View Full Version : Ricerca del notebook giusto
leonardosrooms
10-02-2005, 09:59
Salve,
dopo aver letto "Guida all'acquisto di un PC portatile"
mi sono messo alla ricerca del mio portatile.
Le mie esigenze sono:
Leggerezza ( se mi serve quando sono fuori vacanza,lavoro deve essere pratico)
Funzionale Pratico ( io non sono un genio dell'informatica, l'ho scoperta, tardi, mi è piaciuta, ci spippolo, ma non voglio passare una giornata per collegarmi al web, se sono in un paese estero,
se attacco la macchina digitale per scaricare delle foto, se mi collego con la rete aziendale,se devo collegare il mio portatile a una qualsiasi cosa.)
"Economico" ( non voglio spenderci un capitale)
Dopo svariate ricerche sono approdato al Notebook Toshiba
PORTEGE M100 Centrino PM 713 256MB 40GB (5400rpm).
a questo però gli mancano le ram (aumentare le ram 512MB + 256MB 768MB ?) e cambiare l'HD portandolo a 60GB sempre con la velocità di rotazione a 5400rpm. se si può fare.
al momento senza le modifiche l'ho trovato a un prezzo di
Eu. 1.733,76 compreso iva.
Mi e vi chiedevo se sul mercato esiste qualcosa di simile ma ad un costo più vantaggioso? e poi, ma questo PORTEGE le bono?
va bene? è un buon prodotto?
Ringraziandovi se mi vorrete rispondere vi saluto
Leonardo
:confused:
secondo me per quello che hai detto non comprerei un toshiba se fossi in te...
costano di+ paghi un po anche il "design"
starei su un acer o magari dai un'occhiata ai notebook di computer disount, a volte hanno delle buone offerte
ciao
Io ho un dell d505, mi ci trovo bene ed ha caratteristiche simili al toshiba, ma una un centrino 1,5 e scheda video integrata. Dai un'occhiata sul loro sito, hai la possiblità di configurare il note come vuoi tu e sono usciti da poco nuovi modelli. Se vuoi un note robusto e affidabile vai sui latitude o sui precision.
Se vuoi chiedere qualcos'altro sono a disposizione.
Ciao.
Per quello che chiedi, il benQ 7000 è imbattibile..
ciao
Originariamente inviato da leonardosrooms
Salve,