View Full Version : (me) 7n400pro2,rev 2,9600pro 128,xp2800Bartonecc.!!
corsair77
10-02-2005, 15:42
vendo ottima mobo gigabyte 7n400 pro2, 2 mesi di vita, perfetta. Chipset nforce 2 ultra400, ultimo bios, massima stabilità e prestazioni
€ 70
powercolor 9600 pro 128 mb ram, 2 settimane di vita dimostrabili
€75
xp 2800+barton, 3 mesi di vita completo di dissipatore supersilenzioso nexus € 70
2 banchi di ram ddr400 pc 3200 twinmoss, 3 mesi di vita
€ 50 cadauno
vendo tutto in blocco € 300.
pagamento anticipato, pago io le spese di spedizione in tutta italia.
€
interessato alla cpu
pagamento?
bonifico o postepay?
in coda per il blocco a 280€
ps. metti la città nel titolo o ti chiudono il thread! ;)
Derfel Cadarn
10-02-2005, 15:53
Coda blocco completo a 290€ spese incluse se hai garanzia dei componenti :D
demikiller
10-02-2005, 16:45
interessato alle ram twinmos, 512 o 256 a cadauno?
corsair77
10-02-2005, 17:45
Originariamente inviato da spaun68
interessato alla cpu
pagamento?
bonifico o postepay?
bonifico anticipato
corsair77
10-02-2005, 17:46
Originariamente inviato da Andy68
in coda per il blocco a 280€
ps. metti la città nel titolo o ti chiudono il thread! ;)
ok per 287€, però bonifico anticipato, spedisco a spese mie solo dopo l'accredito
corsair77
10-02-2005, 17:49
Originariamente inviato da demikiller
interessato alle ram twinmos, 512 o 256 a cadauno?
512 cadauna, con 9€ in+ cadauna ho pure i dissipatori in rame nexus ancora imballati se ti interessano
tdi150cv
10-02-2005, 17:52
in coda per la tua scheda video al tuo prezzo ma visti i problemi tra alcuni utenti pagamento dopo la ricezione della merce.
ciao
in coda per queste
2 banchi di ram ddr400 pc 3200 twinmoss, 3 mesi di vita
€ 50 cadauno
fammi sapere se arriva il mio turno
in coda scheda video, seriamente interessato
Derfel Cadarn
10-02-2005, 18:04
io lascio
Originariamente inviato da corsair77
ok per 287€, però bonifico anticipato, spedisco a spese mie solo dopo l'accredito
mmmmh... un pò diffidente verso uno dei più vecchi del forum ;)
Penso che invece capirai se la mia disponibilità a pagare anticipatamente dipende da quali garanzie mi dai. Non vorrei rovinare la mia splendida sign... :D
A quali utenti hai venduto-comprato ultimamente?
Andy
corsair77
10-02-2005, 19:26
Originariamente inviato da Andy68
mmmmh... un pò diffidente verso uno dei più vecchi del forum ;)
Penso che invece capirai se la mia disponibilità a pagare anticipatamente dipende da quali garanzie mi dai. Non vorrei rovinare la mia splendida sign... :D
A quali utenti hai venduto-comprato ultimamente?
Andy
fidarsi è bene...dai che scherzo! i componenti sono in perfetto stato, di alcuni invio la fattura, è la prima volta che vendo qualcosa, chiedi tu il tipo di garanzia e se posso sarò lietissimo di accontentarti, per il momento posso darti la mia parola che tra gentiluomini è la migliore tra le garanzie....fai tu.
okay, allora faccio io :)
Poichè siamo tutti gentiluomini, ma non conta purtroppo come garanzia, devo per forza chiederti l'invio con pagamento dopo prova.
Nessuno ti obbligherà a farlo ma è la regola con chi è alle prime vendite. Se tutto filerà liscio sarò ben lieto di fornire referenze per te in una prossima tua vendita. Questa è la nostra unica difesa onde evitare spiacevoli thread simili a quello in prima pagina.
A te la palla! :)
Andrea
corsair77
10-02-2005, 20:31
per me va bene, ok. C'è solo un piccolo problema...i componenti che andranno a sostituire questi arriveranno tra circa 10 giorni(german...) quindi dovresti avere un po' di pazienza altrimenti rimango "appiedato"....altra cosa, per le ram ho comprato i dissipatori in rame della nexus che non ho ancora tolto dal celofan, le mie prossime ram hanno già il dissipatore...che ne diresti di fare 300€ compresi i 2 dissipatori?
