PDA

View Full Version : [SA] VENDO ATHLON XP BARTON 2500+ BOXATO SERIE OVERCLOCCABILE..

Netvampire2
10-02-2005, 12:28
salve avrei da vendere questo ottimo processore completo di dissi originale amd! e la serie particolarmente overcloccabile con moltiplicatore sbloccato e con vcore di defoult che sale oltre i 3200 e una bomba! per il prezzo avevo pensato un 80 euro spese comprese;)

SCAMBIO ANCHE CON PROCI UN PO PIU MODESTI SEMPRE AMD

PRECEDENZA CONSEGNA A MANO

maradona22
10-02-2005, 12:35
lo vuoi scambiare con un un xp 2000+ thoroB? io non l'ho tirato perchè è sul pc di mio fratello ma l'utente forever mi aveva detto che superava i 2300mhz effettivi.. fammi sapere;)

Netvampire2
10-02-2005, 13:19
Originariamente inviato da maradona22
lo vuoi scambiare con un un xp 2000+ thoroB? io non l'ho tirato perchè è sul pc di mio fratello ma l'utente forever mi aveva detto che superava i 2300mhz effettivi.. fammi sapere;)

nn saprei quanto mi daresti di differenza?

Derfel Cadarn
10-02-2005, 13:39
garanzia residua?

Cmq 90 € sono tantissimi....

Ti offro 60€ spese incluse...

Netvampire2
10-02-2005, 15:18
Originariamente inviato da Derfel Cadarn
garanzia residua?

Cmq 90 € sono tantissimi....

Ti offro 60€ spese incluse...

guarda che e boxato con dissipatore originale amd inoltre non e un 2500 normale e la serie limitata che sale con vcore di defoult a 3200 e oltre...

Derfel Cadarn
10-02-2005, 16:00
se fai un giro nel forum ti accorgi dei prezzi che girano :D

Cmq buona vendita, non mi intrometto oltre. Scusami ancora!

Ciauz!

Zem
10-02-2005, 16:19
Io ho un 2400 tray.
Scusa ma il tuo è boxed
cioè con la piastrina di alluminio che ricopre il core ?
Mi puoi fare una foto o un link ?

Grazie

Netvampire2
10-02-2005, 16:23
Originariamente inviato da Zem
Io ho un 2400 tray.
Scusa ma il tuo è boxed
cioè con la piastrina di alluminio che ricopre il core ?
Mi puoi fare una foto o un link ?

Grazie

ma quale piastrina?? boxato vuol dire nella scatola insieme al dissipatore!

DarkVampire
10-02-2005, 16:25
nn ti ritrovi un dissy a parte? ^^

Netvampire2
10-02-2005, 16:25
Originariamente inviato da Derfel Cadarn
se fai un giro nel forum ti accorgi dei prezzi che girano :D

Cmq buona vendita, non mi intrometto oltre. Scusami ancora!

Ciauz!

appunto li ho presi proprio qui sul forum il prezzo.. tutti quelli che vendono i barton overcloccabili come il mio nessuno lo ha messo per meno di 80 euro e naturalmente senza dissi! se poi mi metti a paragone i barton normali vabbe quello e unaltro discorso ;)

DarkVampire
10-02-2005, 16:34
Originariamente inviato da Netvampire2
appunto li ho presi proprio qui sul forum il prezzo.. tutti quelli che vendono i barton overcloccabili come il mio nessuno lo ha messo per meno di 80 euro e naturalmente senza dissi! se poi mi metti a paragone i barton normali vabbe quello e unaltro discorso ;)

ti sbagli...io ho pagato a ottobre un barton 2500 mobile boxato a 60+s.s. e ho trovato anke se poki (vatte a ricorda dove -.- ) anke altri in giro intorno ai 65 (vabbe so stato anke fortunato io)

...cmq un dissy in piu nn ne hai?...tipo un volcano?

