con la probabile assenze di Scarlato che non si é allenato in questi giorni per influenza, infortuni a Giubilato, Romito (operato al menisco) e Ignoffo in forse poiché anc'egli influenzato. Possibile quindi in difesa gli innesti di Terzi e Bonomi. Avellino - Napoli sarà il derby delle verità, infatti i quasi 7.000 tifosi che faranno seguito al "Partenio" di Avellino per seguire la loro squadra dovranno dimostrare tutto il loro grande calore per rilanciare la squadra azzurra che deve confermare quanto di buono ha fatto vedere con l'avvento di Reja. Dall'altro parte gli irpini dovranno dimostrare che sono davvero i più forti del campionato come dicono in tanti, e dovranno quindi confermare la loro leadership in questo campionato, solo il Rimini precede la squadra di Cuccureddu in classifica. Saranno 500 gli uomini d'ordine che controlleranno l'ingresso dei tifosi al "Partenio". Cuccureddu tecnico dell'Avellino conta di sostituire lo squalificato Vastola con Criaco, sulla fascia sinistra invece, a metà campo, ballottaggio tra Rastelli e Milesi, con il primo favorito. In attacco Ghirardello ed il rientrato Biancolino. Al suo posto, se non dovesse farcela, è pronto Evacuo. Questi i probabili undici in campo dell'Avellino: Cecere; Nicoletto; Criaco; Puleo; Moretti; Ametrano; Riccio; Fusco; Rastelli; Ghirardello; Biancolino; Il Napoli soccer invece dovrebbe giocare con il consueto 4-3-3. Gianello; Terzi; Bonomi; Ignoffo; Mora; Fontana; Montesanto; Corrent; Abate (Capparella);Pia';Calaiò.
di Mattia Re
Alè Azzurri! :D
donatosb1
13-02-2005, 16:17
13-02-2005 Ore 14.30, il derby campano.
E' il giorno del derby campano, Avellino-Napoli soccer. Napoli decimato a centrocampo ed in difesa con molte assenze e squalifiche. Montervino e Consonni (che dovranno scontare entrambi un turno di squalifica), difesa con la probabile assenze di Scarlato che non si é allenato in questi giorni per influenza, infortuni a Giubilato, Romito (operato al menisco) e Ignoffo in forse poiché anc'egli influenzato. Possibile quindi in difesa gli innesti di Terzi e Bonomi. Avellino - Napoli sarà il derby delle verità, infatti i quasi 7.000 tifosi che faranno seguito al "Partenio" di Avellino per seguire la loro squadra dovranno dimostrare tutto il loro grande calore per rilanciare la squadra azzurra che deve confermare quanto di buono ha fatto vedere con l'avvento di Reja. Dall'altro parte gli irpini dovranno dimostrare che sono davvero i più forti del campionato come dicono in tanti, e dovranno quindi confermare la loro leadership in questo campionato, solo il Rimini precede la squadra di Cuccureddu in classifica. Saranno 500 gli uomini d'ordine che controlleranno l'ingresso dei tifosi al "Partenio". Cuccureddu tecnico dell'Avellino conta di sostituire lo squalificato Vastola con Criaco, sulla fascia sinistra invece, a metà campo, ballottaggio tra Rastelli e Milesi, con il primo favorito. In attacco Ghirardello ed il rientrato Biancolino. Al suo posto, se non dovesse farcela, è pronto Evacuo. Questi i probabili undici in campo dell'Avellino: Cecere; Nicoletto; Criaco; Puleo; Moretti; Ametrano; Riccio; Fusco; Rastelli; Ghirardello; Biancolino; Il Napoli soccer invece dovrebbe giocare con il consueto 4-3-3. Gianello; Terzi; Bonomi; Ignoffo; Mora; Fontana; Montesanto; Corrent; Abate (Capparella);Pia';Calaiò.
di Mattia Re
Alè Azzurri! :D
su un campo come quello di avellino oggi avrebbe faticato anche un trattore!!!:rolleyes:
Aragorn77
13-02-2005, 17:48
su un campo come quello di avellino oggi avrebbe faticato anche un trattore!!!:rolleyes:
Purtroppo è andata male, ma non dobbiamo arrenderci, poi di sicuro noi tifosi veri non abbiamo mai mollato nel corso degli anni! Quindi sempre FORZA AZZURRI!
Gianpaolo81
14-02-2005, 00:13
AVELLINO, 13 febbraio 2005 – Il Napoli torna sulla Terra, l’Avellino sogna il Paradiso. Rastelli incorna il toro azzurro, Biancolino lo “mata” forse definitivamente riducendo quasi a zero le speranze partenopee di agganciare il primo posto e tenendo vive quelle degli irpini, anche grazie al contemporaneo pareggio del Rimini contro il Lanciano. E’ la quinta vittoria consecutiva per i “Lupi” che pure non hanno brillato oggi al “Partenio”. E’ stata una gara brutta, a causa del campo fangoso e a causa dell’atteggiamento troppo prudente delle due squadre. Una gara da serie C, verrebbe da dire, considerando il numero eccessivo di falli.
Nella prima sconfitta del Napoli targato Reja, però, la più grande attenuante è l’assenza di Consonni e Montervino a centrocampo. Al loro posto Montesanto e Corrent: la differenza c’è e si sente. Fontana non riesce ad essere l’impeccabile regista che ha dettato i tempi lunedì sera contro la Reggiana, travolto dall’irruenza di Riccio e Fusco, i due mediani irpini. La rudezza dei loro tackle è un po’ l’emblema di una gara che da subito mette in mostra il lato peggiore delle due squadre: Scarlato e Biancolino scatenano una mini-rissa che l’arbitro seda senza troppe difficoltà. Purtroppo ne seguiranno altre che contrastano con l’immagine di pace data dal giro di campo di Maurizio Ercolano (padre di Sergio, morto negli incidenti dello scorso anno). Gli interventi duri abbondano: Ametrano, uno degli ex, limita con le buone e (più spesso) con le cattive prima Capparella, penalizzato anche dalla condizioni del campo, e poi Abate, che Reja prova a spostare a sinistra. Senza ricavarne niente, però.
Il Napoli non è rinunciatario: almeno all’inizio sono gli azzurri a fare la partita con pressing alto e tentativi di triangolazione. Allora interviene Cuccureddu che ordina alla squadra di alzare il baricentro, ma al di là di un tiraccio di Fusco da fuori area, Gianello non deve mai intervenire. Sicché, le intenzioni offensive del tecnico (Rastelli e Millesi sulle fasce con Ghirardello e Biancolino punte) non vengono quasi mai tradotte in pratica.
A metà primo tempo spunta il sole nel cielo di Avellino, ma la gara non si illumina. E la situazione si ripete pressoché identica nella ripresa. Quando Ignoffo, in netto anticipo sull’avversario, scaraventa la palla in tribuna sulla trequarti, si capisce che i giocatori si siano perfettamente calati nella parte del “primo non prenderle”. Nella seconda frazione, comunque, il Napoli ci prova di più: tre conclusioni in cinque minuti di Corrent, Capparella e Sosa (che Reja inserisce tardivamente al posto di Calaiò) finiscono vicino ai pali della porta di Cecere. Eppure, poco dopo la mezz’ora, Moretti calibra una punizione per la testa di Rastelli che anticipa Grava e infila Gianello. E al 36’ Biancolino sfugge a Scarlato e di punta beffa ancora il portiere partenopeo. E’ l’uno-due che lancia in quota l’Avellino. E spegne i sogni di gloria del Napoli.
Peccato, sarebbe stata una bella impresa continuare il filotto anche con l'Avellino.
Vabbè non demoralizziamoci, ci rifaremo!
Forza Napoli
donatosb1
14-02-2005, 10:12
credo che se avssimo giocato su un campo normale sarebbe stata tutt'altra partita:mad:
Aragorn77
14-02-2005, 12:07
credo che se avssimo giocato su un campo normale sarebbe stata tutt'altra partita:mad:
Purtroppo quasi tutti i campi da serie C non sono campi normali, ma dobbiamo abituarci!
torgianf
14-02-2005, 12:35
Purtroppo quasi tutti i campi da serie C non sono campi normali, ma dobbiamo abituarci!
be' neanche quelli di serie a sono degni,comunque sempre forza napoli,ora bisogna solo prepararsi ai play off
donatosb1
14-02-2005, 12:35
comunque credo che chiunque venga al san paolo per i play-off,con il nostro organico , con 70.000 spettatori, non avrà vita facile;)
innanzitutto FORZA NAPOLI
con l'avellino su quel campo di patate solo loro che sono zappatori ci possono giocare.. abbiamo perso ok ma il gioco non è esistito per nessuno.. rastelli che caccia la scienza solo tra le pecore.. ametrano il mezzo uomo più brutto del mondo.. è andata così.. vedrete che alle prossime su campi di calcio come si deve andrà meglio.. siamo ancora lì.. la serie B ci aspetta
Antonio Avitabile
14-02-2005, 13:27
Originariamente inviato da andre85
innanzitutto FORZA NAPOLI
con l'avellino su quel campo di patate solo loro che sono zappatori ci possono giocare.. abbiamo perso ok ma il gioco non è esistito per nessuno.. rastelli che caccia la scienza solo tra le pecore.. ametrano il mezzo uomo più brutto del mondo.. è andata così.. vedrete che alle prossime su campi di calcio come si deve andrà meglio.. siamo ancora lì.. la serie B ci aspetta
andre'... sti toni li sento quando si parla dei derby tipo tra Savoia e Turris, che da secoli sfogano beghe extrasportive... lasciamo zappatori, pecore, pesciaiuoli e altre definizioni antipatiche ai tifosi da 4 soldi... siamo TIFOSI DEL NAPOLI, mica della Pro Zozzese.
;)
Gianpaolo81
14-02-2005, 14:47
Originariamente inviato da Antonio Avitabile
andre'... sti toni li sento quando si parla dei derby tipo tra Savoia e Turris, che da secoli sfogano beghe extrasportive... lasciamo zappatori, pecore, pesciaiuoli e altre definizioni antipatiche ai tifosi da 4 soldi... siamo TIFOSI DEL NAPOLI, mica della Pro Zozzese.
;)
Quoto, pensiamo a noi e non agli altri.
Secondo me il terreno penalizza di più chi, come il Napoli, ha giocatori tecnici, quali Fontana e Corrent ad esempio, che hanno difficoltà ad esprimersi.
