View Full Version : [Film] Taxxi 3
ziozetti
10-02-2005, 11:20
Finalmente è arrivato!
L'ho visto giusto ieri in un videonoleggio, appena posso (blocco targhe dispari...) lo vado a cercare!
ziozetti
10-02-2005, 14:02
Non interessa a nessuno?
C'era un thread qualche tempo fa ma non lo trovo più...
hikari84
10-02-2005, 14:16
Dove dove dove doveeeeeee. :D
Fradetti
10-02-2005, 14:25
già affitato, backuppato e visto (ma lo avevo già scaricato e visto in francese).
Non è all'altezza degli altri 2 ma è + gradevole di molti film americani che danno tutti i giorni nei cinema
Avendo visto la versione originale posso dirvi che la traduzione è fatta bene ma molte battute riescon meglio in francese :)
Bellissimo l'inizio :p
Da vedere
hikari84
10-02-2005, 14:36
Originariamente inviato da Fradetti
già affitato, backuppato e visto (ma lo avevo già scaricato e visto in francese).
Non è all'altezza degli altri 2 ma è + gradevole di molti film americani che danno tutti i giorni nei cinema
Avendo visto la versione originale posso dirvi che la traduzione è fatta bene ma molte battute riescon meglio in francese :)
Bellissimo l'inizio :p
Da vedere
Davvero? Perchè io i primi due li ho visti in francese, in italiano non li ho mai visti. Sto anche aspettando che scendano di prezzo per prenderli.
ziozetti
10-02-2005, 15:06
Originariamente inviato da hikari84
Davvero? Perchè io i primi due li ho visti in francese, in italiano non li ho mai visti. Sto anche aspettando che scendano di prezzo per prenderli.
I primi 2 li trovi nei vari MW a 20-25 € in confezione doppia.
hikari84
10-02-2005, 15:43
Originariamente inviato da ziozetti
I primi 2 li trovi nei vari MW a 20-25 € in confezione doppia.
Anche qui costano sui 25€ (insieme), ma se si abbassavano ancora un po' era meglio, tanto non ho fretta.
:p
a me è piaciuto tantissimo il primo.. il secondo un po' meno.. il terzo lo devo ancora vedere, lo noleggierò a breve :)
camillozzo
10-02-2005, 17:20
Appena rientro a roma lo noleggio subitooo!!!!!!!
Fradetti
10-02-2005, 19:09
Originariamente inviato da hikari84
e allora in Francia Taxxi 3 è già uscito da almeno un paio di anni :D :D
hikari84
10-02-2005, 20:02
Non hai risposto alla mia domanda però... :confused: :p
ziozetti
11-02-2005, 09:52
Due anni fa l'ho visto in un supermercato, ma era l'edizione Deluxe in fracese DTS con sub in francese... non mi sembrava il caso di spenderci 26 €...
io non ne ho visto manco uno :stordita:
ho visto solo il trailer del 3 in alta definizione... ma che genere sono? azione/comica?
ziozetti
11-02-2005, 14:53
In primis sono francesi. Tienine conto.
Sono (1 e 2 sicuramente, suppongo anche il 3) film di azione con molti inseguimenti in auto e molte situazioni comiche.
Non sono film d'essai... :D
Carino e piacevole, ma non all'altezza del primo film :)
Doctor P
19-02-2005, 12:16
Il primo ottimo, il secondo insomma il terzo proprio inguardabile, e che ci fa Stallone?
concordo: il primo molto carino... il secondo :confused: :rolleyes: ... il terzo non l'ho ancora visto
hikari84
02-03-2005, 16:41
Originariamente inviato da Leron
l'ho visto, carino :)
Meno male un commento positivo. :p
ziozetti
02-03-2005, 18:33
Originariamente inviato da Leron
l'ho visto, carino :)
Comprato, noleggiato o altro?
Originariamente inviato da ziozetti
Comprato, noleggiato o altro?
altro :stordita:
cmq mi sa che noleggio i primi 2 :cool:
Jon Irenicus
18-07-2005, 16:34
L'han fatto poco tempo fa in TV e l'ho registrato... Divertente, ma anche troppo stupido, imho non regge coi primi 2, cmq divertente.
hikari84
19-07-2005, 14:05
Uff mi sa che a sto punto li noleggerò. Visto che i primi li ho visti in francese non sono sicura al 100% di prenderli in italiano, magari non sono la stessa cosa...
ziozetti
19-07-2005, 14:29
Uff mi sa che a sto punto li noleggerò. Visto che i primi li ho visti in francese non sono sicura al 100% di prenderli in italiano, magari non sono la stessa cosa...
