View Full Version : Mangia spazio
ragazzi devo avere qlks ke non va...ha fatto una scansione da dos con NAV ma non mi trova niente....praticamente c'è qlks ke mi mangia lo spazio sulla c: !anke se libero spazio riavvio ed è ankora a 0....
ha win 2000 professional....consigli??:cry: :cry: :cry:
Ho provato a fare le scansione on-line come nella guida, ma si apre una finestra ke mi dice ke i controlli activex (qlks del genere insomma...) non sono disponibili....ora ke ci penso ho fatto uno scandisk e mi ha trovato tipo 200 errori nel registr di win mi sembra non correggibili...mi sembra su file .dll....sono nei guai ne? DEVO FORMATTARE??? non mi funzionano neanke + le faccine!!!
Hai provato a deframmentare il disco?
Sì ma niente.....mi sà ke mi tokka formattare....ufffffffffffffff
Mi sa di si .... mi spiace.
Una curiosita. Lo scandisk l'hai lanciato tu o è partito in automatico al boot?
Sono riuscito ad avvire la scan online...e non mi trova nexun virus...suggerimenti???
Una domanda stupida.
Ma quando cancelli i files svuoti il cestino?
Non posso credere che ti sia corrotta la FAT/NTFS Table
ovviamente sì....mo mi sono rotto formatto.....ke dici...unika spiaggia??
kos'è quella kosa ke hai detto? una specie di registro di allokazione file??ma potrebbe essere la parte elettronika dell'HD andata??
HO FRMATTATO E BAFANKUUUUULo......grazie kmq per l'aiuto:D :D ....ziao a todos....
Fenomeno85
11-02-2005, 11:18
sui personal computer molte delle volte conviene formattare che stare a impazziere per mettere a posto un computer.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
quantè vero :( :( :( .......ke palle rimettere tutto a posto....
Fenomeno85
11-02-2005, 12:02
Originariamente inviato da ZEUS79
quantè vero :( :( :( .......ke palle rimettere tutto a posto....
lo so io odio formattare e soprattutto ti perdi sempre qualcosa che prima di formattare ti sei dimenticato di fare il backup.
Una volta che avete impostato il PC in maniera pulita e funzinate con i programmi principali installati fatevi una copida dell'HD. Poi aggiornatela ogni tanto se cambiate molte cose, ma solo dopo aver testato che il PC continui a funzionare perfettamente e cmq non buttando via o cancellando la prima copia eseguita.
Al bisogno basterà ripristinare una delle precedenti copie ed il sistema tornerà funzionante e perfetto nel giro di poche ore.
Wip
Fenomeno85
11-02-2005, 13:40
Originariamente inviato da Wip3out
Una volta che avete impostato il PC in maniera pulita e funzinate con i programmi principali installati fatevi una copida dell'HD. Poi aggiornatela ogni tanto se cambiate molte cose, ma solo dopo aver testato che il PC continui a funzionare perfettamente e cmq non buttando via o cancellando la prima copia eseguita.
Al bisogno basterà ripristinare una delle precedenti copie ed il sistema tornerà funzionante e perfetto nel giro di poche ore.
Wip
io faccio prima a formattare e reinstallare il tutto
Mah, mi sembra strano...e tutte le operazioni di configurazione e tweaking dove le metti? Io per rimettere a posto per intero il mio NB con tutti i programmi anche di lavoro ci metto quasi due giorni! (non sto scherzando, mi è successo due o tre volte prima della fine dell'anno...).
Wip
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.