Netvampire2
10-02-2005, 17:02
Originariamente inviato da DarkVampire
ti sbagli...io ho pagato a ottobre un barton 2500 mobile boxato a 60+s.s. e ho trovato anke se poki (vatte a ricorda dove -.- ) anke altri in giro intorno ai 65 (vabbe so stato anke fortunato io)

...cmq un dissy in piu nn ne hai?...tipo un volcano?

guarda io mi sono basato su prezzi dell ultim ora se cerchi un po vedrai che e come dico io! cmq voglio fare un ribasso cosi siamo tutti piu felici e contenti calo a 80 euro spese comprese! cmq mi dispiace il dissi nn ce lo o solo quello amd

Zem
10-02-2005, 17:32
Mi sono espresso male scusa.
Volevo dire unaltra cosa.
Comunque accetti lo scambio col mio ?

Se non vado errato è un XP 2400+.

bixxio
10-02-2005, 20:35
in coda consegna a mano
possibile non ti capita mai di venire a napoli??

maradona22
10-02-2005, 22:36
nn saprei quanto mi daresti di differenza?

il mio lo valuto 40€, il tuo non + di 65€... se ti vanno bene i 25€ altrimenti nada... il dissi box non mi serve quindi te lo puoi mantenere:D

Zem
10-02-2005, 22:44
Lascio buona vendita/scambio.

Gekker
10-02-2005, 23:07
Ciao NetVampire2!
come mai scambi con uno più "modesto" a che pro se il tuo ha il moltiplicatore sbloccato?

cmq un amico ha un 2500+ bloccato che non sale più di 180x11
quanto di dovrebbe di differenza per lo scambio?
fammi sapere..
Ciaooo..
Gekker

Netvampire2
10-02-2005, 23:24
Originariamente inviato da bixxio
in coda consegna a mano
possibile non ti capita mai di venire a napoli??

ciao bixxio purtroppo nn mi capita mai di venire a napoli io sono della costiera quindi e gia tanto arrivare a salerno:( semmai possiamo incontrarci a salerno senno spedisco al max!

Netvampire2
10-02-2005, 23:26
Originariamente inviato da Gekker
Ciao NetVampire2!
come mai scambi con uno più "modesto" a che pro se il tuo ha il moltiplicatore sbloccato?

fammi sapere..
Ciaooo..
Gekker

ciao gekker ti ricordi di me? :) cmq scambio con uno piu modesto perche ho bisogno di money e visto che ho avuto la fortuna di avere questo procio della serie limitata superovercloccabile e nn mi serve perche lo tengo sempre come 2500+ lo vendo
come differenza pensavo un 25 euro

maradona22
10-02-2005, 23:34
ciao gekker ti ricordi di me? :) cmq scambio con uno piu modesto perche ho bisogno di money e visto che ho avuto la fortuna di avere questo procio della serie limitata superovercloccabile e nn mi serve perche lo tengo sempre come 2500+ lo vendo

vuoi il mio xp 2000+ + 25€;)

Netvampire2
11-02-2005, 00:09
Originariamente inviato da maradona22
vuoi il mio xp 2000+ + 25€;)

il dissi nn lo vendo separatamente dato che e allegato al procio e sopratutto il mio procio nn vale cosi poco quindi ti ringrazio dell offerta ma nn mi conviene;)

^Krasty^
11-02-2005, 00:31
guarda che a 80e mettevono si i barton, ma i mobile:O ....

maradona22
11-02-2005, 00:33
Ciao NetVampire2!

fammi sapere..
Ciaooo..
Gekker

ok ci ho provato netvampire:D

gekker a me serve un barton 2500+ anche il + sfigato che c'è (purchè a 200+ ci va a vdef :D :D ), lo devo montare ad un amico che non vuole spendere una cifra sulla cpu... me la dai per 55€ ss incl.

