Entra

View Full Version : [Alba-CN + sped ]Antec 550 TC

kinderboy
10-02-2005, 15:55
preferita consegna a mano
pagamento anticipato se utenti con cui non ho' mai trattato postepay/bonifico bancario
fattura presente / scatola etc etc
poco usato visto che era sul banchetto da bench
130€ s.s incluse

se a qualcuno interessano 2 banchi BH5 ..
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=848652

kinderboy
11-02-2005, 05:46
up

kinderboy
12-02-2005, 12:01
uppete...

kinderboy
16-02-2005, 21:46
up

kinderboy
21-02-2005, 13:56
upp...

kinderboy
22-02-2005, 17:44
up
125€ s.s incluse

hokuto mod
22-02-2005, 18:26
ciao kinder boy io sn super interessato ,ma mi potresti postare gli amp che ha sui vari canali?devo vedere quello che mi va meglio quindi se sei daccordo meta prima e meta dopo xche nn so se mi possa andare bene ,in caso appena arriva provo giorno stesso e bonifico su carta il gioeno stesso la rimanente meta'.
mi serve un ali con dei super amperaggi che ci devo tenere un sacco di roba dietro .
Costa magari un po troppo ma se e' buono nn mi interessa ma deve essere veramente buono .
Ah 2 domande quanto tempo ha?garanzia presente?
ciao e grazie

kinderboy
23-02-2005, 18:59
Originariamente inviato da hokuto mod
ciao kinder boy io sn super interessato ,ma mi potresti postare gli amp che ha sui vari canali?devo vedere quello che mi va meglio quindi se sei daccordo meta prima e meta dopo xche nn so se mi possa andare bene ,in caso appena arriva provo giorno stesso e bonifico su carta il gioeno stesso la rimanente meta'.
mi serve un ali con dei super amperaggi che ci devo tenere un sacco di roba dietro .
Costa magari un po troppo ma se e' buono nn mi interessa ma deve essere veramente buono .
Ah 2 domande quanto tempo ha?garanzia presente?
ciao e grazie
fattura del 26/03/04...
amperaggi:
+ 5v 40A
+12v 24A
+3.3v 32A
ciao

hokuto mod
23-02-2005, 19:16
interessante gli amperaggi e' solo un pelo caruccio credo , cmq mi potrebbe andare anche bene il prezzo mi devo solo fare un paio di conti.
sempre con riserva.
ciao kinder

kinderboy
23-02-2005, 23:12
Originariamente inviato da hokuto mod
interessante gli amperaggi e' solo un pelo caruccio credo , cmq mi potrebbe andare anche bene il prezzo mi devo solo fare un paio di conti.
sempre con riserva.
ciao kinder ok...
ti ricordo solo che e' la vs con il bay da 5.25" con i trimmer sui 3 canali ( 3.3 5 e 12v)+ quello x controllare la ventola dell'ali...
ciao ;)

---edited---
24-02-2005, 15:16
propongo scambio

QUESTA (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=880819) + 40€ conguaglio
ti va bene ?

hai ricevuto la ram?

kinderboy
24-02-2005, 19:03
Originariamente inviato da ziodamerica
propongo scambio

QUESTA (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=880819) + 40€ conguaglio
ti va bene ?

hai ricevuto la ram? la ram non e' ancora arrivata....e cmq non mi interessano scambi...solo money ;)

kinderboy
28-02-2005, 13:40
up

kinderboy
05-03-2005, 19:07
up 118€ ss incluse

Garlik
07-03-2005, 08:03
Hai PVT!

kinderboy
07-03-2005, 12:47
Originariamente inviato da Garlik
Hai PVT! visto e risposto ;)

kinderboy
10-03-2005, 05:43
up

Garlik
10-03-2005, 07:20
Chiedo scusa a tutti, ma sta' settimana purtroppo sono via per lavoro per cui non posso rispondere! :cry:

kinderboy
11-03-2005, 17:10
up..ali sempre disponibile...

