PDA

View Full Version : Quando rinuncerą Berlusconi, chi ci sarą?

Nukles
10-02-2005, 15:20
Se Berlusconi non dovesse ricandidarsi, o andasse (spero di no, troppo fazioso) al Quirinale, chi sarą secondo voi il futuro leader del Centro-Destra?

Nota: i miei nomi non sono a caso, sono stati vociferati in TV da esponenti politici di destra

Se secondo voi ce ne sono altri, ditemelo e li aggiungo.

Cmq io ho votato Casini:D

FastFreddy
10-02-2005, 15:26
Tra quelli che hai elencato gli unici che sembrano "papabili" sono Casini e Fini.......

Zebiwe
10-02-2005, 15:27
Penso Fini o, in seconda battuta, Formigoni.

Casini non avrebbe IMHO l'appoggio di AN e Lega, mentre Letta lo vedo pił al Quirinale che a Palazzo Chigi.

Byez
:sofico:

Northern Antarctica
10-02-2005, 15:28
Piersilvio :D

Nukles
10-02-2005, 15:29
Originariamente inviato da FastFreddy
Tra quelli che hai elencato gli unici che sembrano "papabili" sono Casini e Fini.......

gią anche secondo me... ma da un'intervista a Formigoni, sembra che qualcuno abbia pensato che il testa a testa sulla sua lista sia una prova di forza in vista di una futura candidatura del governatore della Lombardia.

Formigoni, con trecento parole, in pratica non ha escluso... e ha detto che cmq c'č la "concorrenza" di Pisanu e Tremonti, ecco perchč li ho inclusi anche questi tre :)

LittleLux
10-02-2005, 16:05
Dopo di me, nessuno!!! (Berlusconi davanti allo specchio, la mattina, appena alzato):asd:

Onisem
10-02-2005, 16:41
Fini.

m4st3rx
10-02-2005, 17:10
Credo Fini, come "presenza" mi sembra anche un ottimo "personaggio". Come idee non saprei perche' non ho mai approfondito pero' mi sembra molto moderato. (vi ricordate la faccia che ha fatto quando silvio e' uscito fuori con la storia del fuhrer del lager al parlamento europeo ? :rotfl: )