PDA

View Full Version : DI NUOVO PROBLEMA SMARTGART AGP OFF

ricky46
10-02-2005, 15:13
Ciao.
Avevo già aperto un posto su questo mio problema pensavo di averlo risolto installando i 4.12, ma dopo un riavvio anche con la versione 4.12 smartgart mi indica AGP OFF.
Ora proverò a installare i 5.2 sperando che tutto vada per il meglio.
Se questo non portasse a nessun miglioramento, il problema potrebbe essere la scheda madre?
La scheda video non penso abbia problemi, cioè almeno non penso il problema derivi da essa, da quanto ne so è la scheda madre che imposta l'apertura della porta agp la scheda video si può dire che esegue i comandi della scheda madre ma niente di più.
Aiuto la scheda mi va tipo 1\10 delle sue reali prestazioni.
Se avete qualche consiglio fate pure attendo vistra risposta.

Cia cia :D

ATi7500
10-02-2005, 15:49
ma li hai installati i driver della scheda madre?

bYeZ!

DragonZ
10-02-2005, 17:02
Originariamente inviato da ATi7500
ma li hai installati i driver della scheda madre?

bYeZ!

quoto

ricky46
11-02-2005, 08:43
ragazzi non sono così stupido da installare la scheda video senza aver prima installato la scheda madre!
Ho scaricato e installato anche gli ultimi driver nforce.
Ho cercato di rispettare un'ordine:
Scheda madre
Scheda Video

il resto non mi interessava installarlo per il momento.
Cmq oggi proverò la x800 su un'altro pc e vedo, nel caso fosse tutto ok, che faccio con la scheda madre??

ricky46
11-02-2005, 12:00
up :(

DragonZ
11-02-2005, 20:30
non saprei....
se il problema non e' software
ovviamente o e' la sk madre o la sk video quindi devi andare a esclusione provando appunto la scheda su un altro pc....
non ci hai detto se andava bene, se va bene la scheda madre dovrai sostituirla no? :)
spero sia in garanzia

cmq se prima ti funzionava con i 4.12 hai provato a pulire bene con driver cleaner pro e reinstallare i 4.12?

marcoarn
11-02-2005, 20:55
Gli ultimi Beta (6.39) per Nforce non hanno il Gart (il driver Agp), anche a me con quelli Smartgart dà l'Agp off.
Credo che sia dovuto a quello.
Ciao.

.Kougaiji.
11-02-2005, 21:24
Originariamente inviato da marcoarn
Gli ultimi Beta (6.39) per Nforce non hanno il Gart (il driver Agp), anche a me con quelli Smartgart dà l'Agp off.
Credo che sia dovuto a quello.
Ciao.

Si infatti prendi i gart,ethernet e altri che ora non mi vengono in mente(Vedi sezione motherboard)e comunque non sono beta ma sono ufficiali..