PDA

View Full Version : HUB USB on Firewire

mikunos
10-02-2005, 15:08
Salve a tutti,

secondo voi esiste un Hub USB che invece di essere connesso su una porta USB classica è connesso su firewire?

Ho un portatile con USB 1.1 e vorrei connettere un Hard Disk esterno, Webcam, Chiavetta Storage, Periferica TASCAM (Scheda Audio Esterna). Come fare? :confused:

Grazie
Mikunos

..:::M:::..
10-02-2005, 15:22
cervelli insomma? :(

mikunos
10-02-2005, 15:23
whaat? che vuoi dire?

MM
11-02-2005, 10:43
Originariamente inviato da ..:::M:::..
cervelli insomma? :(

:confused:

-._
18-02-2005, 13:21
Mi collego alla discussione per non aprirne un'altra (anche perchè non ci sono state risposte molto convincenti :D ).

Anche a me serve una cosa del genere, ma sarebbe sufficiente un adattatore che mi permetta di convertire il cavo usb2.0 dell'hard disk esterno in modo tale che possa collegarlo alla presa firewire.

Esiste qualcosa del genere?

MrMM
18-02-2005, 13:33
Originariamente inviato da -._
Mi collego alla discussione per non aprirne un'altra (anche perchè non ci sono state risposte molto convincenti :D ).

Anche a me serve una cosa del genere, ma sarebbe sufficiente un adattatore che mi permetta di convertire il cavo usb2.0 dell'hard disk esterno in modo tale che possa collegarlo alla presa firewire.

Esiste qualcosa del genere?

Forse basta comprare un HD esterno con controller Firewire...

-._
18-02-2005, 13:40
:mc:

Questo lo so, è che da 2,5" costano minimo 40€, così, dato che usb2 costano molto meno mi chiedevo se c'era il modo di convertire l'attacco (prima che mi rispondi "e allora compralo usb2" aggiungo che ho bisogno di lasciare le porte libere per altre cose :p ).