Comunque ormai è andata così, dobbiamo abituarci al fatto che essendo la squadra più chiacchierata della C1, chiunque giochi contro di noi tira fuori l'anima, c'è poco da fare.
Ora guardiamo avanti alla partita con la Spal, e speriamo di vincere. L'importante è non fare sogni assurdi, la promozione diretta forse non è più un obiettivo concreto, ma ai play-off dobbiamo andarci per forza, altrimenti la stagione non avrà avuto senso.
Cmq sempre FORZA NAPOLI
donatosb1
14-02-2005, 17:05
;)
certo che i giocatori avellinesi non sono stati tanto disciplinati (vedi il povero capparella) a differenza dei tifosi:)
;)
hai ragione.. ho usato toni molto bassi ma l'arrabbiatura era ancora fresca... ora ho smaltito un pò :D
Aragorn77
15-02-2005, 12:52
Comunque non so se avete visto su canale 9 la diretta dalla tribuna stampa del Partenio. Sembrava tutto tranne che un posto riservato alla stampa e gli pseudo giornalisti dell'Avellino facevano dei commenti a dir poco osceni, paragonabili a quelli di un qualunque tifoso terra terra.
:rolleyes: :rolleyes:
donatosb1
15-02-2005, 13:11
Presidente Pugliese, direttore Pavarese, mister Cuccreddu, sì avete vinto, ma adesso basta, finiamola con questa farsa dal sapore buonista con dichiarazioni su dichiarazioni di voler due campane in B a discapito del Rimini quando tutti i supporters partenopei sanno benissimo che non v'interessa neanche minimamente. Basti rileggere le vostre stesse dichiarazioni della settimana scorsa prima della partita. Proprio lei signor Pugliese che adesso chiama tutti all'unione, al fronte comune per raggiungere entrambe la promozione, prima del derby ha fatto di tutto per mettere fuori mentalmente Marco Capparella. In un derby già molto sentito come quello di domenica nella quale si è ricordato un ragazzo scomparso lei si è permesso di dire che "Capparella avrà un bel trattamento, verrà marcato molto bene da un nostro calciatore e non farà molto" oltre ad aggiungere altre falsità riguardanti il suo tentativo di trattenere il giocatore che invece non sarebbe voluto restare ad Avellino, mentre in un confronto telefonico alla trasmissione Italiamiasport Live su Italiamia2 era presente il suo procuratore Mariano Grimaldi che l'ha risposta a dovere dicendo di non aver mai avuto il piacere di parlare con lei per un rinnovo del contratto. Che brutta figura, presidente. Peraltro, il giocatore non ha neanche il diritto di replica poichè la squadra è in silenzio stampa. A questo punto penso che i fischi non siano dovuti soltanto al fatto che Capparella è un ex come dice lei. Ma penso più a come lei ha caricato la pressione sul calciatore. Poi ci si è messo anche lui: Gigi Pavarese. Ma come direttore, proprio lei che si dice tifoso del Napoli? Anche lei se le poteva rispiarmare le sue dichiarazioni a fine partita. I giocatori del Napoli sono ballerine secondo lui non adatte ad una categoria maschia come la C. Bah, forse sarà che ad Avellino non hanno splendide ballerine come Calaiò e Abate. Proprio lei mi viene a dire queste cose, quando gridò allo scandalo quando a Teramo l'arbitro non vi concesse un rigore per un fallo di Ola su Rastelli? In quell'occasione chi fu la ballerina? Ah già, Ola intervenne troppo deciso dichiarò dopo la partita. Vabbè forse la coerenza non sa dove sta di casa. Anche lei signor Cuccureddu, come detto da De Laurentiis, dopo una settimana tra proclami che il suo Avellino fosse più forte ce l'ha fatta. Adesso che ha battuto il Napoli e raggiunto l'apice della sua carriera da allenatore può anche dire che l'Avellino non è la squadra aliena di cui parla e che il suo Avellino non ha le sembianze del Real Madrid.
Certo che tutti e tre ne avete sprecato di fiato questa settimana, e se in seguito alle vostre dichirazioni, alle vostre stilettate, ai vostri botta e risposta fosse successo qualcosa domenica sullo stadio? Proprio voi che avete ripetuto sino alla paranoia che doveva essere una giornata di sport. Carissimi signori, per fortuna che alla fine è finita bene altrimenti sarebbe emerso un'enorme polverone condito dai vostri 'mezzucci' per cercare di vincere la partita, quando alla fine l'Avellino ha mostrato di non averne bisogno essendo una buona squadra. Comunque, adesso che avete vinto con il Napoli, cercate di riagguntarlo questo Rimini, altrimenti il vostro lupo sarà già sull'altare nel bel mezzo del San Paolo come vittima sacrificale dei play-off del Napoli
Aragorn77
15-02-2005, 13:21
Comunque, adesso che avete vinto con il Napoli, cercate di riagguntarlo questo Rimini, altrimenti il vostro lupo sarà già sull'altare nel bel mezzo del San Paolo come vittima sacrificale dei play-off del Napoli
BRAVO BRAVO BRAVO :mano:
Mi sono gasato con le ultime parole!!! ;)
Gianpaolo81
15-02-2005, 16:38
Pensate a una ipotetica finale play-off Napoli Avellino....
come dicono a Roma: Teribbile!!! :D
Antonio Avitabile
15-02-2005, 18:45
PS mio figlio è moderatamente tifoso del Savoia... mia fatto un cassiatone per l'esempio che ho fatto. :rolleyes:
:mano: SAVOIA
:mano: TURRIS (per coerenza)
donatosb1
27-02-2005, 16:52
oggi abbiamo sofferto molto ma l'importante che si è vinto:yeah: :yeah:
ecco alcune foto che ho scattato oggi
http://img180.exs.cx/img180/9848/pict00292lj.jpg
http://img184.exs.cx/img184/5278/pict00474us.jpg
http://img184.exs.cx/img184/1557/pict00683rg.jpg
http://img184.exs.cx/img184/8403/pict00985po.jpg
Aragorn77
27-02-2005, 16:54
Grandi!!!!! Ma che sofferenza! Comunque ne siamo abituati. L'impoortante è andare così fino alla fine del campionato!
donatosb1
27-02-2005, 17:14
Grandi!!!!! Ma che sofferenza! Comunque ne siamo abituati. L'impoortante è andare così fino alla fine del campionato!
Gianello ha salvato la situazione:)
Aragorn77
27-02-2005, 17:44
Belle foto! Scusa la domanda indiscreta ma che macchina fotografica hai? :)
Harvester
27-02-2005, 18:22
-11 punti.............
donatosb1
27-02-2005, 18:24
Belle foto! Scusa la domanda indiscreta ma che macchina fotografica hai? :)
minolta dimage z5
dopo posto qualche altra foto;)
Gianpaolo81
28-02-2005, 12:46
::NAPOLI-SPAL 1-0:: E' una gara nel secondo tempo di gioco ricca di emozioni che ha visto grandi protagonisti i due portieri Gianello e Pierobon. I due protagonisti sono stati i protagonisti dell'intera gara per aver sventato i goal su due calci di rigore dall'una e dall'altra parte, respingendo i tiri dal dischetto. Ma Sosa appena entrato al posto di un affaticato Calaìò, segna portando in vantaggio gli azzurri. Gli azzurri che non hanno giocato una buona gara prendono i tre punti importanti per riportarsi solitari terzi in classifica. Da subito abbiamo visto che la squadra azzurra non era la solita squadra vista nelle gare precedenti, però queste partite si devono vincere in un modo o in un altro. Adesso ci saranno due trasferte consecutive.
Va bene così, speriamo di migliorare sul piano del gioco, ma i 3 punti erano fondamentali.
Forza Napoli!
donatosb1
06-03-2005, 16:40
anche oggi 3 punti!!
Aragorn77
06-03-2005, 16:49
anche oggi 3 punti!!
e -8 da Avellino e Rimini :D
Harvester
06-03-2005, 18:40
e -8 da Avellino e Rimini :D
che hanno fatto avellino e rimini?
donatosb1
06-03-2005, 18:59
Originariamente inviato da Harvester
che hanno fatto avellino e rimini?
il rimini gioca domani
l'avellino ha perso 1-2 in casa con il benevento (prossimo avversario nostro)
Gianpaolo81
13-03-2005, 16:20
e andiamo!
benevento napoli 0 - 2
alè azzurri!
:yeah:
donatosb1
13-03-2005, 17:08
e andiamo!
benevento napoli 0 - 2
alè azzurri!
18 punti in 7 partire:eek:
Aquila78
13-03-2005, 17:17
Salve ragazzi!;)
Premetto che non sono propriamente un tifoso del Napoli, e che tra le nostre due tifoserie i rapporti non sono certo idilliaci, ma io conosco e sono amico di napoletani simpaticissimi, e penso che per giudicare una persona bisognerebbe andare oltre il guardare la squadra per cui si tifa...
Detto questo ritengo che il Napoli in C sia un vero spreco, e se penso che in serie A ci sono squadre come il Chievo, non ci siamo proprio perciò auguri per una pronta risalita in serie A! ;)
Gianpaolo81
13-03-2005, 17:23
Originariamente inviato da Aquila78
Salve ragazzi!;)
Premetto che non sono propriamente un tifoso del Napoli, e che tra le nostre due tifoserie i rapporti non sono certo idilliaci, ma io conosco e sono amico di napoletani simpaticissimi, e penso che per giudicare una persona bisognerebbe andare oltre il guardare la squadra per cui si tifa...
Detto questo ritengo che il Napoli in C sia un vero spreco, e se penso che in serie A ci sono squadre come il Chievo, non ci siamo proprio perciò auguri per una pronta risalita in serie A! ;)
Grazie! ma vedrai che con de laurentiis qualcosa di buono faremo.... non so se torneremo presto in A, ma le premesse ci sono tutte...
Speriamo!
donatosb1
13-03-2005, 17:33
Originariamente inviato da Aquila78
Salve ragazzi!;)
grande!!!! fossero tutti così i tifosi!!!
purtroppo tra napoli e lazio i rapporti non sono dei migliori come daltronde tra quasi tutte le tifoserie.
noi siamo gemellati solo con palermo e genoa:(
comunque accolgo con speranza il tuo augurio e spero che napoli e lazio possano lottare non per salvarsi ma per lo scudetto!
