View Full Version : che giornata.... [sfogo inside]
Miky Mouse
10-02-2005, 17:49
proprio una gran giornata oggi......
mi sono svegliato con un cerchio alla testa e gli occhi gonfi senza sapere il motivo.... sono andato per prendere la moto e non è partita. (dovevo andare in gita con la scuola), e quindi ho dovuto prendere l'autobus. poi sono dovuto andare a prendere un certificato medico dall'altra parte di roma. ho rimesso piede in casa alle 15e30. tempo di pranzare e sono sceso in garage a vedere cosa avesse la moto, l'ho fatta ripartire e mi sono accorto che ormai la catena è da cambiare, una freccia non funziona e lo stop non sia ccende se freno con il posteriore.
alle 5 esco per andare in palestra. al secondo addominale (al secondo di numero) mi prende un crampo assurdo e mi devo fermare e dopo 15minuti tornare a casa (non ce la facevo a continuare).
adesso sono qui, davanti al pc con gli addominali a pezzi e non capisco perche e senza MSN .........
mi tirate su di morale? :cry: :cry:
FastFreddy
10-02-2005, 17:51
Coraggio....
.... domani potrebbe andar peggio! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
juninho85
10-02-2005, 17:52
sempre meglio che avere vin diesel dietro le chiappe:asd:
Miky Mouse
10-02-2005, 17:52
Originariamente inviato da FastFreddy
.... domani potrebbe andar peggio! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
grazie :sofico:
e va beh... ne ho avute di peggio...
..:::M:::..
10-02-2005, 18:08
Originariamente inviato da Miky Mouse
mi sono svegliato con un cerchio alla testa e gli occhi gonfi senza sapere il motivo.... sono andato per prendere la moto e non è partita. (dovevo andare in gita con la scuola), e quindi ho dovuto prendere l'autobus. poi sono dovuto andare a prendere un certificato medico dall'altra parte di roma. ho rimesso piede in casa alle 15e30. tempo di pranzare e sono sceso in garage a vedere cosa avesse la moto, l'ho fatta ripartire e mi sono accorto che ormai la catena è da cambiare, una freccia non funziona e lo stop non sia ccende se freno con il posteriore.
alle 5 esco per andare in palestra. al secondo addominale (al secondo di numero) mi prende un crampo assurdo e mi devo fermare e dopo 15minuti tornare a casa (non ce la facevo a continuare).
adesso sono qui, davanti al pc con gli addominali a pezzi e non capisco perche e senza MSN .........
:asd: ogniuno ha cio ke si merita
dai che questi non sono seri problemi ... ;)
per esempio guarda m4st3rX poverino, ha un'ustione di 2° grado di 0,5 cm :D :sofico: ...
apparte gli scherzi... e' solo una giornata storta, c'e' gente che pagherebbe per avere solo "problemini" del genere :)
Miky Mouse
10-02-2005, 18:36
Originariamente inviato da ..:::M:::..
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:sofico: :sofico:
vabbe domani andrà meglio......:muro:
la tua tipa ti tradisce
:O
Miky Mouse
10-02-2005, 18:52
Originariamente inviato da Pitonti
la tua tipa ti tradisce
:O
nn ho una tipa...... a questo punto è meglio così :D :D
pensa che almeno è stata una giornata varia e movimentata.
Pensa che quando andavo io al liceo, una giornata così come la tua significava prendersi un giorno di festa per studiare ciò che non si è fatto nel pomeriggio, per non rimanere indietro....
wolverine
10-02-2005, 20:42
Beh capitano quelle giornate, dove ne succedono di tutti i colori... ;) non fartene un problema... :)
hikari84
10-02-2005, 20:45
Potrebbe andare peggio.
Miky Mouse
10-02-2005, 20:50
Originariamente inviato da hikari84
Potrebbe andare peggio.
potrebbe piovere??? :sofico:
Jaguar64bit
10-02-2005, 20:51
Originariamente inviato da hikari84
Potrebbe andare peggio.
Certo se fosse stato investito da un camion a pieno carico , sarebbe andata anche peggio :D :D
scherzoooo http://www.nvitalia.net/forum/images/smilies/supercool.gif
hikari84
10-02-2005, 20:52
Ad esempio. :D
marKolino
10-02-2005, 20:54
...ed essere senza ombrello... :asd:
jumpermax
10-02-2005, 20:57
http://www.italianbox.com/wolf/Piovere.mp3
:rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da ..:::M:::..
Q8:asd: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.