QMatteoQ
10-02-2005, 14:18
Ho un portatile Aces Aspire della serie 1350 e ho un problema un po' fastidioso: Windows non mi tiene in memoria le impostazioni dello scrolling del mouse. Windows, di default, mi ripristina ad ogni avvio del sistema lo scroll su una riga per volta, mentre io lo vorrei impostato a tre righe alla volta. Io lo modifico ma, puntualmente, al riavvio del sistema torna ad una riga per volta.
Ho provato a scaricare il software Intellimouse della Microsoft per vedere se risolveva il problema, ma non l'ho installato perchè dice di trovare un altro driver per la gestione del mouse (penso si riferisca al gestore del touchpad del portatile) e di volerlo disinstallare prima di procedere.
Avete un'idea su come sistemare il problema?
P.S.= sul portatile ho un touchpad (che uso raramente) e un Microsoft Mouse USB...
Ho provato a scaricare il software Intellimouse della Microsoft per vedere se risolveva il problema, ma non l'ho installato perchè dice di trovare un altro driver per la gestione del mouse (penso si riferisca al gestore del touchpad del portatile) e di volerlo disinstallare prima di procedere.
Avete un'idea su come sistemare il problema?
P.S.= sul portatile ho un touchpad (che uso raramente) e un Microsoft Mouse USB...