View Full Version : dvx dvd e poi...
miracle77
10-02-2005, 13:44
ciao,
ho convertito un dvx in dvd e nella casrtella video compaino + file con estensioni diverse .bup, . ifo, . bop
è normale
...e ora per masterizarle devo mettere l'intera cartella
e poi..
prima di mettre il tutto su un dvd c'e la possiblità di vederne un anteprima sul pc
grazie per l'aiuto
Per masterizzare un'immagine ti basta andar su nero burning rom (o il programma di burning che usi), e nellla voce "masterizzatore" clic su "scrivi immagine"...
S vuoi vedere il contenuto di un'immagine puoi usare anche Winrar, puoi estrarla, una volta fatto apri il programma che usi per vedere i dvd (col pc) e selezioni "play dvd from hard disk" (può cambiare il nome ma il significato è lo stesso per tutti i lettori)...
Saluti
Mark-77
miracle77
10-02-2005, 20:16
ciao, scusa ma ho capito ben poco
forse non ho esposto bene il mio prob
ho trasformato un dvx in dvd
ora hom una cartella che contiene vari file con diverse estensioni (quelle che ho enunciato nel primo post)
ora vorrei masterizzarle su un dvd ma pèrima vorrei vederle con una sorta di anteprima è piossibile?
dimenticavo io nn ho il mast dvd
cosa consigli
grazie
Si effettivamente non era chiaro, quello che hai non è un'immagine....
Per fare quello che vuoi ti basta fare come ti ho scritto sopra:
apri il programma che usi per vedere i dvd (col pc) e selezioni "play dvd from hard disk" (può cambiare il nome ma il significato è lo stesso per tutti i lettori)..
Che programma usi per vedere i dvd?
Saluti
Mark-77
miracle77
11-02-2005, 07:31
uso pawer dvd
che dv fare?
aiuto
Dipende dalla versone che hai, nella versione 5.0:
Premi sul terzo tasto in basso a destra (sono tre in verticale, l'ultimo di questi) e clicca su "open dvd file on hard disk drive", lui ti apre una finestra per slezionare una cartella, indicagli quella che contiene i files vob, ifo, bup ecc
Saluti
Mark-77
miracle77
11-02-2005, 14:13
grazie 1000 Mark
fatto
e funziona....
uaho
ps volevo chiederti una cosa
voglio creare un dvd e mettere una protezione difficile da superare per un utente medio
tu sai come si fà?
ancora grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.