Aquila78
13-03-2005, 17:45
grande!!!! fossero tutti così i tifosi!!!
purtroppo tra napoli e lazio i rapporti non sono dei migliori come daltronde tra quasi tutte le tifoserie.
noi siamo gemellati solo con palermo e genoa:(
comunque accolgo con speranza il tuo augurio e spero che napoli e lazio possano lottare non per salvarsi ma per lo scudetto!
Sul fatto che la Lazio possa, in un breve futuro, lottare nuovamente per lo scudetto ho purtroppo grandi dubbi (se non certezze), ma il Napoli in serie A ci deve tornare, perchè quando il San Paolo è pieno si assiste ad uno spettacolo, ad un calore e ad una passione che in pochi stadi di serie A si vede perciò... dateve da fà!;)
torgianf
13-03-2005, 19:19
http://www.wellage.net/images/smilies/fps_smilie_creator/archived/e27c2_forzanapoli.png
Aragorn77
13-03-2005, 20:47
Forza Azzuri, andate avanti per la vostra strada! Finalmente un Napoli che diverte dopo anni di delusioni.
Gianpaolo81
14-03-2005, 11:21
edit
Gianpaolo81
14-03-2005, 11:39
:D
franklyn
29-05-2005, 16:57
Ho ricercato il termine Napoli in sport&motori e non è uscito niente :eek:
vabbhe che non c'è molto da dire... ma ci sono i playoff per la serie B
forza... facciamoci sentire!!
http://img25.echo.cx/img25/7885/tifosina4vn.th.jpg (http://img25.echo.cx/my.php?image=tifosina4vn.jpg)
OLèèèèèèèèèèè PAREGGIO AL 90° in 10 uomini contro la SamBenedettese!!
Forza ragazzi!!! :yeah:
Olèèèèèèèèèèèèèèèè
Vai che domenica al San Paolo li massacriamo...
Cmq arbitro veramente di basso livello
Harvester
29-05-2005, 17:19
visti solo gli ultimi minuti :D
franklyn
29-05-2005, 18:10
Forza Sambenedettese!
e tu che vuoi ?? questo è il 3d del forza napoli... :ciapet:
e tu che vuoi ?? questo è il 3d del forza napoli... :ciapet:
Napoli? :Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:
Sorry ma la mia fede calcisitica mi obbliga a odiarvi :D
lognomo33
29-05-2005, 18:28
voglio il napoli in serie A per giocare di nuovi il derby del sud contro la roma!!!
voglio il napoli in serie A per giocare di nuovi il derby del sud contro la roma!!!
chissà come si scanneranno! :D
lognomo33
29-05-2005, 18:33
chissà come si scanneranno! :D
questo è vero..in generale noi romanisti odiamo i napolatoni..io sono un'eccezione..
ricordo un derby roma lazio di c.italia vinto da noi 2-1 di 2 anni fa nel quale durante l'intervallo la curva della roma partì con il coro verso quelli della lazio:"Napoletani,siete solo napoletani..."..poveri napoletani..non c'entravano nulla..e la cosa assurda è che io ero con un amico di Napoli..non potete capire quanto odia i romanisti da allora.. :p
questo è vero..in generale noi romanisti odiamo i napolatoni..io sono un'eccezione..
ricordo un derby roma lazio di c.italia vinto da noi 2-1 di 2 anni fa nel quale durante l'intervallo la curva della roma partì con il coro verso quelli della lazio:"Napoletani,siete solo napoletani..."..poveri napoletani..non c'entravano nulla..e la cosa assurda è che io ero con un amico di Napoli..non potete capire quanto odia i romanisti da allora.. :p
La rivalità col Napoli per noi vale dai tempi dei tempi...cmq fino a quando il napoli non iniziò a distruggersi calcisticamente,ogni volta che vi era un Inter-Napoli volavano botte da orbi...a Milano spesso le prendevano ma a Napoli era veramente rischioso andarci,dal punto di vista del tifo sn bravi e fanno casino....cmq le potenzialità per tornare una delle migliori d'Italia le avrebbero ancora...
Purtroppo anche la Sud di Roma,dal mio punto di vista,è in caduta libera..una volta andare a Roma era veramente pericoloso..oramai nn succede più niente...
Sarà anche un fatto di Repressione ma tante di quelle curva importanti che hanno fatto la storia degli Ultras (Atalanta,Roma,Lazio,Brescia....) stanno subendo un'involuzione paurosa...
Sarà bello l'anno prossimo vedere Zena e Torino (oltretutto sono anche gemellate tra di loro e anche con il Napoli)....chissà poi il derby Samp - Genoa...o anche Genoa-Milan...
L'anno prossimo ci sarà da divertirsi :)
lognomo33
29-05-2005, 18:41
La rivalità col Napoli per noi vale dai tempi dei tempi...cmq fino a quando il napoli non iniziò a distruggersi calcisticamente,ogni volta che vi era un Inter-Napoli volavano botte da orbi...a Milano spesso le prendevano ma a Napoli era veramente rischioso andarci,dal punto di vista del tifo sn bravi e fanno casino....ma come ultràs valgono zero...anche se le potenzialità per diventare una delle migliori d'Italia le avrebbero ancora...
Purtroppo anche la Sud di Roma,dal mio punto di vista,è in caduta libera..una volta andare a Roma era veramente pericoloso..oramai nn succede più niente...
Sarà anche un fatto di Repressione ma tante di quelle curva importanti che hanno fatto la storia degli Ultras (Atalanta,Roma,Lazio,Brescia....) stanno subendo un'involuzione paurosa...
Sarà bello l'anno prossimo vedere Zena e Torino (oltretutto sono anche gemellate tra di loro e anche con il Napoli)....chissà poi il derby Samp - Genoa...o anche Genoa-Milan...
azz..genoa milan sarà tragica..conta che la curva della roma è cambiata molto negli ultimi dieci anni..prima era interamente di sinistra(cucs)..ora i fedayn(destra)hanno preso il sopravvento..
azz..genoa milan sarà tragica..conta che la curva della roma è cambiata molto negli ultimi dieci anni..prima era interamente di sinistra(cucs)..ora i fedayn(destra)hanno preso il sopravvento..
Genoa - Milan sarà un macello...ho amici in Zena e mi dicono tutti che sn 11 anni che nn vedono l'ora di questa partita....
Cmq si quello che dici per la curva romana lo sapevo pure io....cmq la stessa cosa sta succedendo anceh in quella rossonera...anche se la loro nn è mai stata un gran che,fanno delle belle coreo grazie alla società che paga ma per il resto valgono zero...
Cmq a Roma nonostante tutto la curva più coinvolta è la vostra oramai i laziali nella nord hanno avuto un cambio generazionale che li ha distrutti...per carità,rispetto per quello che hanno fatto prima ma oramai valgono quanto i bolognesi...
juninho85
29-05-2005, 19:51
non me ne vogliare,ma napoli proprio non mi và giù,in particolare la curva b
ronaldovieri
29-05-2005, 19:51
Forza Sambenedettese!
ma baffffff :ciapet:
stavo sentendo gli ultimi minuti e ho goduto come un riccio
poi sentire il telecronista della radio di sambenedetto dare dei buffoni ai napoletani perche insultavano ahahahahahah
FORZA ASCOLI :D
lognomo33
29-05-2005, 20:01
Genoa - Milan sarà un macello...ho amici in Zena e mi dicono tutti che sn 11 anni che nn vedono l'ora di questa partita....
Cmq a Roma nonostante tutto la curva più coinvolta è la vostra oramai i laziali nella nord hanno avuto un cambio generazionale che li ha distrutti...per carità,rispetto per quello che hanno fatto prima ma oramai valgono quanto i bolognesi...
:D :D :D :D
torgianf
30-05-2005, 07:31
non me ne vogliare,ma napoli proprio non mi và giù,in particolare la curva b
nessuno ti ha chiamato qui ;)
comunque sempre e solo http://www.wellage.net/images/smilies/fps_smilie_creator/archived/e27c2_forzanapoli.png
juninho85
30-05-2005, 07:42
nessuno ti ha chiamato qui ;)
comunque sempre e solo http://www.wellage.net/images/smilies/fps_smilie_creator/archived/e27c2_forzanapoli.png
aho ho detto la mia..........e cmq viva le squadre del sud:D
torgianf
30-05-2005, 07:48
aho ho detto la mia..........e cmq viva le squadre del sud:D
no e' che come al solito nei thread dove si parla di napoli si scatena la solita guerra civile
juninho85
30-05-2005, 07:52
no e' che come al solito nei thread dove si parla di napoli si scatena la solita guerra civile
tranquillo,non è mia intenzione;)
lunaticgate
30-05-2005, 09:45
FORZA NAPOLI! :O
La rivalità col Napoli per noi vale dai tempi dei tempi...cmq fino a quando il napoli non iniziò a distruggersi calcisticamente,ogni volta che vi era un Inter-Napoli volavano botte da orbi...a Milano spesso le prendevano ma a Napoli era veramente rischioso andarci,dal punto di vista del tifo sn bravi e fanno casino....cmq le potenzialità per tornare una delle migliori d'Italia le avrebbero ancora...
Sono interista..ma il napoletano non può non amare il Napoli :D ...al ritorno il San Paolo sarà stracolmo..credo di andarci..pensa che ieri hanno trasmesso la partita in diretta su rai 3 a Napoli e provincia per motivi di "ordine pubblico"...stiamo parlando dei play-off di serie c!!!Il calcio italiano ha solo da guadagnarci con un Napoli ad alti livelli,mi auguro una finale con l'Avellino ;)
ps: permettimi di avere dei dubbi sul fatto che i napoletani a milano le abbiano mai prese :Prrr:
franklyn
30-05-2005, 11:01
Sono interista..ma il napoletano non può non amare il Napoli :D ...al ritorno il San Paolo sarà stracolmo..credo di andarci..pensa che ieri hanno trasmesso la partita in diretta su rai 3 a Napoli e provincia per motivi di "ordine pubblico"...stiamo parlando dei play-off di serie c!!!Il calcio italiano ha solo da guadagnarci con un Napoli ad alti livelli,mi auguro una finale con l'Avellino ;)
ps: permettimi di avere dei dubbi sul fatto che i napoletani a milano le abbiano mai prese :Prrr:
ed io che l'ho ascoltata alla radio... :muro: :muro: :muro:
come ho fatto a non accorgemene...
:ahahah:
torgianf
30-05-2005, 11:43
ed io che l'ho ascoltata alla radio... :muro: :muro: :muro:
come ho fatto a non accorgemene...
