View Full Version : minkia è successo dietro casa mia...
~ZeRO sTrEsS~
10-02-2005, 12:51
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/02_Febbraio/09/napoli.shtml
io sto in un parco privato e una strada parallela è via de filippo...
:rolleyes:
per confortarti posso solo dirti che se non sei un mafioso rischi di meno :sofico:
succede un pò ovunque... è "normale" che capiti anche vicino casa tua... oltre 2 mesi fa è capitato a 50-60metri dove sto io ;)
ma non preoccuparti :) lo stato sta dando una bella scrollata alla malavita ;) , massimo ancora qualche giorno e tutto sarà finito.
:O ops! è suonata la sveglia, mi devo alzare!
che roba ! :(
domanda stupido/provocatoria : ma a napoli sono tutti pregiudicati ?
Nevermind
10-02-2005, 13:07
Originariamente inviato da [xMRKx]
....
... ma a napoli sono tutti pregiudicati ?
No alcuni devono ancora finirci in manette :D
SAluti.
in manette o sparati tra di loro...
direi solo stupida.......
..:::M:::..
10-02-2005, 13:20
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
ti abbiamo sotto tiro
Originariamente inviato da ..:::M:::..
...
...un altro che non ha capito quando non è il momento di scherzare...
[edit]...abbi almeno il buon senso di editare...
..:::M:::..
10-02-2005, 15:38
ti abbiamo sotto tiro
:cry:
Fenomeno85
10-02-2005, 15:50
mi dispiace ... Napoli è ormai da decenni nella malavita o tutta la gente si ribella oppure quelle situazioni si verificheranno tutti i giorni.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Harvester
10-02-2005, 15:55
bling! grazie per aver partecipato.
avanti un altro
Harvester
10-02-2005, 15:56
ti abbiamo sotto tiro
avanti un altro
Originariamente inviato da Harvester
avanti un altro
domanda nata dal fatto che per televisione si sente di continuo :
xxxx era pregiudicato , xxx noto alle forze dell' ordine per ...
lo so che non ha senso chiedersi il perchè di questa cosa , era solo un' amara constatazione
Harvester
10-02-2005, 16:07
domanda nata dal fatto che per televisione si sente di continuo :
xxxx era pregiudicato , xxx noto alle forze dell' ordine per ...
lo so che non ha senso chiedersi il perchè di questa cosa , era solo un' amara constatazione
il telegiornale parla di tutti e 3 i milioni di persone che abitano a napoli e comuni vicini ed a ognuno dice: era pregiudicato? oppure era noto alle forze dell'ordine?
sarà "forse" che in un regolamento di conti si ammazzano tra clan (li sì che ci sono i pregiudicati ;))
eppure mi sembra abbastanza semplice.......cose che capirebbe agevolmente anche un bambino di 5 anni, anche senza fargli un disegnino ;)
Northern Antarctica
10-02-2005, 16:13
comunque il numero di omicidi è aumentato in maniera impressionante. l'ultima volta che si susseguivano con una tale frequenza è stato ai tempi di Cutolo...
Harvester
10-02-2005, 16:16
Originariamente inviato da Northern Antarctica
comunque il numero di omicidi è aumentato in maniera impressionante. l'ultima volta che si susseguivano con una tale frequenza è stato ai tempi di Cutolo...
la guerra è guerra.
bananarama
10-02-2005, 16:17
ma che te frega, sono affari loro, non sono cosi' scemi da colpire civili qualsiasi.
In effetti è una domanda stupida e la risposta ovviamente è no.
Comunque, per piacere, evitiamo queste uscite infelici.
M evita di rompere almeno nei thread seri, un'altro post fatto senza pensarci e ti sospenso per dieci giorni.
Ultimo avviso di questo periodo...
Scoperchiatore
10-02-2005, 20:09
Originariamente inviato da bananarama
ma che te frega, sono affari loro, non sono cosi' scemi da colpire civili qualsiasi.
Alcuni civili per sbaglio ci sono andati di mezzo, e sono morti, e questo credo tenga tutti in apprensione.
Il fatto è che pur ammazzandosi i clan continuano a vivere, e quando la guerra sarà finita, il vincitore avrà campo libero per i suoi illeciti.
Originariamente inviato da Nicky
In effetti è una domanda stupida e la risposta ovviamente è no.
Comunque, per piacere, evitiamo queste uscite infelici.
M evita di rompere almeno nei thread seri, un'altro post fatto senza pensarci e ti sospenso per dieci giorni.
Ultimo avviso di questo periodo...
non per correre in "aiuto" dell'utente [xMRKx] (e' un'affermazione un po' offensiva per qualcuno forse...) pero' forse voleva usare un eufenismo per dire che forse a Napoli c'e' una concentrazione molto piu' alta di "pregiudicati" ? (non so se sia cosi' o meno, chiedo, ma guardando la concentrazione di malavita, poi vabbeh e' ovvio che quelli che si sparano sono gia' stati coinvolti nel "giro")
cmq. tornando al titolo, credo sia una situazione che sta degenerando parecchio (beh a quanto sembra sono 50 anni che sta degenerando) , a questo punto mi chiedo se non e' il caso di usare veramente il pugno di ferro, dare maggior potere alla polizia e lasciarli che lavorino nelle migliori condizioni, con i migliori mezzi senza ALCUN impedimento... forse qualcuno pero' non vuole che cio' acccada
(vabbeh mi rendo conto di aver detto delle cose un po' scontate ma tant'e'...)
wolverine
10-02-2005, 20:21
ti abbiamo sotto tiro
Prega di non ritrovarti mai coinvolto in un conflitto a fuoco o che qualche "simpatico" malvivente (di qualsiasi provenienza) ti punti una pistola in faccia... :rolleyes:
bananarama
10-02-2005, 20:24
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Alcuni civili per sbaglio ci sono andati di mezzo, e sono morti, e questo credo tenga tutti in apprensione.
