PDA

View Full Version : Rimozione totale di un driver! (Su wxp)

Satrapo
10-02-2005, 12:26
Per non so quale motivo, (anzi il motivo lo so è perchè che uso winzoz a casa :muro: :muro: :muro: :muro:)

...dicevo da qualche tempo la navigazione con alice flat procede così:

Esempio:

digito www.google.com e premo invio... passano 4-5 sec nei quali nulla succede... :muro: e poi si carica la pagina.

Le velocità di download upload sono normali solo che questo lag tra invio e carivamento mi fa imbestialire.

Io sono connesso fisicamente al router tramite cavo di rete e gli altri 2 pc della casa che al router ci arrivano tramite acces point wireless vanno una bellezza, nessun lag :eek:

Se prendo un altro pc e lo atacco al posto del mio va una bellezza quindi la rete mista cablata wireless è ok, il problema è sul mio pc.

VORREI prima di formattare anche la scrivania perchè sto impazzendo togliere totlamente i driver della LAN integrata della mia p4p800 deluxe perchè ho notato che la connessione di rete si chiama LAN (3) quindi sicuramente sono infarcito di driver doppi che magari sono la causa del problema.

COME DIAVOLO FACCIO A RIMUOVERE TOTALMENTE TUTTI I DIRVER CHE HO PER LA LAN in modo che mi ricarichi solo quello standard di xp???

Aiut!