kinderboy
14-03-2005, 11:48
up

Garlik
14-03-2005, 12:47
Hai la mailbox piena!;)

kinderboy
14-03-2005, 22:03
Hai la mailbox piena!;) sorry...svuotata ;)

kinderboy
16-03-2005, 22:36
up...110€ s.s comprese...

river
16-03-2005, 22:46
mandami un link dell' ali
intanto mi metto in coda

kinderboy
17-03-2005, 00:14
Originariamente inviato da river
mandami un link dell' ali
intanto mi metto in coda
http://www.antec.com/us/productDetails.php?ProdID=20552

kinderboy
18-03-2005, 21:57
uppete

river
18-03-2005, 23:34
lascio.
un up x te :)
ciao

cuorern
19-03-2005, 00:00
Ciao kinder,

a parte che ti ho sempre letto ed ho di te un'ottima stima come overclocker, mi fa piacere essere in un tuo 3D.

Già che ci sono butto lì anche questa domanda. Oltre all'ali, a cui potrei anche essere interessato, hai delle vitesta con TCCD da vendere?

Cmq, tornando al discorso ali, anche io sono in cerca di un ali nuovo, però faccio tantissimo caso al rumore prodotto! Sto cercando di sistemare il PC per farlo stare al fresco, ben alimentato, ma anche silenzioso!

Stavo vagliando giocattolini totalmente privi di ventole, ma dai costi mostruosi, specie per potenze medio-alte...

Rumore a parte, com'è messo come vita? Immagino, conoscendoti, che gli avrai tirato il collo all'inverosimile... ;) Garanzia? Più o meno ha un annetto sulle spalle, vero?

Carlo.

kinderboy
19-03-2005, 11:24
Originariamente inviato da cuorern
Ciao kinder,

a parte che ti ho sempre letto ed ho di te un'ottima stima come overclocker, mi fa piacere essere in un tuo 3D.

Già che ci sono butto lì anche questa domanda. Oltre all'ali, a cui potrei anche essere interessato, hai delle vitesta con TCCD da vendere?

Cmq, tornando al discorso ali, anche io sono in cerca di un ali nuovo, però faccio tantissimo caso al rumore prodotto! Sto cercando di sistemare il PC per farlo stare al fresco, ben alimentato, ma anche silenzioso!

Stavo vagliando giocattolini totalmente privi di ventole, ma dai costi mostruosi, specie per potenze medio-alte...

Rumore a parte, com'è messo come vita? Immagino, conoscendoti, che gli avrai tirato il collo all'inverosimile... ;) Garanzia? Più o meno ha un annetto sulle spalle, vero?

Carlo.
ciao
x le ram mi dispiace...(ho' 2 banchi di Corsair TCCD ..ma non penso di venderli..;) )
x l'ali :
la fattura e' del 26/03/04
come uso...utilizzandolo sul pc da bench con il Prome ovviamente non era acceso 24h su 24...
x il rumore...tenendo la ventola trimmerata al minimo non ne' produce molto...
eventualmente potrei spedirtelo in prova...(bisogna solo metterci d'accordo sulle s.s in caso non fosse di tuo gradimento)
Gianluca

cuorern
19-03-2005, 23:59
Originariamente inviato da kinderboy
ciao
x le ram mi dispiace...(ho' 2 banchi di Corsair TCCD ..ma non penso di venderli..;) )
x l'ali :
la fattura e' del 26/03/04
come uso...utilizzandolo sul pc da bench con il Prome ovviamente non era acceso 24h su 24...
x il rumore...tenendo la ventola trimmerata al minimo non ne' produce molto...
eventualmente potrei spedirtelo in prova...(bisogna solo metterci d'accordo sulle s.s in caso non fosse di tuo gradimento)
Gianluca

Beh, devo dire che siamo entrambi utenti da mille e mille presenze e trattative, però stupisce sempre sentire queste proposte. Ovviamente questo non fa che dimostrare come l'idea che ho di te sia corretta! :)

Direi che in ogni caso a me l'alimentatore interessa, certo, dev'essere silenzioso, al minimo s'intende, almeno quanto e più del mio, poi il resto importa meno...

