PDA

View Full Version : Hp Omnibook Xe3 [il mio primo post]

Silvia81
10-02-2005, 16:11
Salve a tutti!!
Ci voleva un problemone con il mio notebook per convincermi a postare!!
Mio nipote si è seduto sul suddetto portatile chiuso, creando una sorta di spaccatura sul monitor dalla quale sono fuoriuscite delle macchie nere che di giorno in giorno si aggirano sul mio schermo.
Cambiano forma e dislocazione rendendomi abbastanza difficile la vita. Sono stata dal mio rivenditore hp che mi ha sparato per la sostituzione del monitor un prezzo esorbitante...1300 euro!!:muro: :muro:
Inutile dire che a questo punto ne acquisto uno nuovo!
Ora vorrei da voi un parere tecnico:
- il mio rivenditore si è preso gioco di me..oppure il prezzo più o meno è quello..
- esiste un modo più economico per riparare il mio display (che non sia dover acquistare uno schermo piatto da usare a parte..)

Un saluto a tutti e spero possiate aiutarmi!

:ave:

Sono disperata!!! :gluglu:

Ciaooo

tass
10-02-2005, 16:17
Non vorrei rattristarti ma è capitata una cosa del genere al nb di mio padre e, dopo aver valutato la cosa, ne ha comprato uno nuovo :(

frankie76
10-02-2005, 16:32
Originariamente inviato da Silvia81
Salve a tutti!!
Ci voleva un problemone con il mio notebook per convincermi a postare!!
Mio nipote si è seduto sul suddetto portatile chiuso, creando una sorta di spaccatura sul monitor dalla quale sono fuoriuscite delle macchie nere che di giorno in giorno si aggirano sul mio schermo.
Cambiano forma e dislocazione rendendomi abbastanza difficile la vita. Sono stata dal mio rivenditore hp che mi ha sparato per la sostituzione del monitor un prezzo esorbitante...1300 euro!!:muro: :muro:
Inutile dire che a questo punto ne acquisto uno nuovo!
Ora vorrei da voi un parere tecnico:
- il mio rivenditore si è preso gioco di me..oppure il prezzo più o meno è quello..
- esiste un modo più economico per riparare il mio display (che non sia dover acquistare uno schermo piatto da usare a parte..)

Un saluto a tutti e spero possiate aiutarmi!

:ave:

Sono disperata!!! :gluglu:

Ciaooo

Beh l'ha sparata un po' grossa però più o meno ci siamo, ad mio amico per lo stesso problema IBM gli ha chesto 900 EURO :eek: .

C'è poco da fare.........ne devi prendere uno nuovo :rolleyes:

bolkonskij
10-02-2005, 17:53
il prezzo esorbitante (e assurdo perchè di solito supera il valore dell'intero notebook usato) dei ricambi per TFT è comune un po' a tutte le marche.

Su e-bay a volte si trovano parti di ricambio per portatili, tra cui schermi LCD, a prezzi umani. Comunque poi devi conoscere qualcuno in grado di montarlo.

riaw
10-02-2005, 18:06
forse ha sparato alto, ma neanche troppo...........

ti conviene comprare un portatile nuovo......