PDA

View Full Version : AIUTATEMI!!!

Giainos
10-02-2005, 11:35
ciao Ragazzi, ho il mio sistema win xp infestato di spyware o roba del genere!Praticamente ogni volta che apro l'internet explorer non riesco ad aprire nessuna pagina....qualcuno saprebbe aiutarmi, vi prego sto impazzendo.Grazie

crashd
10-02-2005, 11:42
vuoi passare a linux?

mos
10-02-2005, 11:44
1- Hai toppato sezione :D

2- Formatta e installa una distro Gnu/Linux, vedrai che il problema spyware sparisce

:sofico:

P.S. scaricati AntiSpyware o SpywareXP o qualcosa del genere e fai una scansione;)

Giainos
10-02-2005, 11:51
scusate ragazzi!!!Non mi ero accorto....cmq grazie.Linux è troppo complesso per me...non ho tempo per imparare

crashd
10-02-2005, 11:52
Originariamente inviato da Giainos
scusate ragazzi!!!Non mi ero accorto....cmq grazie.Linux è troppo complesso per me...non ho tempo per imparare
:mad:

Ciao :D

gettons
10-02-2005, 11:55

:mc:

volli fortissimamanete volli...:muro: :muro: :muro:

io no nci capisco un tubo, ma spero che applicandomi riesca pian piano....

p.s. ieri per mettere grub su floppy ci ho messo due ore,ed ancora non ci sono risucito...
:eek: :eek: :eek:

Giainos
10-02-2005, 11:58
quindi??

Giainos
10-02-2005, 11:59
ok, ho letto tutto..prima non mi compariva niente e non avevo capito niente del tuo messaggio!!!!!

gettons
10-02-2005, 12:05
io ti consiglio pure SPYBOT search and destroy e LAVASOFT ad-aware (forse il migliore)

Artemisyu
10-02-2005, 12:07
ciao Ragazzi, ho il mio sistema win xp infestato di spyware o roba del genere!Praticamente ogni volta che apro l'internet explorer non riesco ad aprire nessuna pagina....qualcuno saprebbe aiutarmi, vi prego sto impazzendo.Grazie

1 - hai cannato sezione :D
2 - installa avast (www.avast.com), ad-awareSE (www.lavasoft.com) e fai fare una scansione a tutto
3 - butta nel cesso internet explorer e outlook express
4 - installa firefox e thunderbird (www.mozillaitalia.org)
5 - se hai msn uccidilo e metti gaim (gaim.sourceforge.net)
6 - se ti avanza del tempo metti kerio come firewall software (www.kerio.com)
7 - finito tutto questo formatta e metti una distro GNU/Linux :sofico:

:D :D

ciao ciao!

PS: e ricorda... NORTON_E'_MALE :D