PDA

View Full Version : Adsl per utenti 191(business) - adsl smart 1280


pedr0nline
10-02-2005, 09:52
si sta parlando tanto dell'upgrade che telecom si appresterà a fare, e sembra già iniziato, alle linee alice adsl che porteranno gli abbonati con linea 640 ad una 1280 senza variazione di canone mensile.
Mi pare ovvio che chi possedeva già una 1280 dovrebbe avere una diminuzione del canone mensile.
Se questo vale per gli abbonati alice, gli utenti business godranno della stessa variazione di canone !?!?:rolleyes:
... purtroppo il 191 non sa rispondere a questa mia domanda e su internet è nel web non ho trovato nulla che mi faccia capire cosa accadrà al mio abbonamento :mc:
... spero che qualcuno con lo stesso problema salti fuori con qualche buona notizia attendibile che fin'ora non sono riuscito a d avere!!!:ave: :ave: :ave:

nomadi86xp
10-02-2005, 14:36
Ciao io ho lo stesso tuo problema, ho kiamato ieri al 191 2 volte e una operatrice mi ha detto che avròk'upgrade entro 48 ore e un altro invece di no,poi ho0 parlato con il padre di un mio amico che lavora alla telecom e mi ha detto che avrò l'upgrade non so a chi credere :oink:

pedr0nline
10-02-2005, 16:39
Cmq mi sembra assurdo che io che avevo già una 1280 debba continuare a pagare il canone come da vecchio contratto solo perchè sono un utente business :what:
... speriamo che la telecom sia così onesta da abbassare il canone degli utenti business che come me non potranno avere un upgrade in quanto possedevano già una 1280... io sinceramente mi trovo bene con l'attuale linea poi è loro dovere non rubarmi quelle 30 euro in + rispetto a un privato che riceverà il mio stesso identico servizio !!! speriamo bene:eh:

marall
10-02-2005, 17:27
Originariamente inviato da pedr0nline
Cmq mi sembra assurdo che io che avevo già una 1280 debba continuare a pagare il canone come da vecchio contratto solo perchè sono un utente business :what:
... speriamo che la telecom sia così onesta da abbassare il canone degli utenti business che come me non potranno avere un upgrade in quanto possedevano già una 1280... io sinceramente mi trovo bene con l'attuale linea poi è loro dovere non rubarmi quelle 30 euro in + rispetto a un privato che riceverà il mio stesso identico servizio !!! speriamo bene:eh:

Me lo auguro per te, spero che facciano qualcosa per quelli nelle tue condizioni contrattuali
;) ;)

marall

---------------
Io ho una smart 5 alla quale ho chiesto il recesso della linea e anche dell'isdn da oltre un mese e ancora non mi hanno disattivato.

Io ho preferito (avendo due linee di cui una isdn) provare libero che costa 29 euro e spiccioli iva compresa, praticamente spendo 9 euro in meno ogni mese ho una 640 (iva esclusa), ho preferito cambiare provider, al momento ho 2 adsl, ma uso solo libero in attesa che mi stacchi telecom ;) ;)

Ho ricevuto la scorsa settimana una mail da telecom dove dicevano che avrebbero fatto l'upgrade entro fine Marzo anche alle utenze business.

Io però ho cambiato e mi trovo abbastanza bene (ancora no upgrade da libero ma attendo)

marall

RedSky
10-02-2005, 18:10
mi ero già posto questo problema e ho scritto al customare care del 191 a riguardo ecco la risposta arrivata oggi:

Gentile cliente,
le variazioni di velocità/costi del servizio ADSL riguardano i profili ALICE (privati/affari) mentre, per il momento, non sono previste variazioni simili per i profili ADSL SMART.

PS: Questo messaggio e' stato inviato in modo automatico, pertanto si prega di non rispondere alla mail



--------------------------------------------------------------------
CONFIDENTIALITY NOTICE
This message and its attachments are addressed solely to the persons
above and may contain confidential information. If you have received
the message in error, be informed that any use of the content hereof
is prohibited. Please return it immediately to the sender and delete
the message. Should you have any questions, please contact us by
replying to [email protected].
Thank you
www.telecomitalia.it
--------------------------------------------------------------------

che bella notizia nè? per chi ha Smart 10 dorvà continuare a pagare €79 iva esclusa per una 1280/256

da ammazzarli tutti :incazzed:

RedSky
10-02-2005, 18:13
già và da schifo in questi giorni e posso forse addebitare questo problema a questa cosa:

News: Passaggio clienti SMART su nuova piattaforma

Novità su ADSL SmartInformiamo i clienti ADSL SMART che nel periodo tra il 20 gennaio e il 28 febbraio 2005, potrebbero verificarsi temporanee interruzioni dei Servizi Smart dovute ad interventi di manutenzione straordinaria della piattaforma, volti a migliorare le prestazioni dei servizi offerti.

Le più importanti novità riguarderanno i servizi di posta elettronica, che risulteranno più facili da utilizzare, con una nuova interfaccia WEB, ma che soprattutto diventeranno più sicuri.

Nel suddetto periodo potrà risultare non disponibile per l’Amministratore (la casella di posta elettronica principale, assegnata all’attivazione del servizio) la funzionalità di modifica della propria password e di creazione e modifica di altri utenti.

Nessuna interruzione invece interesserà la navigazione su Internet.

Vi invitiamo comunque a prendere visione del dettaglio di tutte le informazioni relative all'attivita' di manutenzione, autenticandovi sul portale dei servizi di Smart

www.smart.191.it

tramite le Vostre credenziali d’accesso (userid e password di posta elettronica)

______________________________________________________

mi piacerebbe avere almeno una 2-3mbit con quello che si paga noi clienti smart....:boh:

pedr0nline
10-02-2005, 18:32
finalmente mi ha risposto una persona meno ebete delle precedenti che mi ha assicurato che alla mia smart 1 flat verrà abbassato il canone e per di + avendo il router di proprietà pagherò 31 euro al mese invece che 38 euro!!!:oink:

nomadi86xp
10-02-2005, 18:48
cmq io non ho kapito se io avrò l'aumento di banda da 640 a 1280,il mio profilo e adsl smart pro 640 ,ho chiamato alla telecom e mi hanno detto di si anche al reparto tecnico il num e 800102120