Per me 10 giorni vanno bene.
Riguardo ai dissipatori, non li prendo. Sarebbero sprecati per me, sinceramente, visto che il computer, sebbene un buon computer, farà uso semplice semplice.
Ci sentiamo presto. ;)
corsair77
10-02-2005, 20:42
ok...ti mando tutto al più presto.
un banco di ram 40€ consegna a mano???
e mi servirebbero forse anche i dissi per le ram
Raziel1984
11-02-2005, 11:54
coda mobo con limata
tdi150cv
11-02-2005, 12:39
per me va bene, ok. C'è solo un piccolo problema...i componenti che andranno a sostituire questi arriveranno tra circa 10 giorni(german...) quindi dovresti avere un po' di pazienza altrimenti rimango "appiedato"....altra cosa, per le ram ho comprato i dissipatori in rame della nexus che non ho ancora tolto dal celofan, le mie prossime ram hanno già il dissipatore...che ne diresti di fare 300€ compresi i 2 dissipatori?
ma non mi consideri ? Sarei in coda per la tua scheda ... con pagamento posticipato.
Ovviamente ti do ogni dato sia telefono di casa che cellulare ...
Cmq puoi stare tranquillo ho trattato con un bel po' di gente ...
Dai che mi serve la scheduzza ! ;)
corsair77
11-02-2005, 15:05
Originariamente inviato da tdi150cv
ma non mi consideri ? Sarei in coda per la tua scheda ... con pagamento posticipato.
Ovviamente ti do ogni dato sia telefono di casa che cellulare ...
Cmq puoi stare tranquillo ho trattato con un bel po' di gente ...
Dai che mi serve la scheduzza ! ;)
raga non è che non vi consideri, e che se leggete bene ho dato tutto in blocco a andy68...se do un componente a te e uno a un altro ho paura che alla fine mi rimanga qualcosa dentro...purtroppo gli € mi servono perchè mi devono arrivare un bel po' di componenti...scusate.
Se dovesse rimanere la mb io mi metto in coda con consegna a mano ed un banco di ram solo se 512mb...
ByeZ e fammi sapere...
raga non è che non vi consideri, e che se leggete bene ho dato tutto in blocco a andy68...se do un componente a te e uno a un altro ho paura che alla fine mi rimanga qualcosa dentro...purtroppo gli € mi servono perchè mi devono arrivare un bel po' di componenti...scusate.
E cmq tranquillo che con i componenti che hai non ti rimane nulla dentro... assicurato...
Originariamente inviato da Darkman
E cmq tranquillo che con i componenti che hai non ti rimane nulla dentro... assicurato...
forse non hai letto bene di nuovo.... la trattativa si è già conclusa....
nn ti son o rimasti neanche i dissi per le ram???
corsair77
11-02-2005, 20:39
Originariamente inviato da Xtreme
nn ti son o rimasti neanche i dissi per le ram???
be...quelli si! se vuoi la prima volta che vengo a messina te li porto...a saperlo prima....mercoledì ci sono stato tutto il giorno! venire io a posta o tu, per i soli dissipatori, non mi sembra il caso!
tutti e due quanto li fai???
corsair77
11-02-2005, 20:50
considera che li ho presi su c@l 1 settimana fa 11€ ciscuno + spese di spedizione....e non li ho ancora tolti falla scatola, te li posso fare 18€,
corsair77
11-02-2005, 20:55
17 e non ci levu na lira...:D :cool:
coda per le ram se ci sono ancora
ciao
vanno in dc vero?
corsair77
11-02-2005, 21:03
mentre scrivo viaggiano in dual! purtroppo le ho già vendute...mi disp!
SirioU77
18-02-2005, 12:22
hai venduto tutto vero?:(
ero interessato al barton e alle ram con consegna a mano
peccato che mi sia sfuggita questa vendita.
corsair77
18-02-2005, 12:58
Originariamente inviato da SirioU77
hai venduto tutto vero?:(
ero interessato al barton e alle ram con consegna a mano
peccato che mi sia sfuggita questa vendita.
purtroppo ho dato tutto in blocco a andy68....mi dispiace!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.