View Full Version : Microsoft lancia Windows Genuine Advantage anche in Italia
Redazione di Hardware Upg
10-02-2005, 07:58
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14004.html
Windows Genuine Advantage è un nuovo servizio che aiuta gli utenti a verificare l’autenticità del software Windows permettendo di beneficiare di tutti i vantaggi del software originale
Click sul link per visualizzare la notizia.
Complimenti per il link postato http://news.hwupgrade.it/immagini/www.microsoft,com/italy/download che non porta da nessuna parte (come si può ben vedere!). Ma li clickate dopo averli postati? Fate a gara con qualcuno per mettere le news 30 secondi prima? :boh:
....MMM che buona la carotina....
Sarà ma di una sw house che produce, scusate impone un browser con tutti i difetti che conosciamo ( ed il solo pregio della velocità, neanche tanto evidente ) che tiene traccia storica di tutti i siti visiatati, anche cancellando la cronologia, non riesco a fidarmi che non si terrà un po di dati. Non dico di quelli dei non originali, ma di quelli originali. Penso sia evidente lo scopo di far pensare che palladium è una bella cosa. Non pensatelo, non lo è. Il computer, la macchina, è PROPRIETA' di chi la compra e non deve essere in nessun modo a disposizione di vendor di s.o..
A garanzia della tutela dei dati personali e della privacy degli utenti che si avvarranno del servizio, Windows Genuine Advantage ha ottenuto la certificazione TUV, il noto ente tedesco di certificazione.
Questo farebbe supporre che il TUV ha visto il sorgente di tale controllo ActiveX...
....
...
..
.
beh dopotutto una volta che ci hanno rifilato Alexa a Redmond non avevano più una faccia da perdere :O
ArticMan
10-02-2005, 08:33
Che belle parole che leggo...
...ennesimo passo verso il Grande Fratello elettronico
Io mi sono collegato ieri e anche oggi ma non mi è stato chiesto niente. Forse il messaggio appare solo a chi non ha registrato il s.o.
Dumah Brazorf
10-02-2005, 09:31
Usi Explorer? Neanche a me compare ma penso che sia dovuto a Firefox che non supporta gli ActiveX se ricordo bene.
Secondo me tra qualche giorno circoleranno in rete mail da parte di Microsoft (che non manda mail a nessuno) con l'invito a collegarsi al sito (finto) da cui sarà possibile scaricare il controllo ActiveX (virus).
Ciao.
Complimenti per le news sempre aggiornate :) è roba che si sapeva già. Le news mettetele recenti non tanto per riempire un buco...
Originariamente inviato da JoJo
Complimenti per il link postato http://news.hwupgrade.it/immagini/www.microsoft,com/italy/download che non porta da nessuna parte (come si può ben vedere!). Ma li clickate dopo averli postati? Fate a gara con qualcuno per mettere le news 30 secondi prima? :boh:
complimenti, fate a gara con chi fa il null-post della giornata? :rolleyes:
fare commenti seri invece che non fare altro che rinfacciare gli errori?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7285618#post7285618
cmq ecco il link
inglese
http://www.microsoft.com/downloads/
italiano
www.microsoft.com/italy/download
cmq attenzione che Il servizio Windows Update supporterà a breve soltanto Windows XP SP1 o versione successiva
Originariamente inviato da Leron
complimenti, fate a gara con chi fa il null-post della giornata? :rolleyes:
fare commenti seri invece che non fare altro che rinfacciare gli errori?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7285618#post7285618
Guarda che Dumah ha ragione. E' inutile fare a gara per mettere le news... almeno metterle corrette. E cmq ad es. punto informatico già ne ha parlato.
Spectrum7glr
10-02-2005, 09:49
Originariamente inviato da FAM
Questo farebbe supporre che il TUV ha visto il sorgente di tale cbeh dopotutto una volta che ci hanno rifilato Alexa a Redmond non avevano più una faccia da perdere :O
secondo me sarebbe da fare chiarezza su questo mito...cercando in rete si trova questo: http://www3.ca.com/securityadvisor/pest/pest.aspx?id=453075454 ....o questo: http://www.safer-networking.org/it/faq/8.html .