:ahahah:
entri di diritto tra i miei miti,oh mamma :asd: :rotfl:
non te la prendere eh.... :bsod: :bsod:
donatosb1
30-05-2005, 19:35
Ragazzi scaricate il goal di capparella con telecronaca di auriemma!
http://rapidshare.de/files/2055560/Caparella.rmvb.html
è un qualcosa di fenomenale!!
Forza napoli
SEMPRE PRESENTI PER I NOSTRI SENTIMENTI
donatosb1
30-05-2005, 19:40
Leggetevi il resoconto di questa trasferta di ragazzi palermitani
"Allo sbarco non può mancare la mangiata di sfogliatelle napoletane e la passeggiata a piazza Plebiscito. La passeggiata sul lungo mare di Mergellina è indescrivibile: si vede il Vesuvio e l’isola d’ Ischia. Tante volte ero passato da Napoli per andare verso nord e mai l’avevo girata come si deve. Sono rimasto incantato “VEDI NAPOLI E POI MUORI”….Totò aveva ragione (però intanto tocco ferro). I tg e la ricerca del sensazionalismo delle notizie che fanno scandalo hanno messo in ginocchio economicamente realtà come Palermo e Napoli che dovrebbero essere citate come città simbolo dell’Europa che sta per nascere. Due popoli uguali in tutto: quanto è lontano lo stress di Milano, e le altre città in cui la gente corre corre e si danna per fare sempre più soldi e si accorge al capolinea della vita di non aver vissuto. Alle 10:30 siamo andati a mangiare da Michele, che è la più antica pizzeria di Napoli. Le uniche pizze che servono sono la margherita e la marinara. Sulle pareti c’è la foto di Maradona, la foto di Totò con scritta la sua storia. Noi usciamo l’immancabile vaschetta con la pasta con le sarde e ne offriamo un pò ai nostri amici partenopei, che rifiutano dicendo che loro non fanno colazione così….. (paese che vai usanze che trovi). Nel tavolo di fronte a noi c’è un vecchierello con la sua nipotina che mangiano la pizza. Il figlio di Michele racconta la storia della sua pizzeria dove sono passati Totò, i De Filippo, Troisi e tutti gli attori partenopei. Attori con la A maiuscola e non le mezze pippe che oggi chiamano vip. Tutto questo nella via dove è nato Nino Taranto. “Guaiò secondo me se oggi il Napoli vince fa nu grosso sbagliu”dice con accento napoletano il figlio di Michele “perchè io tifo per il sud, il Napoli per questo anno non può andare in A, allora non deve vincere così ci fa andare il Palermo”. E’ la prima trasferta che ha il gusto da serie A. Avevo visto fino ad ora stadi medio piccoli (per intenderci Acireale, Marsala, Messina, Catania, Reggio, ecc.) ma il San Paolo ragazzi è qualcosa di immenso. L’arena giusta in cui l’Arghentino è diventato il Pibe de Oro. A fine partita si viene ad instaurare un clima di gemellaggio con scambio di sciarpe e bandiere. Anche all’uscita dello stadio e in metropolitana tutti ti fermano che vogliono scambiare la sciarpa.
FORZA RAGAZZI TRA DUE ANNI CI VEDIAMO IN A."
Questo conferma che Napoli e i napoletani non sono solo quello che quei razzisti sopracitati da voi vogliono far emergere....se a loro è stato offerto un trattamento differente è solo per ricambiare il loro odio che non hanno mancato occasione di dimostrarci nelle nostre trasferte da loro. Se ci tratti da fratelli sei un nostro fratello se ci dai calci nel culo avrai calci nel culo
franklyn
30-05-2005, 20:34
Forza napoli
come lo scarico ??
chandler8_2
30-05-2005, 21:29
ragazzi fatemi solo un piacere:
non venite allo stadio!
ci sarà un casino assurdo e rischiate di rimanere chiusi fuori
se poi proprio ci volete venire, fate per una volta bravi e non arrivate alle 15:55 con la fretta, a quell'ora c'è la fila e vi perdete l'inizio della partita!
Ps: non comprate assolutamente i biglietti dei bagarini: a parte che costano dai 10 ai 15 € in più oltretutto sono fotocopie e quindi non entrate!
Forza Avellino!!!
ieri abbiamo vinto 2-1 con la reggiana fuori casa!
mi dispiace ma saliremo noi :cool:
Forza Avellino!!!
ieri abbiamo vinto 2-1 con la reggiana fuori casa!
mi dispiace ma saliremo noi :cool:
beh mi dispiace che saliremo proprio a scapito dell'avellino.... :Prrr:
ps:potrebbe anche succedere che il napoli rimane in c e il giugliano (vincendo i play-off) sale in c-1......caspita che derby giugliano-napoli :D
Premetto che sono di Napoli quanto e più delle altre persone che sono intervenuto nel thread, quindi non datemi del razzista.
onestamente se c'è una cosa che odio dei Napoletani è la loro passione per il calcio in cui danno tutto il peggio del loro folklore.
ci rendiamo conto??? Napoli è una città in cui si vive in uno stato pietoso, invasa dalla spazzatura, con manifestazioni di pseudo-disoccupati che bloccano il traffico tutti i giorni, con servizi pubblici che fanno schifo in ogni settore (dai trasporti agli uffici giudiziari).
E in mezzo a tutto questo schifo qualche estate fa il tribunale di Napoli era invaso da questi tifosi trogloditi che inneggiavano contro i giudici della sezione fallimentare, attaccando manifesti per inneggiare alla rinascita della società calcio napoli.
i Napoletani sono talmente abbrutiti nella loro ignoranza che pensano di dover competere con le altre città esclusivamente sul piano calcistico e non su quello culturale e civile, l' orgoglio cittadino si riseveglia solo la domenica allo stadio per inneggiare a 11 deficienti (di qualsiasi squadra siano) che tirano calci ad un pallone!
è triste che ci sia tutto questo entusiasmo per una penosa squdra che gioca in serie C; è triste che il Napoletano medio non abbia null'altro in cui riversare il proprio entususiasmo.
È vero, di tifoserie accese ce ne sono tante, ma quella napoletana credo sia un caso a sè.
Adesso non venitemi a dire di non fare di tutta l'erba un fascio, perchè è logico che quando si fanno discorsi del genere ci si riferisce alla massa e non ai singoli, è ovvio che Napoli è ricca di cultura e di fantastiche persone e io non sto mettendo in dubbio questo.
PS: sarei tanto tentato di cancellare il messaggio...non vorrei sembrasse un discorso da troll.
in ogni caso è solo uno sfogo senza intenzione di offendere nessuno.
franklyn
30-05-2005, 22:49
...cut...
su alcune cose sono anche d'accordo xò imho non è nello spirito del 3d.
;)
su alcune cose sono anche d'accordo xò imho non è nello spirito del 3d.
;)
si, hai ragione, è un intervento fuori luogo.
magari si potrebbe aprire un thread sull'argomento, ma servirebbe solo ad innescare polemica.
in ogni caso scusate per lo sfogo.
donatosb1
31-05-2005, 09:11
come lo scarico ??
apri il link e clicca in basso su free.Poi aspetti un minuto ed automaticamente avrai il link per scaricare
franklyn
31-05-2005, 12:37
apri il link e clicca in basso su free.Poi aspetti un minuto ed automaticamente avrai il link per scaricare
:eek:
BELLISSIMO!!!
franklyn
31-05-2005, 17:05
cmq anche domenica prossima trasmetteranno la partita del Napoli su rai3
per motivi di ordine pubblico.
Gianpaolo81
01-06-2005, 00:33
Comunque un thread sul Napoli l'avevo già aperto tempo fa, solo che non aveva avuto molto successo... Avevo addirittura pensato che fossimo in pochissimi, invece vedo che di tifosi partenopei ce ne sono!
Se volete possiamo riprendere quel thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=879015), magari adesso lo uppo :)
P.S: sempre e comunque forza Napoli!
Gianpaolo81
01-06-2005, 00:34
Uppaggio Playoff :D
Forza Napoli! Più forti anche degli arbitri incapaci :D
Harvester
01-06-2005, 09:25
secondo voi quante possibilità ci sono?
oddio la sambenedettese la possiamo distruggere senza problemi,,,anche se nel calcio nn sempre chi è più forte vince (e il primo tempo della partita di domenica lo dimostra)...
Due thread sul Napoli unificati.
Ho ricercato il termine Napoli in sport&motori e non è uscito niente :eek:
il motore di ricerca indicizza solo i thread aperti nelle ultime settimane.
Gianpaolo81
01-06-2005, 13:45
oddio la sambenedettese la possiamo distruggere senza problemi,,,anche se nel calcio nn sempre chi è più forte vince (e il primo tempo della partita di domenica lo dimostra)...
Anche secondo me il turno lo passiamo, con un Sosa in gran forma così, non dovrebbero esserci problemi.
Il fatto è che la finale con l'Avellino non la vedo per niente agevole, poi loro hanno anche due risultati su tre.
donatosb1
01-06-2005, 15:18
credo che giocatori tireranno fuori le palle contro l'avellino ;)
Antonio Avitabile
02-06-2005, 12:32
Scusate... ma di andare a vedere la partita snza giocare a "I ragazzi della via Pal" (chiaro eufemismo) ... non è proprio possibile?
Aragorn77
02-06-2005, 12:48
Forza napoli
Non si riesce a scaricarlo. Comunque sempre forza Napoli ;)
Scusate... ma di andare a vedere la partita snza giocare a "I ragazzi della via Pal" (chiaro eufemismo) ... non è proprio possibile?
ehehehe se soltanto penso al casino che ci sarà a fuorigrotta mi passa la voglia altro che scavalcare :D
lo so che nn ve ne fregherà nulla ma molto probabilmente vado a gela x il ritorno gela-giugliano (playoff c2) il comune ha messo a disposizione i pullmann!!!
Harvester
05-06-2005, 15:16
1-0!!
franklyn
05-06-2005, 15:31
evvai... in diretta su rai3!!!!
la sto trasmettendo anche in spagna con la cam :D
franklyn
05-06-2005, 15:46
e sono duEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Harvester
05-06-2005, 15:47
2-0!!!! :D:D:D
torgianf
05-06-2005, 15:56
2-0!!!! :D:D:D
:asd: bene
evvai... in diretta su rai3!!!!
la sto trasmettendo anche in spagna con la cam :D
e a chi mai stai trasmettendo? :D :D
Grande Franklyn che mi permette di vedere il napoli anche qui da Barcelona!!!