Gekker
11-02-2005, 07:43
l'avviso e ti faccio sapere..
quando vieni a Salerno?
mi fai uno screen shot di un superPI 32Mb con il processore a 200x12? :D

Netvampire2
11-02-2005, 09:13
l'avviso e ti faccio sapere..
quando vieni a Salerno?
mi fai uno screen shot di un superPI 32Mb con il processore a 200x12? :D

posso venire a salerno quando vuoi per lo screenshot mi disp ma nn posso farlo perche sto aspettando che mi torni la mobo dalla garanzia per poter riaccendere il mio pc ora sto col portatile:( cmq attendo tue notizie fammi sape

kinotto82
11-02-2005, 12:29
Originariamente inviato da ^Krasty^
guarda che a 80e mettevono si i barton, ma i mobile:O ....
questo barton dalla descrizione è sbloccato
(sbloccato non è = a mobile?)

Gekker
11-02-2005, 12:38
posso venire a salerno quando vuoi per lo screenshot mi disp ma nn posso farlo perche sto aspettando che mi torni la mobo dalla garanzia per poter riaccendere il mio pc ora sto col portatile:( cmq attendo tue notizie fammi sape
hai mai fatto un superPI 32Mb a 200x11?
con che scheda madre?
ho avvisato il mio amico..
ora sta all'università.. sta sostenendo un esame proprio oggi..
quindi questa sera ti faccio sapere..
nel frattempo dimmi se hai garanzia.. presso chi..
se hai lo scontrino, se è completo di scatolo.. adesivo.. ecc...
il mio amico ha anche un dissipatore CoolerMaster con potenziometro e base in rame.. dovrebbe essere l'X dream..
fammi sapere se t'interessa anche il dissi..
CiauZ!

Gekker
11-02-2005, 12:40
Originariamente inviato da kinotto82
questo barton dalla descrizione è sbloccato
(sbloccato non è = a mobile?)
no, è solo sbloccato non è un mobile..
il mobile ha dissipazione termica migliore..
sale a frequenze più alte...
ecc...

dimenticavo..
NetVampire2 postami la sigla..
;)
CiauZ!

Netvampire2
11-02-2005, 12:46
hai mai fatto un superPI 32Mb a 200x11?
con che scheda madre?
ho avvisato il mio amico..
ora sta all'università.. sta sostenendo un esame proprio oggi..
quindi questa sera ti faccio sapere..
nel frattempo dimmi se hai garanzia.. presso chi..
se hai lo scontrino, se è completo di scatolo.. adesivo.. ecc...
il mio amico ha anche un dissipatore CoolerMaster con potenziometro e base in rame.. dovrebbe essere l'X dream..
fammi sapere se t'interessa anche il dissi..
CiauZ!

nn ho mai fatto il superpi perche lo quasi tenuto sempre a 2500 normali ho provato solo a fare diverse prove in overclok per vedere quanto saliva e la stabilita niente di piu e la mobo era una abit nf7-s! per quanto riguarda la scatola ce lavevo nn so se la ho ancora ma ne dubito mia madre ha fatto razzia ultimamente..:D la garanzia cera lo acquistati presso syspack ma ora e scaduta dato che durava solo 1 anno! il dissipatore nn mi serve vado ancora benissimo con il thermalright ax-7 che se nn sbaglio proprio tu mi vendesti;) fammi sapere tu!

x kinotto: i barton con moltiplicatore sbloccato come il mio nn sono i mobile ma sono una serie limitata molto rara in pratica sono dei 3200 cloccati a 2500 i mobile che dici tu nn sono nientaltro che normali barton a cui fai la modifica a mobile per sbloccare il moltiplicatore ma nn hai garanzia di quanto salgono!

Gekker
11-02-2005, 12:54
quindi non hai fatto nessuna prova neppure a 2800?
mi posti la sigla? :D

si, t'ho venduto una ventola Thermaltake.. non mi ricordo bene il modello.. una delle mie prime vendite su HWupgrade..
con consegna a mano a Maiori..
;)