Originariamente inviato da Sp4rr0W
Guarda che Dumah ha ragione. E' inutile fare a gara per mettere le news... almeno metterle corrette. E cmq ad es. punto informatico già ne ha parlato.
c'è modo e modo di dirlo, e far notare un errore è diverso da non aspettare altro che rinfacciarlo
pare che alcuni qui non facciano altro che criticare, almeno commentate la news altrimenti basta far notare l'errore con garbo, ma postare solo per criticare non ha senso
capitan_crasy
10-02-2005, 09:55
è strano:
8 febbraio ho fatto windows update (9 aggiornameti) e non ho visto nessun riferimento al questo "WGA"...
edivad82
10-02-2005, 10:04
Originariamente inviato da JoJo
senti...un errore può scappare...invece che "rompere le palle", basta una mail all'autore e si sistema...
edivad82
10-02-2005, 10:06
Complimenti per le news sempre aggiornate :) è roba che si sapeva già. Le news mettetele recenti non tanto per riempire un buco...
potevi non leggerla se la sapevi già :) o no? non mi sembra che ti abbiano obbligato a leggerla per forza... o no?
Fabio Boneschi
10-02-2005, 10:07
la verità è che ci siamo dimenticati di attivarla 2 giorni fa ;) (e qualcuno dirà..inutile farlo!... sbagliato... ed i search in archivio??)
per il link... sorry, sono i rischi di usare una tastiera da portatile
edivad82
10-02-2005, 10:08
e allora vai a leggere punto informatico se ne hanno già parlato...qui ci sono news vecchie...su su...dai...
qui c'è il link a microsoft genuine advantage
http://www.microsoft.com/resources/howtotell/ww/windows/default.mspx
Fabio Boneschi
10-02-2005, 10:14
grazie per il costante apporto costruttivo! Se proprio vuoi criticare...segnalare errori o altro... cliccando sul mio nome puoi inviarmi una bella email che sicuramente leggerò in tempi molto brevi.
per l'aggiornamento delle news come già detto... è questione di archivio, ovvero avere quel contenuto sul db per essere poi rintracciabile tra n mesi.
Tutte le news di solito vengono rilette e non dall'autore della stessa ma da "occhi freschi"...sbagliare è umano, utilizzare modi e strumenti per far notare gli errori.è educazione!
share_it
10-02-2005, 10:30
Quindi entro poco non si potranno + aggiornare i windows pirata... io mi chiedo cosa fara la stragrande maggioranza della gente che legge hwupgrade. Cioè supponendo che si tratti di utenti abbastanza esperti e abili downloader, penso che almeno la metà di loro (noi) abbia un windows illegale e che quindi questa situazione in futuro li porrà di fronte alla scelta di sborsare qualche centinaio di € o rinunciare alla sicurezza di windows. Vorrei sentire il parere degli utenti su questo punto, visto che quando tempo fa si è discusso sulla licenza di win ci sono state molte risposte tipo: "cd-r e non ci pensi più".
Io personalmente ho già risolto usando linux (suse) e sono contento, tuttavia per eventuali esigenze di compatibilità ho tenuto una installazione win alla quale ho disattivato il collegamenti di rete, cosi non ho i problemi di sicurezza e controlli vari (almeno spero) ...
Voi come vi comporterete?
Originariamente inviato da share_it
Io personalmente ho già risolto usando linux (suse) e sono contento, tuttavia per eventuali esigenze di compatibilità ho tenuto una installazione win alla quale ho disattivato il collegamenti di rete, cosi non ho i problemi di sicurezza e controlli vari (almeno spero) ...
Voi come vi comporterete?
io passo a Mac :D
non per questi problemi ma per questione di lavoro, oltretutto la mia copia di win è regolarmente registrata, ma in ogni caso con Os X e Debian mi trovo in paradiso rispetto a prima :D
l'unico motivo per cui tengo win sono i giochi, ma come già detto ha una regolare licenza oem
capitan_crasy
10-02-2005, 12:01
io ho un win pro oem: (originale :cool: )
Aggiorno regolarmente il pc con windows update, controllo spyware affidato a Spybot - Search & Destroy 1.3, uso FireFox :D , l'antivirus e il firewall si aggiornano da soli ogni 3 ore...