:D :D
Aragorn77
05-06-2005, 16:19
e a chi mai stai trasmettendo? :D :D
Grande Franklyn che mi permette di vedere il napoli anche qui da Barcelona!!!
:D :D
La finale si avvicina!! :D
Harvester
05-06-2005, 17:03
FINALE!
Gianpaolo81
05-06-2005, 22:45
Grande Napoli, anche se per la prima con l'avellino abbiamo delle defezioni molto importanti... soprattutto Jimmy Fontana che è il nostro faro di centrocampo!
Speriamo bene...
franklyn
06-06-2005, 10:16
Con la trasmissione della partita su rai3... a parte che quel Salvatore Biazzo non trasmetteva un'emozione!!
ora il Napoli deve pagare una penale a SKY...
ma se la decisione è stata del prefetto che c'entra il Napoli ??
Cmq speriamo che facciano vedere anche le altre 2 partite :D anche se...
così facendo allora in tutte le occasioni importanti i diritti tv andrebbero a farsi friggere ?
Jamal Crawford
06-06-2005, 12:15
Non voglio essere polemico ma bensi' realista, mi spiego meglio.
Ieri alla radio sentivo di 75.000 spettatori paganti al san paolo per la gara contro la sambenedettese. Dentro di me ho pensato: "saranno al massimo 60.000 solo che essendo il Napoli come al solito gonfieranno le cifre".
Stamattina leggo la gazzetta e vedo che gli spettatori presenti paganti erano 58.000 e rotti. Non e' la prima volta che succede questo e mi chiedo perche' ogni volta si voglia esagerare con le cifre.
donatosb1
06-06-2005, 12:34
Ieri alla radio sentivo di 75.000 spettatori paganti al san paolo per la gara contro la sambenedettese. Dentro di me ho pensato: "saranno al massimo 60.000 solo che essendo il Napoli come al solito gonfieranno le cifre".
Stamattina leggo la gazzetta e vedo che gli spettatori presenti paganti erano 58.000 e rotti. Non e' la prima volta che succede questo e mi chiedo perche' ogni volta si voglia esagerare con le cifre.
hai ragione, è stata colpa della diretta tv!
comunque gli spettatori erano + di 58.000 ,credimi!
franklyn
06-06-2005, 12:37
:asd:
e cmq senza contare tutti quelli intenzionati ma che non sono andati allo stadio perchè trasmettevano la partita su rai3
Stamattina leggo la gazzetta e vedo che gli spettatori presenti paganti erano 58.000 e rotti.
Fidati, i paganti erano senz'altro 58.000!
donatosb1
06-06-2005, 12:39
Vi posto i goal di ieri
eccovi il link per il Gol di Caparella
http://rapidshare.de/files/2201196/PLAYOFF_RITORNO_CAPPARELLA.rmvb.html
e ecco il gol di Sosa
http://rapidshare.de/files/2201485/PLAYOFF_RITORNO_SOSA.rmvb.html
Giu in basso klicate su Free
Si apre una finestra dove giu in basso ce scritto
Download-Ticket reserviert. Bitte 53 Sekunden warten.( vuol dire Download-Ticket riservato, prega di aspetare x secondi
Quanti i secondi sono scalati a 0 ci sara scritto
Jamal Crawford
06-06-2005, 12:54
hai ragione, è stata colpa della diretta tv!
comunque gli spettatori erano + di 58.000 ,credimi!
Ovvio sono tutti "portoghesi".
Se a san siro facessero come a napoli ogni domenica ci sarebbero 82300 spettatori.
Harvester
06-06-2005, 13:09
ci sono gli invitati dalle aziende, gli invitati dalla squadra, etc.........
cerchiamo di non intervenire a sproposito e con inutili post scatena-flame su 3d che non ci interessano, grazie.
donatosb1
06-06-2005, 13:25
ci sono gli invitati dalle aziende, gli invitati dalla squadra, etc.........
cerchiamo di non intervenire a sproposito e con inutili post scatena-flame su 3d che non ci interessano, grazie.
Lascialo parlare...................
Harvester
06-06-2005, 13:27
gli roderà la serie B :asd:
Jamal Crawford
06-06-2005, 19:17
Parli a me?
Gianpaolo81
07-06-2005, 01:08
gli roderà la serie B :asd:
dalla sua sign sembra essere milanista.... ancora peggio, gli roderà quella coppa con le orecchie a sventola che ha preso l'aereo per la Britannia :asd:
Jamal Crawford
07-06-2005, 07:50
dalla sua sign sembra essere milanista.... ancora peggio, gli roderà quella coppa con le orecchie a sventola che ha preso l'aereo per la Britannia :asd:
E' inutile che fate tanto i sarcastici tu harvester e quell'altro partenopeo di cui non ricordo il nome. I dati sono inconfutabili, al san paolo c'erano 58.000 e non 75.000 spettatori. Quando si parla di napoli si gonfiano sempre le cifre.
Meglio perdere una coppa in finale che venire eliminati in un derby... per 2 volte consecutive...senza mai segnare un gol...con squalifica del campo causa atti vandalici compiuti da tifosi frustrati... amen
Harvester
07-06-2005, 08:23
è vero! :asd:
Aragorn77
07-06-2005, 08:55
E' inutile che fate tanto i sarcastici tu harvester e quell'altro partenopeo di cui non ricordo il nome. I dati sono inconfutabili, al san paolo c'erano 58.000 e non 75.000 spettatori. Quando si parla di napoli si gonfiano sempre le cifre.
Meglio perdere una coppa in finale che venire eliminati in un derby... per 2 volte consecutive...senza mai segnare un gol...con squalifica del campo causa atti vandalici compiuti da tifosi frustrati... amen
Si ma che siano 58.000 o 1000000000 per te cosa cambia? Resta il fatto cheuna squadra di serie C1 durante l'anno ha avuto molte volte più spettatori di tutte le squadre più blasonate di serie A. E questo lo dice lunga su quanto il popolo partenopeo e non solo sia legato alla propria squadra. ;)
donatosb1
07-06-2005, 09:53
siete tutti uguali........ Non perdete occasione per dimostrare il vostro odio verso noi napoletani.........
torgianf
07-06-2005, 10:31
senti: accetto di tutto,ma per favore lascia stare i tifosi fustrati.senti da che pulpito viene la predica.e' proprio vero,pur e pullici tenen a toss :asd:
Jamal Crawford
07-06-2005, 11:56
senti: accetto di tutto,ma per favore lascia stare i tifosi fustrati.senti da che pulpito viene la predica.e' proprio vero,pur e pullici tenen a toss :asd:
Non hai capito niente torginaf, i tifosi frustrati se rileggi il mio post sono quelli dell'inter in risposta al post di gianpaolo81.
Jamal Crawford
07-06-2005, 11:57
siete tutti uguali........ Non perdete occasione per dimostrare il vostro odio verso noi napoletani.........
:confused:
franklyn
07-06-2005, 15:02
raga avete un elenco di rivenditori a napoli e provincia per i biglietti della prossima partita ?
donatosb1
07-06-2005, 19:38
raga avete un elenco di rivenditori a napoli e provincia per i biglietti della prossima partita ?
La vendita dei tagliandi utili per Napoli-Avellino, prima finale di play off prevista per domenica prossima allo stadio San Paolo di Napoli, sarà aperta al pubblico da giovedì mattina. Lo ha reso noto il direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, a conclusione dell'incontro per l'ordine e la sicurezza pubblica, in vista del doppio derby, svoltosi questa mattina nella sede della prefettura di Napoli. "Nonostante i tempi ristretti - ha ribadito il dg - abbiamo ritenuto corretto riservare una prelazione agli abbonati. Per gli abbonati dei settori curve e distinti sarà aperto da giovedì mattina un apposito botteghino presso lo stadio San Paolo. Un altro sportello sarà invece aperto, sempre nello stesso posto e nello stesso giorno, per consentire la vendita libera dei tagliandi". Per quel che concerne invece le tribune, si dovrà andare all'Azzurro Service dove il diritto di prelazione da parte degli abbonati, potrà essere esercitato solo nella giornata di giovedì. Da venerdì anche i posti numerati potranno essere venduti liberamenté. Per combattere il fenomeno del bagarinaggio ad Avellino sarà possibile acquistare due tagliandi per ogni persona, previa l'esibizione di un documento di riconoscimento, mentre a Napoli per quel che concerne la prelazione da parte degli abbonati sarà possibile acquistare un solo tagliando. I non abbonati invece potranno acquistare al massimo due biglietti a testa. "Per i biglietti in vendita ad Avellino - ha spiegato il questore di Avellino Mario Papa - è già aperto un discorso con la società perché non c'é molto tempo a disposizione per poter rendere pratica la nuova normativa. Ma è anche vero che si impone una certa metodologia, nel senso che auspicherei la vendita su Internet. Intanto noi cercheremo di fare fronte alla situazione: carta d'identità e non più di due biglietti a testa. Dobbiamo evitare che si verifichi ciò che si è verificato nella gara di campionati dove 800 napoletani erano in possesso del tagliando di curva sud e riuscimmo a barattare i biglietti di curva sud con quelli dell'altro settore solo perché era rimasto il settore ospiti. Una cosa che non dovrà assolutamente accadere". Domani, intanto, la commissione di vigilanza si recherà al San Paolo per un sopralluogo per verificare quale dovrà essere la capienza del terzo anello
LIVERPOOL LIVERPOOL LIVERPOOL!
Scusate,mi ritiro! :D
franklyn
09-06-2005, 16:48
in 4 giorni 2 "tutto esaurito" al San Paolo... :O
franklyn
12-06-2005, 17:48
Napoli-Avellino 0a0 :(
Ad Avellino per vincere... forza ragazzi!!
68000 paganti c'erano oggi!!
Forza Lupi!!!!
per adesso siamo in vantaggio noi!
La B sarà nostra!
cmq oggi il napoli ha giocato meglio..questo lo ammetto
motogpdesmo16
12-06-2005, 19:33
Forza Lupi!!!!
per adesso siamo in vantaggio noi!
