PDA

View Full Version : Aiuto per software


ligno
10-02-2005, 12:59
Ciao a tutti ,
ho comprato un hp2210 dopo aver risolto i problemucci conosciuti :) o iniziato a smanettarci su un pò e quindi arrivo al sodo, per lavoro uso molto le attività e il suo promemoria e fin quì nulla di strano , però a me servirebbe la possibilità di tappare sopra al promemoria e far si che si apra l'attività c'è un programmino che si sincronizzi con outlook che faccia questo ??? altrimenti devo continuare a posporre il promemoria e aprirmi le attività :cry:

aiuto!!!

grazie a tutti

makron
12-02-2005, 00:50
Non ho capito bene il tuo problema cmq prova "pocket informant" e "agenda fusion". Sono i migliori programmi per la gestione di agenda.

ligno
14-02-2005, 08:29
Provo a spiegare meglio le mie esigenze...

attualmente , inserisco in attività di chiamare Pippo il giorno 1-1-05 per fargli gli auguri , imposto il promemoria in quel giorno alle ore 12:00 il pocket il giorno prestabilito alle ore 12:00 emette un suono e ti fà apparire sullo schermo una maschera "promemoria" nella quale ti da due scelte o prosponi oppure elimina , a me servirebbe qualcosa di simile ma con un tasto in più come ad esempio apri attività che mi permetta di entrare nell'attività legata a quel promemoria.

spero di essermi spiegato meglio....... nel frattempo provo i due programmi che mi hai consigliato.

geazie mille