PDA

View Full Version : Sony ed Il futuro del TOM TOM ?????????

Rosty
10-02-2005, 11:43
Ma avete visto che mito????????????????????:yeah:

Lo voglio anch'io questo navigatore!!!!

Ecco il link NUOVO Navigatore (http://www.sony.jp/products/me/xyz/kirei/index.html)

Non aggiungo altro!!

Sbavate pure!!!!
:sofico:

g_toni_70
10-02-2005, 19:13
Originariamente inviato da Rosty
Ma avete visto che mito????????????????????:yeah:

Lo voglio anch'io questo navigatore!!!!

Ecco il link NUOVO Navigatore (http://www.sony.jp/products/me/xyz/kirei/index.html)

Non aggiungo altro!!

Sbavate pure!!!!
:sofico:

..ma dai.....io non ci credo..ma come è possibile???

Tat0
10-02-2005, 19:40
Hahahahahha ci sarano mappe da qualche terabyte in quel coso :mc:

Bell'idea pero'!! (anche se mi sembra meno "chiaro" dei navigatori di adesso)

teod
10-02-2005, 19:42
E' dal 2004 che se ne parla, non è mai entrato in produzione e da quello che ne so è semplicemente uno studio di Sony.
Le mappe in 3D con gli edifici sono fattibili, il problema è chi ci mette le texture? Le mappe in 3D quasi complete ci sono anche per alcune città di italia (Milano ad es.), sicuramente non a quel livello di dettaglio e non sono complete, ma soprattutto mancano le texture.
E' spettacolare però.
Ciao

siffredirocco
10-02-2005, 19:46
madò da paura....però penso si potrebbe fare almeno per le città principali mettere qulaolke punto di riferimento...tipo palazzi importanti ecc..

teod
10-02-2005, 19:56
Originariamente inviato da siffredirocco
madò da paura....però penso si potrebbe fare almeno per le città principali mettere qulaolke punto di riferimento...tipo palazzi importanti ecc..

A mio avviso è fattibilissimo, soprattutto per le città più importanti che spesso commissionano lavori di mappatura di edifici (anche in 3D) alle università; il problema che la cartografia in 3D per ora non è in vendita e le aziende come Teleatlas o Navteq non so se possono essere interessate.
Ciao

Rosty
10-02-2005, 22:02
Originariamente inviato da teod
A mio avviso è fattibilissimo, soprattutto per le città più importanti che spesso commissionano lavori di mappatura di edifici (anche in 3D) alle università; il problema che la cartografia in 3D per ora non è in vendita e le aziende come Teleatlas o Navteq non so se possono essere interessate.
Ciao

Secondo me questa cartografia è già pronta da tempo x scopi diversi (....di solito militari) e ora la vorranno sfruttare anche commercialmente, specialmente ora che i palmari stanno prendendo piede.....e poi stanno diventando sempre + potenti sia come processore che come ram e come capacità di storage dati!!!!!

Comunque è troppo bello!!!!!!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :ave: :ave: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: GRAZIE Sony....per queste splendide chicche!!!!!

ripe
11-02-2005, 09:40
Anche la Microsoft sta mettendo in piedi una tecnologia per mappe e percorsi stradali:

1) Andate su http://maps.msn.it/

2) Cliccate su Crea percorso stradale

3) Inserite nei form:
Partenza - Paese: Norvegia; Città: Haugesund
Arrivo - Paese: Norvegia; Città: Trondheim

4) Cliccate su Crea percorso stradale

5) Ridete

6) Asciugate le lacrime

7) Tornate indietro alla pagina precedente

8) Selezionate Tipo di itinerario: Il più breve

9) Cliccate su Crea percorso stradale

10) Ridete più di prima