La B sarà nostra!
cmq oggi il napoli ha giocato meglio..questo lo ammetto
già. Il napoli diciamo che il secondo tempo l'ha giocato nella metà campo dell'avellino seppure correndo diversi rischi su contropiede..
torgianf
12-06-2005, 21:20
ma baffanc....... :mad: :mad: neanche 1 gol per i 70000 allo stadio :mad: :mad:
DickValentine
12-06-2005, 23:03
Partite come questa mi fanno odiare il calcio...
L'Avellino non gioca per almeno 85 minuti perchè semplicemente NON VUOLE GIOCARE e prende un pareggio per giocarsela tranquillamente in casa dove poi vorrà prendere un altro squallido pareggio. Non ce l'ho particolarmente con l'avellino e gli avellinesi, però ke brutto guadagnarsi una promozione così...
motogpdesmo16
12-06-2005, 23:55
Partite come questa mi fanno odiare il calcio...
L'Avellino non gioca per almeno 85 minuti perchè semplicemente NON VUOLE GIOCARE e prende un pareggio per giocarsela tranquillamente in casa dove poi vorrà prendere un altro squallido pareggio. Non ce l'ho particolarmente con l'avellino e gli avellinesi, però ke brutto guadagnarsi una promozione così...
la palla è rotonda. Ricorda che il milan vinceva 3-0 al primo tempo in quel di liverpool.
per ora hanno fatto un punto pari. Poi domenica si vedrà chi vince...
comunque credo che il primo tempo l'avellino qualcosa l'abbia fatto, e non solamente i primi 5 minuti di gioco...
Gianpaolo81
13-06-2005, 00:44
mannaggia se la palla di Inacio Pià al 95esimo entrava....
vabbè adesso è proprio ostica, però bisogna creederci, ad avellino per vincere, anche se sarà un'impresa disperata.
Forza Napoli!!!
SergioStyle
13-06-2005, 02:22
era proprio impossibile segnare oggi............contro undici difensori neanche Maradona e Pelè insieme ci sarebbero riusciti......o forse si............. :D
in più i giocatori dell'avellino simulavano di cadere ogni 3x2, quante volte è stato fermato il gioco per un avellinese a terra? 70....80?? boh, ho perso il conto :rolleyes:
Forse la radio per paganti intendeva i paganti + gli abbonati mentre il giornale solo i paganti escludendo gli abbonati...
Harvester
13-06-2005, 07:29
ci rifacciamo ad Avellino
Aragorn77
13-06-2005, 11:16
Secondo me a differenza di quello che possano pensare in molti, se al San PAolo il Napoli aveva da perdere più dell'Avellino ora i ruoli si sono invertiti. Ora gli azzurri non hanno più nulla da perdere, si giocano il tutto per tutto. Se ci credono possono anche farcela per poi trovare una città in festa che li abbraccia al ritorno :D
Aquila78
13-06-2005, 11:28
Certo all'Avellino basta il pareggio al ritorno per essere promosso, ed è un bel vantaggio... comunque il Napoli ha ancora parecchie fisches da giocarsi, e spero che ci riesca perchè una piazza come Napoli merita di tornare nel calcio che conta ;)
donatosb1
13-06-2005, 15:24
Certo all'Avellino basta il pareggio al ritorno per essere promosso, ed è un bel vantaggio... comunque il Napoli ha ancora parecchie fisches da giocarsi, e spero che ci riesca perchè una piazza come Napoli merita di tornare nel calcio che conta ;)
;)
torgianf
13-06-2005, 17:01
in settimana zio fester telefona al presidente dell avellino e gli spiega per bene perche' bisogna che in serie b ci vada il napoli :D
DickValentine
14-06-2005, 11:15
in settimana zio fester telefona al presidente dell avellino e gli spiega per bene perche' bisogna che in serie b ci vada il napoli :D
Beh se lo ha fatto per la fiorentina può farlo anke per noi....
[Orgoglio partenopeo mode=on] ma credo e spero ke non ne avremo bisogno!!!! FORZA AZZURRI!!!
[Orgoglio partenopeo mode=off]
Piuttosto avete visto l'intervista al Dieguito ieri sera su Number Two? Sembra proprio un'altra persona...da non crederci :mbe:
(ovviamente penso ke si potesse vedere solo in campania)
franklyn
17-06-2005, 21:27
ancora forza napoli...!!!!
Ma la partita di domenica la trasmettono su rai3 ?
DickValentine
17-06-2005, 21:36
ancora forza napoli...!!!!
Ma la partita di domenica la trasmettono su rai3 ?
Credo proprio di no... Dovrebbe essere in diretta su Sky. Vogliono vederci vincere via satellite:D
champions
17-06-2005, 21:44
Credo proprio di no... Dovrebbe essere in diretta su Sky. Vogliono vederci vincere via satellite:D
a me sembra di si!
franklyn
17-06-2005, 22:17
a me sembra di si!
anche a me perciò chiedevo... si disse 2 settimane fa che il prefetto
aveva stabilito l'andata su sky e il ritorno su rai3 vista la capienza minore del partenio...
DickValentine
17-06-2005, 22:36
anche a me perciò chiedevo... si disse 2 settimane fa che il prefetto
aveva stabilito l'andata su sky e il ritorno su rai3 vista la capienza minore del partenio...
Forse avete ragione, sul sito di TCS dice che la fa sia su rai ke su sky.
donatosb1
18-06-2005, 11:46
Confermo! diretta su rai3
Forza ragazzi
donatosb1
19-06-2005, 12:23
http://img207.echo.cx/img207/3985/carica8vr.png
beppegrillo
19-06-2005, 16:35
http://img207.echo.cx/img207/3985/carica8vr.png
http://calcio.main.jp/img/team/gif132/avellino.gif
godo ... sperando che nn succeda come milan liverpool mi godo un altro anno di napoli in C :ciapet:
marcolan
19-06-2005, 17:04
Trovato occupato?
Gianpaolo81
19-06-2005, 17:21
Trovato occupato?
No, è che zio fester era impegnato a leggere il libro "How to lose a Champion's league for dummies", e quindi non ha potuto telefonare
Gianpaolo81
19-06-2005, 17:23
godo ... sperando che nn succeda come milan liverpool mi godo un altro anno di napoli in C :ciapet:
Bravo, vedo che ti basta poco nella vita per godere. Ti consiglio di provare una donna, se mai ne troverai una.
Comunque giornata tristissima, io ero convinto che potevamo farcela, un'impresa tipo quella del Parma di ieri. Peccato.
Chissa' perche ma credo che l'anno prossimo vedremo cmq il Napoli in B...
donatosb1
19-06-2005, 18:00
Chissa' perche ma credo che l'anno prossimo vedremo cmq il Napoli in B...
Sarebbe il minimo!
la B l'abbiamo conquista l'anno scorso sul campo!
donatosb1
19-06-2005, 18:02
NON MOLLEREMO MAI!
franklyn
19-06-2005, 18:03
forza ragazzi!!!
donatosb1
19-06-2005, 18:05
comunque al di la di tutto :COMPLIMENTI ALL'AVELLINO
ha dimostrato di essere piu forte di noi sul campo (basta vedere che su 4 partite non abbiamo mai vinto)
Tanti auguri per il futuro con la speranza di tornare entrambe nel calcio che conta!!
speriamo in un ripescaggio o in un fallimento di qualche squadra di B... sarà tosta, ma se la Lazio, Fiorentina, Roma, Parma sono state aiutate (e il parma ha anche rubato una salvezza), ci sono buone speranze
biondinoce
19-06-2005, 18:32
comunque al di la di tutto :COMPLIMENTI ALL'AVELLINO
ha dimostrato di essere piu forte di noi sul campo (basta vedere che su 4 partite non abbiamo mai vinto)
Tanti auguri per il futuro con la speranza di tornare entrambe nel calcio che conta!!
Ma per favore ..........ma quale superiore sul campo !!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci vuole tanto di culo per riuscire a vincere i play-off cosi'..........NON PARLIAMO DI SUPERIORITA' !!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
In genere la Squadra che vince e' quella che fa la partita non quella che si arrocca in Difesa !
Con Scarlato e Ignoffo in campo oggi.......il napoli stava in B !
Due errori difensivi che manco sui campi dilettantistici ,nelle finali, si vedono !
E gli errori in fase di finalizzazione tra andata e Ritorno???????'
La superiorita' dell'Avellino si e' vista soltanto di CULO !
Non sono un tifoso, sono contento che entrambe le squadre si siano comportate bene e civilmente! :) (a parte i soliti idioti riuniti che la telecamera ha filmato:rolleyes: ).
Esprimendo un parere distaccato, mi dispiace che il napoli non sia andato in serie B, ha mooolti tifosi ed è una squadra storica, ma c'è sempre il ripescaggio ;) (o almeno spero) .
Per quanto riguarda l'avellino, mi fa anche piacere che sia andata in B, e spero non faccia la fine di 2 anni fa giocando male e ritornando al volo in C.
piccola chicca :D
http://j3x.altervista.org/immagini/avnbDOG.JPG
ciao a tutti :)
franklyn
19-06-2005, 19:19
cmq il II tempo se si sono giocati 15min. effettivi è pure troppo...
nemmeno i giocatori del subbuteo cadevano così facilmente...
marcolan
19-06-2005, 21:57
No, è che zio fester era impegnato a leggere il libro "How to lose a Champion's league for dummies", e quindi non ha potuto telefonare
Ah eCco!
è inutile che fai il simpatico, se non ci pensa Zio Fester ci pensa Carraro, suo malgrado, a ripescarci :muro:
http://jack82.altervista.org/urlodiMunch.jpg
DickValentine
20-06-2005, 09:34
Beh era moooolto meglio salire con le nostre forze invece che fare come la fiorentina...
Cmq non è che l'avellino abbia meritato di salire in B, siamo noi che abbiamo fallito come dei polli :cry:
lunaticgate
20-06-2005, 09:43
Beh se si è fatto un decreto salva-lazio per paura delle ritorsioni del pubblico laziale, non ci resta che scendere in piazza e devastare tutto! :stordita:
Bah......per fortuna che non sono stato mai amante del calcio..........che sport ridicolo che è diventato.
e fai bene...
tutto soldi e imbrogli... speriamo però che la spinta la diano anche a noi, e non solo alle "romane"
p.s @lunatic ho visto una foto di Tarantino da giovane, è vero! :P
Dante_Cruciani
20-06-2005, 11:24
e fai bene...
tutto soldi e imbrogli... speriamo però che la spinta la diano anche a noi, e non solo alle "romane"
p.s @lunatic ho visto una foto di Tarantino da giovane, è vero! :P
what?
parma, firenze? le scommesse di udine? il doping? il genoa?
ma che pretendi
giusto..
però pretendo un minimo anche per il Napoli
Dante_Cruciani
20-06-2005, 11:31
seeeeeeeeeeee allora stai bene ad aspettare!
se sono sempre loro al comando vedrai che puoi stare fresco!se gli serve stai a galla altrimenti........