Ma hai fatto dei lavori che invalidino garanzia o altro oppure i trimmer escono già di serie su questo alimentatore?!? E come mi (li) regolo?

Ultima cosa, siccome non riveste un'importanza vitale, posso anche aspettare qualche giorno, ma tu per Milano o dintorni (o qualche amico, conoscente, parente) passi mai?

Carlo.

kinderboy
20-03-2005, 13:26
Beh, devo dire che siamo entrambi utenti da mille e mille presenze e trattative, però stupisce sempre sentire queste proposte. Ovviamente questo non fa che dimostrare come l'idea che ho di te sia corretta! :)

Direi che in ogni caso a me l'alimentatore interessa, certo, dev'essere silenzioso, al minimo s'intende, almeno quanto e più del mio, poi il resto importa meno...

Ma hai fatto dei lavori che invalidino garanzia o altro oppure i trimmer escono già di serie su questo alimentatore?!? E come mi (li) regolo?

Ultima cosa, siccome non riveste un'importanza vitale, posso anche aspettare qualche giorno, ma tu per Milano o dintorni (o qualche amico, conoscente, parente) passi mai?

Carlo.
l'ali e' assolutamente originale..i trimmer escono di serie..su di un bay da 5"25" ( http://www.antec.com/us/productDetails.php?ProdID=20552 )
x regolarli...lo puoi fare con l'ausilio di MBM o con il programma di rilevazione temp/voltaggi che hanno tutte le mobo...
x Milano sorry ma non conosco nessuno che deve passarci...almeno a breve...
ciao ;)

kinderboy
20-03-2005, 13:32
allora...
Garlik mi ha' confermato l'acquisto in pvt...
aspetto fino a stasera x la conferma definitiva...anche qui sul thread..
cuorern mi dispiace ma e' prima di te' in coda...:(
se non confermasse l'acquisto mi faccio sentire...

editato

cuorern
20-03-2005, 23:12
allora...
Garlik mi ha' confermato l'acquisto in pvt...
aspetto fino a stasera x la conferma definitiva...anche qui sul thread..
cuorern mi dispiace ma e' prima di te' in coda...:(
se non confermasse l'acquisto mi faccio sentire...

editato

Ok, io attendo nel caso dovessero esserci sviluppi.

Ciao.

Garlik
21-03-2005, 07:22
Scusate credevo bastasse la conferma in pvt, sì, sì confermo anke qui!

cuorern
23-03-2005, 01:51
Ciao, ci sono news?

Non leggo di un termine trattativa... :)

kinderboy
23-03-2005, 13:43
Ciao, ci sono news?

Non leggo di un termine trattativa... :) Ciao...adesso ricontatto Garlik...hai i dati x l'accredito ma ancora non mi ha' fatto sapere nulla..
ti faccio sapere in ogni caso...;)

Garlik
23-03-2005, 15:11
T ho mandato una mail con la scansione del bonifico stamattina!

kinderboy
23-03-2005, 20:13
T ho mandato una mail con la scansione del bonifico stamattina!
non e' arrivato niente....controllato online....;)

kinderboy
26-03-2005, 19:44
Ciao, ci sono news?

Non leggo di un termine trattativa... :)
se ti interessa ancora...
entro stasera aspetto lo screen del bonifico da parte dell'utente prima di te'....
altrimenti te lo posso inviare alle condizioni antecedenti.....;)

cuorern
28-03-2005, 14:47
se ti interessa ancora...
entro stasera aspetto lo screen del bonifico da parte dell'utente prima di te'....
altrimenti te lo posso inviare alle condizioni antecedenti.....;)

A che punto siamo?!?

:)

kinderboy
28-03-2005, 17:07
A che punto siamo?!?

:)
mi piacerebbe saperlo...cmq visto il ponte ..aspetto fino a domani sera...
se non si fa' sentire mercoledi ti mando pvt e ci mettiamo d'accordo...;)
ciao

kinderboy
29-03-2005, 12:12
Ali venduto a Garlik...
si puo' chiudere grazie