PDA

View Full Version : Confronto Lettori VHS DVD combo: Lg VC-8804M ; PHILIPS DVP620VR ; SAMSUNG 440. Quale?

Prometeo_AF
10-02-2005, 18:32
Sto cercando disperatamente di capire quale sia il migliore, non trovo NULLA in internet che mi aiuti. Ho bisogno di pareri concreti. Il fatto che l'LG possa leggere i divx ai miei occhi non lo privilegia. Mi interessano le qualità della componentistica e la compatibilità con i supporti masterizzati, possibilmente anche con i futuri dual layer.
Fatemi sapere per piacere, ho poco tempo, devo saper consigliare delle persone.

sacd
10-02-2005, 18:41
Ma nn avevi già aperto questa?:confused:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=876536

Prometeo_AF
10-02-2005, 19:07
Si, solo che non ero riuscito a correggere nel titolo il nome dei tre lettori da cui scegliere. Cmq non c'è veramente uno straccio di recensione su internet, solo commerciale..che schifo..

lnessuno
10-02-2005, 20:37
dal canto mio (li riparavo) le meccaniche samsung secondo me sono le migliori per quanto riguarda i vhs, per i dvd... hanno il brutto vizio di utilizzare dei motorini sottodimensionati per la meccanica laser, e spesso (moooolto spesso) si bloccano durante la lettura... si porta l'apparecchio in riparazione, e tutto torna a funzionare come (meglio che) nuovo.

lg mai visti (tranne prodotti dvd economici), e pioneer sono un gradino sotto i samsung per quanto riguarda i vhs