DickValentine
20-06-2005, 11:39
seeeeeeeeeeee allora stai bene ad aspettare!
se sono sempre loro al comando vedrai che puoi stare fresco!se gli serve stai a galla altrimenti........
Beh diciamo ke il Napoli in B dovrebbe far piacere anke a Sky e loro penso ke una telefonata a zio fester la faranno...
Dante_Cruciani
20-06-2005, 11:56
be diciamo che a zio fester di sky ora come ora gli frega poco, a loro interessa il digitale ;) ci siamo capiti no?!?
DickValentine
20-06-2005, 12:06
be diciamo che a zio fester di sky ora come ora gli frega poco, a loro interessa il digitale ;) ci siamo capiti no?!?
Hai ragione sai? Bisognerebbe dire a zio fester ke ci facciamo tutti il digitale col napoli in B....e forse è pure vero:D:D:D
tutto quello che volete ma per me la squadra deve chiedere scusa alle decine di migliaia di tifosi che pur in serie c sono sempre stati lì a incitarli.....macchè scherziamo con 80000 persone al san paolo se lo dovevano magnare l'avellino....
marcolan
20-06-2005, 13:14
è inutile che fai il simpatico, se non ci pensa Zio Fester ci pensa Carraro, suo malgrado, a ripescarci :muro:
http://jack82.altervista.org/urlodiMunch.jpg
Speriamo di no!
Come regola le ripescate sono le retrocesse, non quelle che mancano la promozione.
DickValentine
20-06-2005, 13:16
Speriamo di no!
Come regola le ripescate sono le retrocesse, non quelle che mancano la promozione.
Uhm....e la fiorentina? :confused:
franklyn
20-06-2005, 13:17
cmq il Napoli nn verrà mai ripescato...
leviamocelo dalla testa, c tocca un altro anni di C :(
marcolan
20-06-2005, 13:47
Uhm....e la fiorentina? :confused:
Anche quello è vero, anche se non avevano fallito la promozione, erano stati promossi in C1.
Cmq ci vorrebbe qualcuno di B che fallisce, non mi pare ci sia per ora, sbaglio?
PS: tutti giustamente che condannano questi ripescaggi, poi quando tocca a noi si cambia idea eh?
DickValentine
20-06-2005, 14:01
PS: tutti giustamente che condannano questi ripescaggi, poi quando tocca a noi si cambia idea eh?
è indubbio ke siano delle porcate, ma oramai è chiaro ke la regolarità nel calcio non esiste +, quindi anke se con disonore si accetta il ripescaggio.
infatti... se tutti fanno il porco comodo loro... ci adegiuamo.
E poi un Crotone...una Ternana... qualcuno può sempre fallire^^
champions
20-06-2005, 18:12
infatti... se tutti fanno il porco comodo loro... ci adegiuamo.
E poi un Crotone...una Ternana... qualcuno può sempre fallire^^
meritavamo piu noi dell'avellino,ma nn abbiamo sfruttato le occasioni..porco capparella.. :muro:
si è mangiato almeno 3gol...
DickValentine
20-06-2005, 22:38
meritavamo piu noi dell'avellino,ma nn abbiamo sfruttato le occasioni..porco capparella.. :muro:
il 12 uomo in campo dell'avellino, non ne ha azzeccata una! :muro:
franklyn
21-06-2005, 13:09
il 12 uomo in campo dell'avellino, non ne ha azzeccata una! :muro:
vabbhe non dimentichiamo che è grazie a lui che siamo arrivati in finale...
champions
21-06-2005, 13:52
vabbhe non dimentichiamo che è grazie a lui che siamo arrivati in finale...
io nn lo accuso,ma almeno una delle 3 palle la doveva buttare dentro,sopratutto quella quando il difensore si è avventurato in una rovesciata all'altezza del dischetto..
speriamo solo che Zamparini ci metta una buona parola...
DickValentine
21-06-2005, 13:56
Zamparini è meglio ke se resti a Palermo, a Napoli di incapaci chiacchieroni ne abbiamo in quantità...
donatosb1
22-06-2005, 19:27
Non facciamoci spaventare da un altro anno di c1.Non abbiamo bisogno di leccare il .... a nessuno, se ci ripescano ben venga altrimenti pacienz.
eppure Pià già era pronto per altri palcoscenici, non per Gela e Manfredonia...
http://img2.imageweb.info/img2/Kjl65317.jpg
donatosb1
23-06-2005, 15:45
il venezia è fallito :eek:
dario8866
23-06-2005, 15:52
veramente?qnd ripescaggio?
DickValentine
23-06-2005, 15:53
Ma non era retrocesso il venezia? cambia nulla no?
anche Catanzaro Triestina e Vicenza sono inguaiate.
per non parlare del Genoa...
donatosb1
23-06-2005, 17:10
Ma non era retrocesso il venezia? cambia nulla no?
cambia eccome, le retrocesse dalla b alla c1 hanno la priorità nei ripescaggi; senza il venezia passiamo avanti nella graduatoria...... se poi aggiungiamo che pescara e catanzaro non possono + essere ripescate perche hanno usufruito di questo trattamento negli ultimi 5 anni e aggiungiamo pure che nella differenza reti battiamo il pavia allora.............B
franklyn
23-06-2005, 17:35
cambia eccome, le retrocesse dalla b alla c1 hanno la priorità nei ripescaggi; senza il venezia passiamo avanti nella graduatoria...... se poi aggiungiamo che pescara e catanzaro non possono + essere ripescate perche hanno usufruito di questo trattamento negli ultimi 5 anni e aggiungiamo pure che nella differenza reti battiamo il pavia allora.............B
situazione interessante...:D
cmq per ora ho tolto ogni speranza di vedere il Napoli in B...
Harvester
23-06-2005, 17:54
B????? :eek:
champions
25-06-2005, 17:55
A????? :eek:
franklyn
25-06-2005, 18:10
EHHHH ??????? :confused: :eek:
:sofico:
donatosb1
25-06-2005, 18:30
non c'e sfizio :Prrr:
champions
03-07-2005, 09:05
L'altra notte mi sono sognato che mentre stavo a casa,all'improvviso sentii suoni di trombette e quasi tutti erano affacciati a sventolare la bandiera del napoli..forse era stata ripescato?!? o aveva vinto la champions?:eek: :D
Aragorn77
03-07-2005, 12:56
Ragazzi, nuove indiscrezioni oltre quello che dice la TV?
Inoltre volevo proporvi di raccogliere anche dei link più o meno seri riguardanti il Napoli :D
donatosb1
03-07-2005, 18:25
Ragazzi, nuove indiscrezioni oltre quello che dice la TV?
Inoltre volevo proporvi di raccogliere anche dei link più o meno seri riguardanti il Napoli :D
sicuramente www.tuttonapoli.net
DickValentine
17-07-2005, 10:03
http://www.repubblica.it/2005/g/sezioni/sport/calcio/marabimbi/marabimbi/marabimbi.html
Commuovente :cry:
donatosb1
17-07-2005, 18:01
http://www.repubblica.it/2005/g/sezioni/sport/calcio/marabimbi/marabimbi/marabimbi.html
Commuovente :cry:
:ave: :ave:
champions
25-07-2005, 13:38
:ave: :ave:
:sbavvv:
franklyn
25-07-2005, 13:51
ma avellino e 50% della salerniatana sono sotto sequestro della GdF ?
donatosb1
25-07-2005, 14:08
ma avellino e 50% della salerniatana sono sotto sequestro della GdF ?
SI
La guardia di finanza di Napoli ha eseguito il sequestro preventivo della societa' calcistica U.S. Avellino e del 50 per cento della Salernitana sport spa, oltre che di due altre societa' non sportive. La misura cautelare e' stata emessa dal tribunale del Riesame di Salerno. Secondo le indagini condotte dai finanzieri del Gico di Napoli, l'intera proprieta' dell'Avellino e il 50% della Salernitana erano state fittiziamente intestate ad Aniello Aliberti - presidente della squadra di Salerno - al fine di eludere la legislazione antimafia relativa al ''socio occulto'' Pasquale Casillo, gia' imputato per associazione a delinquere di tipo camorristico.
La misura cautelare e' giunta al termine delle indagini - avviate nel 2002 dalla procura della Repubblica di Nola, e successivamente coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia di Salerno - legate alla denuncia presentata da Aliberti per presunte attivita' estorsive di Casillo ai suoi danni. Il Gico di Napoli ha ricostruito i passaggi di proprieta' avvenuti nelle quote azionarie di Avellino e Salernitana, avvalendosi anche di intercettazioni telefoniche e perquisizioni, nelle sedi degli indagati e delle societa'. Tutto cio', secondo gli investigatori, ha fatto emergere il ruolo di socio occulto rivestito da Casillo nelle societa' calcistiche e la fittizia intestazione ad Aliberti di quote ed azioni di fatto nella disponibilita' di Casillo. Le indagini proverebbero anche l'avvenuto pagamento da parte di Aliberti di consistenti somme di denaro (circa 9 miliardi di vecchie lire) a favore di Casillo, in attuazione dei preesistenti accordi fiduciari. Rispetto al periodo cui si riferisce l'indagine, l'Avellino (promosso quest'anno in serie B) e' stato interamente rilevato, l'anno scorso, dagli imprenditori Marco e Massimo Pugliese; la Salernitana sport spa, di cui e' sempre titolare Aliberti, non e' stata iscritta al prossimo campionato di B per problemi di bilancio, e dunque si sta lavorando, attraverso le procedure del lodo Petrucci, alla nascita di una nuova compagine societaria in citta' che riparta dalla serie inferiore.
DickValentine
28-07-2005, 22:30
ue uagliò! Abbiamo un piede in B e nessuno dice nulla? Siamo proprio scaramantici....:D
torgianf
29-07-2005, 08:30
ue uagliò! Abbiamo un piede in B e nessuno dice nulla? Siamo proprio scaramantici....:D
statt zitt :D :D :D
donatosb1
04-08-2005, 08:00
Napoli - Palermo 1-7
Napoli (4-2-3-1): Gianello (1’ st Virgili); Grava (35’ st Maddaloni), Nigro (1’ st Montesanto), Romito, Giubilato (1’ st Del Franco); Montervino (1’ st Gatti), Fontana (1’ st Amodio); Capparella, Bogliacino (30’ st Montervino), Vitale (1’ st Varricchio); Sosa (19’ st Esposito).