Netvampire2
11-02-2005, 13:24
quindi non hai fatto nessuna prova neppure a 2800?
mi posti la sigla? :D

si, t'ho venduto una ventola Thermaltake.. non mi ricordo bene il modello.. una delle mie prime vendite su HWupgrade..
con consegna a mano a Maiori..
;)

ah allora nn eri tu che mi vendesti il thermalright forse era antanio:D le prove le ho fatte ma nn col superpi ho provato altri test come sisoft sandra 3dmark 2001 2003 etc... pero ora che mi ci fai pensare il superpi lo feci una sola volta insieme ad un mio amico che tralaltro frequenta questo forum joepesce col il procio cloccato a 3200 ma sinceramente nn mi ricordo il risultato devo provare a chiedere a lui...:D

a dimenticavo quale sigla vuoi sapre quella sul core o sulla striscia nera? che se nn sbaglio so le stesse

kinotto82
11-02-2005, 13:42
nn ho mai fatto il superpi perche lo quasi tenuto sempre a 2500 normali ho provato solo a fare diverse prove in overclok per vedere quanto saliva e la stabilita niente di piu e la mobo era una abit nf7-s! per quanto riguarda la scatola ce lavevo nn so se la ho ancora ma ne dubito mia madre ha fatto razzia ultimamente..:D la garanzia cera lo acquistati presso syspack ma ora e scaduta dato che durava solo 1 anno! il dissipatore nn mi serve vado ancora benissimo con il thermalright ax-7 che se nn sbaglio proprio tu mi vendesti;) fammi sapere tu!

x kinotto: i barton con moltiplicatore sbloccato come il mio nn sono i mobile ma sono una serie limitata molto rara in pratica sono dei 3200 cloccati a 2500 i mobile che dici tu nn sono nientaltro che normali barton a cui fai la modifica a mobile per sbloccare il moltiplicatore ma nn hai garanzia di quanto salgono!
........a me serve solo il procio xkè il dissipatore già ce l'ho (pure buono): inoltre potrei scambiare con il mio sempron 2200+ (acquistato qualke mese fa, intorno ad ottobre, come nuovo), pagando la differenza naturalmente.
Ma il tuo procio da quanti anni ce l'hai? garanzia?

Netvampire2
11-02-2005, 13:45
........a me serve solo il procio xkè il dissipatore già ce l'ho (pure buono): inoltre potrei scambiare con il mio sempron 2200+ (acquistato qualke mese fa, intorno ad ottobre, come nuovo), pagando la differenza naturalmente.
Ma il tuo procio da quanti anni ce l'hai? garanzia?

forse al limite potremmo anche scambiare! ce la da 2 anni la garanzia purtroppo e scaduta ma va che e una bomba! fammi sapere quanto mi conguaglieresti;)

kinotto82
11-02-2005, 14:19
forse al limite potremmo anche scambiare! ce la da 2 anni la garanzia purtroppo e scaduta ma va che e una bomba! fammi sapere quanto mi conguaglieresti;)
senza dissipatore e ventola ed in cambio del mio proc. ke è praticamente nuovo: 30 €

Netvampire2
11-02-2005, 14:35
senza dissipatore e ventola ed in cambio del mio proc. ke è praticamente nuovo: 30 €

no troppo poco il tuo nuovo costa 40! al max posso cedertelo per 50 piu il tuo! tieni conto che il mio nientaltro e che un 3200+! fammi sape grazie

Gekker
11-02-2005, 14:39
no troppo poco il tuo nuovo costa 40! al max posso cedertelo per 50 piu il tuo! tieni conto che il mio nientaltro e che un 3200+! fammi sape grazie
net.. allora?
lo garantisci 3200+?
se si, ci vediamo a Salerno e con 20€ di differenza ti do un 2500+
bloccato in garanzia che arriva a 180x11 rock solid..
fammi sapere..

kinotto82
11-02-2005, 14:41
Sui prezzi di HWupgrade risulta 45€ nuovo, in + è praticamente nuovo (almeno 30€ li vale), quello tuo è un 2500+ -> 3200+...........di 2 anni! sec. me era questo il prezzo +o- 5€ (sempre senza box), di + mi dispiacerebbe visto ke c'è gente ke riesce ad acquistare lo stesso prodotto a 60€ boxato senza dare niente in cambio.

Netvampire2
11-02-2005, 14:45
net.. allora?
lo garantisci 3200+?
se si, ci vediamo a Salerno e con 20€ di differenza ti do un 2500+
bloccato in garanzia che arriva a 180x11 rock solid..
fammi sapere..

sale anche oltre 3200+ chiedi anche all utente joepesce;) pero voglio 25 senno nn mi conviene!