Personalmente non ho mai avuto problemi di sicurezza, nè di virus.
Non credo che sia solo fortuna... :)
Non mi vien difficile pensare che qualcuno (ebbene si, io non lo saprei fare - forse - , ma gente ben più esperta di me in programmazione e "smanetto" software ce n'è a iosa) si inventerà un cd che funzioni tipo gli update che la microsoft rilascia gratis su supporto ottico per far si che chiunque possa aggiornare il proprio sistema. E' banale, ma per quanto il controllo sia a livello server, in questo caso, ci sono sempre delle "scappatoie". Fatta la legge...
Originariamente inviato da NoX83
Non mi vien difficile pensare che qualcuno (ebbene si, io non lo saprei fare - forse - , ma gente ben più esperta di me in programmazione e "smanetto" software ce n'è a iosa) si inventerà un cd che funzioni tipo gli update che la microsoft rilascia gratis su supporto ottico per far si che chiunque possa aggiornare il proprio sistema. E' banale, ma per quanto il controllo sia a livello server, in questo caso, ci sono sempre delle "scappatoie". Fatta la legge...
Sostanzialmente stai facendo apologia di reato?
Basta non usare Windows...ma ci pensate ai buchi che avranno i cellulari (smartphone) fra qualche anno. Le telefonate partiranno da sole...(il cellulare ha eseguito un'operazione non valida e verrà terminato AHHHH!!!)
Bill ci rovinerà la vita... Apple forever :-)
Originariamente inviato da NoX83
Su Mac non ho neanche l'antivirus!!!!:p E mi connetto su qualsiasi rete Microsoft senza nessun problema...l'unica pecca sono giochi, ai me!
tanto tra un po' craccheranno pure questo, di che vi preoccupate? e comunque se windows lo usate potreste anche farvi un piccolo esame di coscienza e comprare la versione oem (non c'è più nemmeno il limite di acquistarlo assieme all'hardware, l'unica differenza è il supporto telefonico...)
Originariamente inviato da Endone
Basta non usare Windows...ma ci pensate ai buchi che avranno i cellulari (smartphone) fra qualche anno. Le telefonate partiranno da sole...(il cellulare ha eseguito un'operazione non valida e verrà terminato AHHHH!!!)
Ma infatti. Perche' lamentarsi. Non usate Windows, c'e' Linux, ci sono i Mac, e' pieno di alternative :)
Ma se io cambio il seriale con uno valido passo il test?
Perchè Microsoft stessa ai tempi dell'SP1 spiegò come fare a variare il key,quindi dovrebbe essere sufficiente variare il product key con uno regolarmente acquistato.Senza formattoni obbliogatori..:)
Dumah Brazorf
10-02-2005, 18:15
Guarda che Dumah ha ragione. E' inutile...
Ehm... ma che ho fatto io????? :ops2:
E' stato quello prima... :cry: :cry: :cry:
bah, io mi sono, usando una metafora, rotto le palle di sti nerd segaioli che scrivono virus solo per rompere il cazzo alla gente.
Questa iniziativa è assolutamente comprensibile e, come al solito, ritengo completamente fuori luogo qualsiasi commento anti-Microsoft scritto per moda.
Vi ricordo che alla fine Windows non è che lo programma Bill Gates e mi sembra sacrosanto che Windows venga pagato (anche perché è altrettanto sacrosanto che i programmatori che ci sono dietro siano pagati).
Io ritengo che Microsoft abbia fatto benissimo a garantire aggiornamenti e applicazioni a coloro che Windows lo hanno pagato e penso che sia stata fin troppo corretta a garantire la sicurezza anche sulle copie di Windows non originali.
zephyr83
10-02-2005, 20:29
Ma cosa dici? Windows mobile è un signor sistema operativo per gli smartphone, altro che symbian.