In panchina: Maddaloni, Poziello, Esposito, Pisa.
Allenatore: Edoardo Reja.
Palermo (4-4-2): Guardalben (9’ st Santoni); Zaccardo (21’ st Modesto), Barzagli, Terlizzi (9’ st Biava), Grosso; Santana (1’ st Masiello), Corini (14’ st Codrea), Barone (1’ st Mutarelli), Gonzalez (7’ st Gasbarroni); Brienza (16’ st Makinwa), Makinwa (1’st Pepe).
In panchina: Santoni, Ingrassia, Modesto, Bonanni, Codrea, Biava, Virga, Gasbarroni.
Allenatore: Luigi Del Neri.
Arbitro: Renzo Candussio (Cerbignano del Friuli).
Reti: 12’ pt Santana, 20’ pt Fontana, 29’ pt Makinwa, 34’ pt Brienza, 4’ st Pepe, 31’ st Makinwa, 34’ st Grosso, 37’ st Pepe.
Note: Spettatori presenti 1.000 circa.
L'amichevole tra Napoli e Palermo termina con il punteggio eloquente di di 7 a 1 a favore dei rosanero. Il punteggio la dice lunga sulla netta superiorità della compagine di Del Neri e, soprattutto, sul fatto che il Napoli è ancora tutto da costruire. Reja che ha già a disposizione un numero limitato di calciatori deve fare a meno di Pià e Calaiò, i due calciatori indubbiamente più rappresentativi, a scopo esclusivamente precauzionale in vista della gara di Coppa Italia con il Pescara. Nella prima frazione di gioco il Napoli riesce a tenere testa alla compagine di Del Neri rispondendo con Fontana(da calcio di rigore) al vantaggio iniziale di Santana per poi chiudere in doppio svantaggio per le reti di Makinwa e Brienza. Nella ripresa il Napoli sprofonda mostrando anche un condizione fisica tutt'altro che ottimale. Le altre quattro reti della ripresa sono siglate da Makinwa, Grosso e dalla doppietta di Pepe ad inizio tempo.
7 polpette!!
non oso immaginare la figura mi me... al trofeo birra moretti :eek:
:ops:
DickValentine
04-08-2005, 08:07
Beh forse avranno pietà di noi al moretti... cmq ste partite non mi preoccupano. Gia la partita col pescara sarà più interessante.
donatosb1
04-08-2005, 08:20
Gia la partita col pescara sarà più interessante.
infatti
Ma tu vai??? io parto sabato per Rimini quindi non posso esserci.......(albergo con televisione Rulez)
DickValentine
13-08-2005, 09:48
GRANDE NAPOLI ieri sera! :D
Avete visto un pò??? Ste cose solo d'estate succedono :) però è cmq bello vedere Del Piero umiliato da Vitale (ma ki è?:D), Figo ke si inchina davanti a Giubilato e Toldo distrutto da Pià. E abbiamo anke pikkiato Zebinà in quanto ignorante del pallone :D
Cmq sono sempre più contento di Pià, se abbiamo la forza di tenerlo qualche anno potrebbe diventare un campioncino. Certo che in C è un vero spreco...
torgianf
13-08-2005, 10:03
[I]
non oso immaginare la figura mi me... al trofeo birra moretti :eek:
:ops:
:asd:
Antonio Avitabile
13-08-2005, 20:09
Bah... il Napoli aveva la sua sola vetrina in prima serata e giocava in casa
L'Inter, una volta perso con la Juventus, ha guardato di salvare le gambe
La Juventus se l'è giocata da squadra di rango, ma le motivazioni non erano confrontabili.
Adesso vediamo i nostri baldi giovani con la realtà della C, tutta polmoni e calcioni.
La motivazione ci sarà sicuramente, e non dovrebbe esserci storia.
DickValentine
13-08-2005, 20:16
non dovrebbe esserci storia.
se Pià continua a giocare a quel livello non c'è assolutamente storia. Forse qualche rinforzo in difesa non farebbe male. Savini dovrebbe essere niente male, però sulla destra secondo me ci vuole qualcuno.
Motozappa
14-08-2005, 12:59
ma insomma come è andata a finire la telenovela del Napoli calcio VS tutte le società di serie B? :D Mi era sembrato di capire che la presidenza avesse gettato fango su una 15ina di società della serie cadetta sparando proprio alla cieca meritandosi le simpatie di mezza italia. Per ora in cambio il Napoli calcio ha ottenuto il trofeo birra moretti, meglio che niente no?
torgianf
14-08-2005, 14:17
ma insomma come è andata a finire la telenovela del Napoli calcio VS tutte le società di serie B? :D Mi era sembrato di capire che la presidenza avesse gettato fango su una 15ina di società della serie cadetta sparando proprio alla cieca meritandosi le simpatie di mezza italia. Per ora in cambio il Napoli calcio ha ottenuto il trofeo birra moretti, meglio che niente no?
volevo na' sciu' e invece hann purtat o bbabba' :D ,vabbe' accontentiamoci :D
torgianf
16-08-2005, 11:08
1-0 alla reggina e nessuno uppa questo tread,c cazz e napulitan sit??? :D :D
donatosb1
16-08-2005, 12:14
Avanti il prossimo :yeah:
DickValentine
16-08-2005, 17:06
Ancora una volta la legge del S.Paolo viene rispettata! Nessuno ci fermerà!
torgianf
16-08-2005, 17:21
Ancora una volta la legge del S.Paolo viene rispettata! Nessuno ci fermerà!
ma calaio' un gol quando lo fa'? se comincia a buttarla dentro penso che quest anno non ce ne sara' per nessuno,oggettivamente abbiamo una squadra che potrebbe ben figurare anche in serie b.ottimo l'ultimo acquisto savini,pochi giorni con la squadra e gia' e' un punto di riferimento sulla fascia,sia in difesa che in attacco
DickValentine
16-08-2005, 18:52
ma calaio' un gol quando lo fa'?
I suoi gol Calaiò li farà, però secondo me non è molto adatto al modulo a 1 punta. Forse sarebbe il caso di portare Pià un po + avanti
donatosb1
18-08-2005, 07:27
preso Maldonado
DickValentine
19-08-2005, 16:38
Ragazzi ma quando c'è la partita col Piacenza? La giochiamo in casa? Ci sarà anke stavolta la diretta tv?
Sinclair63
19-08-2005, 18:51
Il Consiglio di Stato dà ragione al Napoli
Non è finita. Continua, passo dopo passo, la battaglia legale del Napoli Soccer che quest'oggi raccoglie una vittoria importante al Consiglio di Stato che, nonostante non si sia espresso totalmente sui ricorsi nei confronti di Pescara e Vicenza, obbliga la Figc a chiarire entro 7 giorni una volta per tutte la vicenda legata alle autocertificazioni di Pescara e Vicenza.
L'ordinanza del Consiglio di Stato da speranza all'applicazione della giustizia
Con l'ordinanza del Consiglio di Stato si è stabilito che la FIGC non può fare quello che vuole ma che anche il suo operato è sottoposto a controllo in relazione ad interessi che comunque non sono solo di natura sportiva ma anche e principalmente economici.
L'Autorità Giurisdizionale, anche se prevista per quanto attiene alla esclusiva competenza da una legge dello Stato (TAR e Consiglio di Stato), deve garantire le società circa la legittimità e la trasparenza dell'operato della Federazione in generale e dei suoi organi di controllo (Covisoc).
Nel caso di specie, se effettivamente si acclarasse che le autocertificazioni fossero false, Carraro non può nascondersi dicendo che la valutazione delle stesse spettava alla Covisoc e non a lui poichè la stessa Covisoc, a mio parere, verifica la presenza delle certificazioni tra la documentazione prodotta al momento dell'iscrizione al campionato ma non la loro veridicità.
Questo è compito esclusivo del presidente della FIGC a maggior ragione quando una società che ne ha interesse lo denunzia, non potendo far finta di nulla.
Tale comportamento è molto grave a maggior ragione laddove lo stesso Carraro, non curante di ciò, va avanti come un treno, facendo paventare che pur sapendolo voleva evitare a tutti i costi un'eventuale controllo rinviando anche gli eventuali ripescaggi.
Credo che alla fine, nell'ipotesi in cui venisse provato ciò per il quale la società del Napoli è doglianza, metterà le mani nella vicenda la Procura della Repubblica.
Il calcio è scaduto di contenuti e Carraro ha fatto capire che più vorrebbe far credere nella moralizzazione del calcio, questo è più visto come qualcosa di poco credibile.
Credo che a questo punto, sempre se si accertasse che ciò che lamenta il Napoli è vero, il Consiglio di Stato, anche dopo l'ordinanza con la quale rigettò il primo ricorso del Napoli, abbia il coraggio non solo di nominare un commissario ad acta al fine di far rispettare le regole, ma anche di bloccare il campionato di serie B fino all'accertamento stesso.
In tale ipotesi credo che a Carraro ed a Galliani - braccio destro di Berlusconi - (almeno così è visto dalla maggior parte dei napoletani) non resta altro che dimettersi subito.
http://www.napoli.com/viewcommenti.php?num=3678
:yeah: e :sperem: :D
DickValentine
19-08-2005, 18:59
beh per il Napoli in B potrei anke rinunciare al derby con lo Juve Stabia :D
Cmq se la faccenda va per le lunghe va a finire ke multano Vicenza e Pescara e magari danno un risarcimento al Napoli. Ovviamente nel caso rimanessimo in C1 e i tribunali ci danno ancora ragione....
beh :sperem:
Sinclair63
19-08-2005, 19:00
beh per il Napoli in B potrei anke rinunciare al derby con lo Juve Stabia :D
Lo puoi dire forte, Napoli in B e Juve Stabia in C sarebbe il massimo!!! :sofico:
DickValentine
20-08-2005, 11:13
A quanto pare stavolta non ci sarà nessuna diretta televisiva per il Napoli in coppa italia :(
Però se vinciamo poi dobbiamo giocare nientepopodimenoche con la roma :eek:
Harvester
20-08-2005, 12:37
riassuntino della situazione del Napoli, please
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.