View Full Version : devastation LE SCALE!!!!
Allora mi sto esaurendo perchè non riesco a scendere le scale..nella prima missione quando trovo l'ascensore rotto e devo scendere con le scale...non le prende!! mi ci butto in tutti i modi ma casco di sotto e crepo come un pirla!! datemi una mano por favor!! ciao
Questo non è un gioco è un BUG vivente, l'ho mollato dalla disperazione :cry:
non è poi così male, a me non ha dato problemi.
per l'ascensore rotto mi pare però che si debba saltare sull'ascensore che c'è di fianco...anche se sinceramente non mi ricordo, io mi sono buttato di sotto e basta.
ciao,
dario
wolverine
10-02-2005, 19:37
Io l'ho anche finito! :D
Originariamente inviato da wolverine
Anche io! :D
Tra i bugs suoi e quelli del windows mi uscivano gli scarafaggi dal lettore cd :sofico:
Il gioco in teoria potrebbe essere simpatico (tratto se non sbaglio da una storia di Philip Dick) ma è fatto male, grafica abbastanza mediocre e pieno di errori di ogni genere.
L'ho finito solo per testardaggine.
slipknot2002
11-02-2005, 13:26
Finito pure io, ma se le prime missioni sono interessanti, le altre sono di una noia mortale, alla fine è tutto un rigenera e uno spara, alla lunga stanca, l'ho finito pure io per testardaggine. :D :D :D
Riguardo all'ascensore ... devi saltare sopra quello sotto di te, poi scendere e uscire velocemente dalla porta prima che ti caschi in testa il secondo ascensore. :)
vero, andando avanti incomincia a stufare. sembra di giocare in multiplayer con i bot. il single player non si fa sentire.
ma le sezioni in cui sono suddivisi i livelli sono quelle quattro che si vedono o ce ne sono altre? vorrei capire quanto mi manca...
dario
Originariamente inviato da wolverine
Sei un vero masochista...:D
NO!! se mi butto di sotto muoio!!!! sono entrato nell'ascensore guasto e mi ha dato obiettivo raggiunto o qualcosa del genere,poi mi dice individua le scale,che sono alla mia sinistra...non riesco a scendere!! e se vado nell altro ascensore è completamente in fiamme quindi brucio e schiatto. Insomma l'ascensore giusto è quello dove sono ora ma non riesco a far niente..beh questo gioco per quel poco che vedo fa un po schifo..mah sti sviluppatori..bye
wolverine
11-02-2005, 20:17
Originariamente inviato da MarcoM
Sei un vero masochista...:D
Ti dirò alla fine pensavo peggio... :D :sofico:
Io non ho avuto il coraggio di spingermi oltre il primo livello...
l'ho finito oggi. c'è da dire che i primi livelli non sono male, ma gli ultimi sono proprio snervanti e ripetitivi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.