Cmq sempre i soliti discorsi!! Pssare ad apple? Cioè devo comprare UN INTERO COMPUTER NUOVO??? Linux.....bhe sto passando anche io a linux ma nn sn tutte rose e fiori! Un utente medio ci diventa scemo a configurare linux! Ho provato un sacco di distribuzini, nessuno mi rileva l'audio inoltre con molte distribuzioni ho problema con la scheda video e l'acpi (per nn parlare del modem adsl USB.....fortuna che ho il sppedtouch!!!). Mi va più lento di windows e si impalla! su fedora ho elminato un programmino e nn ne partivano altri 100......proprio come succede con windows quando si cancella un programma e una dll comune. Voglio instalalre un pacchetto ma nn posso perché prima me ne serve un altro.......cioè uno che nn è molto pratico come fa??? Ci rinuncia, è impossibile!!!!
Inoltre se mac os e linux si diffondono i virus iniziano a spuntare anche per questi sistemi operativi
Apologia di reato? :stralol:
Sto solo dicendo che non mi pare una grande "inchiappettata" per chi non ha e non vorrà avere un sistema microsozz originale.
Breakthru
11-02-2005, 01:49
per zephyr83 : così come l'utente medio trova windows con la scheda audio già configurata (e paga il servizio) così farà con linux (le distro user-friendly non sono gratis) , prima di comprare un hardware devi vedere se funziona in winzoz, e così farai con linux. oltre ai virus spunteranno anche i giochi.
microsoft vuole solo mantenere il monopolio..
monopolio = danno al consumatore, e questo è sempre vero.
infine, se la gente comune pagasse windows il prezzo che costa ci penserebbe prima di usarlo, la pirateria è la migliore arma che ha microsoft per tenere il monopolio, e va a vantaggio di microsoft.
usate il s.o. che preferite, su tutti è possibile fare tutto, che ci crediate o no, siete liberi di scegliere, e se altri scelgono per voi, sceglieranno il meglio per se stessi, non per voi.
sempre.
share_it
11-02-2005, 07:04
bel commento il 34 di Breakthru. Purtroppo chi non si è ancora "liberato da windows" non ha la capacità di cogliere queste cose...
Originariamente inviato da zephyr83
Ma cosa dici? Windows mobile è un signor sistema operativo per gli smartphone, altro che symbian.
I sistemi embedded li sto conoscendo solo da poco, ma da quel cpoco che so:
win ce è Real Time nel senso che gestisce 256 livelli di priorità, e spera nell'intelligenza e nelle capacità del progettista del sw e dell hw per fornire servizi entro la deadline; in più non mi risulta che fornisca (e qui posso sbagliare :mc: , ma non li ho trovati, e non mi venite a dire che lo sheduling preeemptive basta sempre, sono solo scuse) strumenti per dire al kernel quale deve essere la dead line di un processo, quindi è real time per modo di dire. a quel punto meglio QNX, che almeno ti scegli lo scheduler, meno livelli di priorità, ma il kernel è di 10kB, contro i 400 di win ce. Non sapevo che symbian fosse un os, pensavo fosse un virus!! :))))
Cmq sempre i soliti discorsi!! Pssare ad apple? Cioè devo comprare UN INTERO COMPUTER NUOVO???
bhè, gli apple costano sempre meno, anche in base alle nuove politiche commerciali di cupertino,in più ti viene con tanta di quella roba, che non basta un giorno per vederla tutta. Personalmente, quando ho preso il mio pover-book (nel senso che è tutt'altro che la punta di serie) mi sono trovato subito con strumenti adatti ed ho potuto subito lavorare, senza dover scaricare nulla. Vero è che programmo e che apple integra un pregevole ide, ma è anche vero che dopo due giorni già sentivo la mancanza di eclipse.
Linux.....bhe sto passando anche io a linux ma nn sn tutte rose e fiori! Un utente medio ci diventa scemo a configurare linux! Ho provato un sacco di distribuzini, nessuno mi rileva l'audio inoltre con molte distribuzioni ho problema con la scheda video e l'acpi (per nn parlare del modem adsl USB.....fortuna che ho il sppedtouch!!!). Mi va più lento di windows e si impalla! su fedora ho elminato un programmino e nn ne partivano altri 100......proprio come succede con windows quando si cancella un programma e una dll comune. Voglio instalalre un pacchetto ma nn posso perché prima me ne serve un altro.......cioè uno che nn è molto pratico come fa??? Ci rinuncia, è impossibile!!!!