Il fatto è che pur ammazzandosi i clan continuano a vivere, e quando la guerra sarà finita, il vincitore avrà campo libero per i suoi illeciti.
si vabbe', ma e' un'incidente, piu' o meno come essere investiti da un'auto. una probabilita' piccola insomma.
la guerra non finira' mai. ci puo' essere un periodo di dominio, ma la successione portera ad altri scontri. gli illeciti poi... avere un mondo pulito e' utopia allo stato puro.
sono altre le cose preoccupanti, non i clan che si azzuffano fra di loro.
Harvester
10-02-2005, 20:40
Originariamente inviato da m4st3rx
non per correre in "aiuto" dell'utente [xMRKx] (e' un'affermazione un po' offensiva per qualcuno forse...) pero' forse voleva usare un eufenismo per dire che forse a Napoli c'e' una concentrazione molto piu' alta di "pregiudicati" ? (non so se sia cosi' o meno, chiedo, ma guardando la concentrazione di malavita, poi vabbeh e' ovvio che quelli che si sparano sono gia' stati coinvolti nel "giro")
non per correre in "aiuto" di gigggino 'o salumiere sotto casa mia, ma quella di xmrkx era una vaccata, un'offesa, una generalizzazione stupida ed anche un "tantinello" qualunquista. ;)
(e' un'affermazione un po' offensiva per qualcuno forse...)
ah, il "forse" alla fine è eccezionale ;)
ah, il "forse" alla fine è eccezionale ;)
scusa se ho detto il mio parere
Harvester
10-02-2005, 21:03
scusa se ho detto il mio parere
vabbe', visto che questo e' il livello, fa' come se ti avessi dato ragione..................contento ora? ;)
vabbe', visto che questo e' il livello, fa' come se ti avessi dato ragione..................contento ora? ;)
mah...visto la finer che ha fatto l'altro 3d mi sa che è meglio ignorare certi commenti......;)
beppegrillo
10-02-2005, 21:43
si vabbe', ma e' un'incidente, piu' o meno come essere investiti da un'auto. una probabilita' piccola insomma.
la guerra non finira' mai. ci puo' essere un periodo di dominio, ma la successione portera ad altri scontri. gli illeciti poi... avere un mondo pulito e' utopia allo stato puro.
sono altre le cose preoccupanti, non i clan che si azzuffano fra di loro.
Peccato che non si fanno problemi se devono sparare in mezzo la folla..
Ma che vuoi che sia un morto innocente, sottigliezze..
bananarama
10-02-2005, 21:53
Originariamente inviato da beppegrillo
Peccato che non si fanno problemi se devono sparare in mezzo la folla..
Ma che vuoi che sia un morto innocente, sottigliezze..
uuuuu quanto lo odio sto benismo ridicolo.... mica sparano a cazzo, si sparano addosso!
ogni quanto succede che ammazzino qualcuno esterno? 1000 persone innocenti morte al giorno?
lo so che sono bersagli facili, so' capaci tutti a puntare il dito, ma realisticamente non rappresentano rischio per la popolazione, nonostante siano cosi' evidenti e facilmente additabili.
una bella valvola di sfogo per puntare il dito all'occasione, ma sono nulli.
uccide piu' persone lo smog, ma chi cazzo lo punta il dito contro lo smog? sia chiaro, non li difendo, ma a leggere qui sembra che siano il diabolo in terra... sono innocui. pensa a una qualsiasi causa di morte, pure la piu' idiota, sicuramente e' statisticamente maggiore degli innocenti morti nelle sparatorie.
Mi spiace per te, posso solo immaginare come ci si possa sentire in situazioni di quel genere. :(
Oltre al danno, come non fosse già difficile vivere quelle situazioni, la beffa da parte di quegli stupidi che tendono a far di tutta l'erba un fascio...
mi spiace, davvero.
Ma sei tornato dalla Spagna?
beppegrillo
10-02-2005, 22:31
uuuuu quanto lo odio sto benismo ridicolo.... mica sparano a cazzo, si sparano addosso!
ogni quanto succede che ammazzino qualcuno esterno? 1000 persone innocenti morte al giorno?
lo so che sono bersagli facili, so' capaci tutti a puntare il dito, ma realisticamente non rappresentano rischio per la popolazione, nonostante siano cosi' evidenti e facilmente additabili.
una bella valvola di sfogo per puntare il dito all'occasione, ma sono nulli.
Un paio di giorni fà i killer non si sono fatti problemi ad uccidere un pregiudicato e suo nipote o figlio piccolo.
Un solo morto innocente vale molto, di un pregiudicato che muore non me ne frega nulla. Di certo non voglio aver paura di scendere da casa perchè c'è il rischio che ci siano sparatorie..
bananarama
10-02-2005, 22:47
Originariamente inviato da beppegrillo
Un paio di giorni fà i killer non si sono fatti problemi ad uccidere un pregiudicato e suo nipote o figlio piccolo.
Un solo morto innocente vale molto, di un pregiudicato che muore non me ne frega nulla. Di certo non voglio aver paura di scendere da casa perchè c'è il rischio che ci siano sparatorie..
stai facendo il vago. hai capito bene quello che ho detto e non lo ripetero di nuovo.
se vuoi capire bene, se vuoi fare il finto tonto ciao ciao.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.