Netvampire2
11-02-2005, 14:48
Sui prezzi di HWupgrade risulta 45€ nuovo, in + è praticamente nuovo (almeno 30€ li vale), quello tuo è un 2500+ -> 3200+...........di 2 anni! sec. me era questo il prezzo +o- 5€ (sempre senza box), di + mi dispiacerebbe visto ke c'è gente ke riesce ad acquistare lo stesso prodotto a 60€ boxato senza dare niente in cambio.

guarda lo vendono a 39e99 nel negozio di pc che ho proprio sotto casa ho detto tutto! per 60 euro te lo gia spiegato compri i barton normali con molti bloccato etc.. ti ripeto se vuoi scambiare per 50 euro mi vabene senno nn mi conviene grazie ancora

Gekker
11-02-2005, 14:50
sale anche oltre 3200+ chiedi anche all utente joepesce;) pero voglio 25 senno nn mi conviene!
ho chiesto, lo conosco, gli ho parlato su msn, due secondi fa..
cmq chi deve garantire sei tu..
mi garantisci 3200+?
mi posti la sigla?
lo prendo senza dissipatore e ti do 20€ di differenza + un 2500+

Drakan
11-02-2005, 14:54
in coda per barton xp 2500 e offro in scambio un xp 2000+ con dissi... fammi sapere...

Netvampire2
11-02-2005, 14:55
ho chiesto, lo conosco, gli ho parlato su msn, due secondi fa..
cmq chi deve garantire sei tu..
mi garantisci 3200+?
mi posti la sigla?
lo prendo senza dissipatore e ti do 20€ di differenza + un 2500+

allora 1 nn vendo il dissi separatamente che me ne farei?? 2 ti garantisco i 3200 e oltre almeno con la mia mobo che avevo ovvero abit nf7s2.0 3 gia ti ho detto che sigla vuoi sapere? 4 solo per 25euro nn 20!

Netvampire2
11-02-2005, 14:59
Originariamente inviato da Drakan
in coda per barton xp 2500 e offro in scambio un xp 2000+ con dissi... fammi sapere...

quanto di conguaglio?

Gekker
11-02-2005, 15:00
la sigla sulla striscia nera..
il core è perfetto?
cmq questa sera ti faccio sapere..
Ciao..

Netvampire2
11-02-2005, 15:48
la sigla sulla striscia nera..
il core è perfetto?
cmq questa sera ti faccio sapere..
Ciao..

certo che il core e perfetto che domande?? cmq la sigla sulla striscia nera e la seguente:

AMD Athlon
AXDA2500DKV4D Y829225250834
AQXDA 0314MPMW 1999AMD

Gekker
11-02-2005, 23:20
Ciao Net!
per il mio amico 25€ sono troppi..
ha già un dissipatore di troppo e di averne ancora non gli va.. :(
scusa se t'ho fatto perdere tempo..
Alla prox!
ByeZ!
Gekker
;)

kinotto82
13-02-2005, 01:52
come è la situazione del procio???? se scende il prezzo io mi metto in coda (tipo 65€ senza box s.s. incluse)
fammi sapere

Gekker
13-02-2005, 09:41
come è la situazione del procio???? se scende il prezzo io mi metto in coda (tipo 65€ senza box s.s. incluse)
fammi sapere
NetVampire ha aperto un altro 3D...
CiauZ!

Drakan
13-02-2005, 10:18
quanto di conguaglio?
nn saprei se mi dai il tuo+ il dissi in cambio io ti offrirei la mia (xp 2000+) con dissi originale e ventola direi 25€ max di conguaglio s.s. incluse... che dici?
però prima vorrei qualche screenshot delle max prestazioni che sei riuscito a raggiungere con questa cpu...o se nn uno screenshot basta che me le scrivi...
hai il raffredamento ad aria o a liquido?
mi posti anche tutte le sigle della cpu? che tipo di core è? temperature?
grazie