PDA

View Full Version : Mi valutate imac g3 plz?

Layenn
10-02-2005, 16:39
Ciao a tutti mi potreste valutare il seguente imac?

iMac g3 DV blueberry
64mb ram
400mhz procio
video 8mb
2 firewire/ 2 usb
Ethernet 10/100
tastiera 2 usb + mouse apple
so 8.6
lettore dvd

*no hd, 1 bad pixel

cd originali so e applicativi vari

grasie

;)

ioan
10-02-2005, 19:47
Per me sono 115 euro il suo valore vero e proprio... però spese di spedizione incluse visto la dotazione in ram bassissima e la mancanza di un sistema operativo di questo millenio.

115 euro spese di spedizione incluse nemmeno un centesimo in più...

Anzi... è pure una valutazione larga. 100 euro e basta sarebbe il valore giusto, ma avendo il dvdrom, si potranno vedere i film in dvd e quindi, 115 euro con le spese di spedizione dentro.

Poi, chi lo prende dovrà spendere per aumentare almeno la ram e mettere un sistema operativo decente, cioè il macosx (l'unico e bello :cool: )

Chi lo prende dovrà spendere per il disco rigido... e sono altri soldi.

Se ha 1 bad pixel, essendo un crt... boh non so cosa dire, tranne :eek:

Il sistema operativo che dai fa parte di un museo... I vari applicativi suoi idem. L'unico è macosx... mi spiace.

Se ti interessa e se funziona perfettamente (come fai a saperlo senza hd? - quel bad pixel del crt mi suona strano) io ti posso offrire questi 115 euro (spese di spedizione incluse naturalmente in pacco celere 3).

Altrimenti mettilo su ebay... lì c'è gente che non sa oppure non ha problemi a buttare via anche 200 euro per un imac come il tuo. Forse anche di più...

Per essere onesto ho visto pagare 250 euro per una macchina addirittura inferiore a quella che descrivi... quindi, soprattutto per la valutazione di un imac g3... boh... da 100 fino a 350 euro sono i prezzi che ho visto. Ma, non spenderei mai più di 150 euro per una configurazione completa, 115 per una incompleta.

Sempre e rigorosamente IMHO :)

bluecoomassie
10-02-2005, 19:48
Hai un messaggio privato!

Layenn
11-02-2005, 00:04
grazie intanto per aver risposto ragazzi :cool: .

ora come ora sono strapresissimo con l'uni e vari esami in ballo quindi non mi va di pensare a contrattazioni et simili, la mia era piu che altro curiosita' di sapere il valore della macchina.
per ora, e per almeno un mesetto almeno, penso di non cedere in tentazione e quindi non penso di disfarmene ;) .

l'imac l'ho ereditato 2 anni fa da un mio amico e pure io mi sono stupito del bad pixel, strano!.
non ho ancora fatto una capatina su macexchange per vedere a quanto vengono venduti configurazioni simili perche' potrei mettermi a ridere visti i prezzi fuori dal comune.

vi ringrazio ancora per l'interessamento ma forse avrei fatto meglio a specificare nel messaggio iniziale non ancora in vendita. :D , in fondo, penso che voi tutti mi capirete....abbandonare un mac e' pur sempre un atto di atroce sofferenza :D :D :D :D :D

Ciao