View Full Version : Sony ed Il futuro del TOM TOM ?????????
Ma avete visto che mito????????????????????:yeah:
Lo voglio anch'io questo navigatore!!!!
Ecco il link NUOVO Navigatore (http://www.sony.jp/products/me/xyz/kirei/index.html)
Non aggiungo altro!!
Sbavate pure!!!!
:sofico:
g_toni_70
10-02-2005, 19:13
Originariamente inviato da Rosty
Ma avete visto che mito????????????????????:yeah:
Lo voglio anch'io questo navigatore!!!!
Ecco il link NUOVO Navigatore (http://www.sony.jp/products/me/xyz/kirei/index.html)
Non aggiungo altro!!
Sbavate pure!!!!
:sofico:
..ma dai.....io non ci credo..ma come è possibile???
Hahahahahha ci sarano mappe da qualche terabyte in quel coso :mc:
Bell'idea pero'!! (anche se mi sembra meno "chiaro" dei navigatori di adesso)
E' dal 2004 che se ne parla, non è mai entrato in produzione e da quello che ne so è semplicemente uno studio di Sony.
Le mappe in 3D con gli edifici sono fattibili, il problema è chi ci mette le texture? Le mappe in 3D quasi complete ci sono anche per alcune città di italia (Milano ad es.), sicuramente non a quel livello di dettaglio e non sono complete, ma soprattutto mancano le texture.
E' spettacolare però.
Ciao
siffredirocco
10-02-2005, 19:46
madò da paura....però penso si potrebbe fare almeno per le città principali mettere qulaolke punto di riferimento...tipo palazzi importanti ecc..
Originariamente inviato da siffredirocco
madò da paura....però penso si potrebbe fare almeno per le città principali mettere qulaolke punto di riferimento...tipo palazzi importanti ecc..
A mio avviso è fattibilissimo, soprattutto per le città più importanti che spesso commissionano lavori di mappatura di edifici (anche in 3D) alle università; il problema che la cartografia in 3D per ora non è in vendita e le aziende come Teleatlas o Navteq non so se possono essere interessate.
Ciao
Originariamente inviato da teod
A mio avviso è fattibilissimo, soprattutto per le città più importanti che spesso commissionano lavori di mappatura di edifici (anche in 3D) alle università; il problema che la cartografia in 3D per ora non è in vendita e le aziende come Teleatlas o Navteq non so se possono essere interessate.
Ciao
Secondo me questa cartografia è già pronta da tempo x scopi diversi (....di solito militari) e ora la vorranno sfruttare anche commercialmente, specialmente ora che i palmari stanno prendendo piede.....e poi stanno diventando sempre + potenti sia come processore che come ram e come capacità di storage dati!!!!!
Comunque è troppo bello!!!!!!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :ave: :ave: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: GRAZIE Sony....per queste splendide chicche!!!!!
Anche la Microsoft sta mettendo in piedi una tecnologia per mappe e percorsi stradali:
1) Andate su http://maps.msn.it/
2) Cliccate su Crea percorso stradale
3) Inserite nei form:
Partenza - Paese: Norvegia; Città: Haugesund
Arrivo - Paese: Norvegia; Città: Trondheim
4) Cliccate su Crea percorso stradale
5) Ridete
6) Asciugate le lacrime
7) Tornate indietro alla pagina precedente
8) Selezionate Tipo di itinerario: Il più breve
9) Cliccate su Crea percorso stradale
10) Ridete più di prima
:asd:
:ubriachi: :ubriachi: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.