La versione della Cecchi Gori ha l'audio 5.1 Italiano e stereo francese.
PS: forse anche in francese l'audio è 5.1, non ricordo... se ti interessa stasera guardo.
hikari84
19-07-2005, 14:40
La versione della Cecchi Gori ha l'audio 5.1 Italiano e stereo francese.
PS: forse anche in francese l'audio è 5.1, non ricordo... se ti interessa stasera guardo.
È che di solito gli originali sono sempre più belli. Non so... :p
DjSolidSnake86
06-08-2005, 12:23
non ho mai visto un taxxi, mi dite che tipo di films sono e soprattutto se sono dei must?
slidsnake sono dei film che se ti piace lo zampino di luc besson non puoi perdere...parlano delle avventure del giovane danièl, un autista di taxxi spericolato e senza patente che non sopporta i pulotti che con il suo amico poliziotto emilien (tr idiota!) risolvono alla fine i casi della polizia.
taxxi 1 è il meno demenziale e fa un p'o meno ridere ihmo
taxxi 2 ha una storia "decente" ed è molto divertente (il migliore dei 3 ihmo)
taxxi 3 è più demenziale dei 3, ma quando hai visto i primi due sono cose già viste ma cmq da vedere..
deve uscire new york taxxi..ovvero versione femminile e a new york!!
DjSolidSnake86
17-09-2005, 15:37
ho finito di vedere anche il secondo!
bei primi 2 sono dei cult! un 10 a tutti e 2! :D
il terzo non l'ho visto ma gli attori sono tutti gli stessi?
paditora
17-09-2005, 22:22
nessuno dei tre visto.
bè prima o poi andrò a noleggiarli.
DjSolidSnake86
17-09-2005, 23:07
nessuno dei tre visto.
fallo subito! ;)
Incredibile come facciano passare per idioti i poliziotti di marsiglia prendendoli in giro per l'intero film (soprattutto nel primo) :eek: :D :D
Me li son guardati tutti e tre di fila: niente male, film leggeri ma divertenti non pallosi come i presuntuosi e tutti uguali remake che ci stanno rifilando ultimamente al cinema
Fradetti
18-09-2005, 10:04
Incredibile come facciano passare per idioti i poliziotti di marsiglia prendendoli in giro per l'intero film (soprattutto nel primo) :eek: :D :D
Me li son guardati tutti e tre di fila: niente male, film leggeri ma divertenti non pallosi come i presuntuosi e tutti uguali remake che ci stanno rifilando ultimamente al cinema
perchè quelli di parigi? :D :D
85kimeruccio
19-09-2005, 02:44
l'unico bello era solo l'uno.. e qualche scena del 2..
la bellezza del film... cioè le corse... si sono perse via..
voto 4
Stigmata
22-09-2005, 21:28
ma dai ci sono delle chicche fantastiche :D
scusi quello non è il TGV? sisi bel trenino... tiene bene in curva, peccato che sul dritto arranchi un po' troppo :D:D:D
o quando lo inseguono col lancer... ma ti sei fermato! macchè sto a tavoletta!
85kimeruccio
23-09-2005, 01:09
erro o è il 2 quello?
ha avuto pochi sprazi divertenti il secondo.. il terzo peggio ancora..
siamo andati via via scemando. :(
guardati the legend of the speed... penso si chiami così
Stigmata
23-09-2005, 08:54
no no è il 3... durante le scene con stallone
no no è il 3... durante le scene con stallone
:)
"sa?!... lei è il primo che non ha vomitato :) "
lui... faccia alquanto sconvolta :D
carini tutti e tre.... vero, vanno scemando pian piano... meglio il primo... ma a parer mio da prendersi il tempo per guardarli...
Beh, l'inizio del primo quando viaggia come un pazzo con lo scooter per le vie di marsiglia è troppo spettacolare! :D
marKolino
23-09-2005, 13:58
nessuno dei tre visto.
non ti sei perso gran chè dai... con tutto quello che c'è da vedere poi... :D
lnessuno
20-11-2005, 21:36
io li ho visti tutti e 3 :D
a me sono piaciuti tutti, ovvio che non sono dei filmoni da oscar... ma proprio per quello mi sono piaciuti: leggeri, divertenti, e prendono in giro gli sbirri :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.