Ti manca knoppix, che fa tutto da sola, ha tutto compreso e stain un cd da 700MB. ti riconosce l'hw e ti si installa senza problemi se glielo chiedi. Si aggirna automagicamente dalla rete e hai una debian perfettamente funzionante! Mica poco. Questo per dire gli sforzi della comunità verso l'utonto medio==> cambiare è possibilie. Il resto di cui parli si chiamano librerie e dipendenze e non se ne può fare a a meno , se si vuole contenere la dimensione su disco e non duplicare tutte le librerie per ogni programma che le chiama. Per eliminarre i programmi ci sono i tool di management come synaptic per debian e i vari gestori / wrapper di rpm per le red-hat e famiglia, con comode interfaccie punta & clicca. l'hardware si èun problema
Inoltre se mac os e linux si diffondono i virus iniziano a spuntare anche per questi sistemi operativi
per mac non so :( , mar per linux li ho visti, per ora sono dei proof of concept. Se li hai visti sai che quando arrivano all'utente (pesta colga l'amministratore che scarica dalla rete col suo account !! ) li deve eseguire. ebbene, l'utente medio non ha mediamante bisogno di permessi di esecuzione sulla sua Home dir, il che è un bel freno alla loro diffusione.
Certo che siamo messi proprio male nel Belpaese in fatto di rispetto per il lavoro degli sviluppatori... e lo dico non solo leggendo certi commenti, ma in generale tastando quotidianamente l'atteggiamento dell'utente medio e la tipologia di alcune offerte di lavoro che ho ricevuto di recente.
Non è un caso che siamo considerati il paese delle banane per quanto riguarda lo sviluppo di contenuti software di un certo livello, videogiochi in particolare. :rolleyes:
Cmq se interessa questo (http://www.albegor.com/articles/WindowsPiracyLoox720Provincia.pdf) è il mio articolo sul WGA pubblicato sul quotidiano locale di ieri.
cdimauro
11-02-2005, 13:17
Originariamente inviato da Breakthru
microsoft vuole solo mantenere il monopolio..
Che non ha...
monopolio = danno al consumatore, e questo è sempre vero.
Quando c'è, sicuramente...
infine, se la gente comune pagasse windows il prezzo che costa ci penserebbe prima di usarlo, la pirateria è la migliore arma che ha microsoft per tenere il monopolio, e va a vantaggio di microsoft.
Non conosco nessuna software house a cui piaccia veder piratati i propri prodotti...
usate il s.o. che preferite, su tutti è possibile fare tutto, che ci crediate o no, siete liberi di scegliere, e se altri scelgono per voi, sceglieranno il meglio per se stessi, non per voi.
sempre.
L'unica parte su cui concordo... ;)
cdimauro
11-02-2005, 13:19
Originariamente inviato da share_it
bel commento il 34 di Breakthru. Purtroppo chi non si è ancora "liberato da windows" non ha la capacità di cogliere queste cose...
Forse sei tu che non hai la capacità di cogliere come funziona il mondo fuori da Linux... :rolleyes:
C'è gente che con Windows si trova benissimo: è così difficile riuscire ad accettarlo?
Questa (credo) sarà la mossa che decreta la prograssiva fine di Windows...
Già mi immagino la configurazione tipo:
Partizione 1 WinXp SP1 per i giochi.
Partizione 2 Altro sistema operativo per tutto il resto.
fino a che i giochi funzioneranno solo con windows... poi... ciao bill..
superpippo32
11-02-2005, 16:11
Ho coperto che porta più vantaggi a utilizzare quello pirata che quello originale :D
Originariamente inviato da superpippo32
Ho coperto che porta più vantaggi a utilizzare quello pirata che quello originale :D
già: il furto in italia sembra pratica diffusa, ma la cosa più bella è che mentre negli altri stati questa pratica viene nascosta e non sbandierata ai 4 venti, in italia ci si sente più furbi
questo succede non solo con il software pirata, ma anche con tante altre cose, vedi "come ti frego la legge"
dimmi quindi: quali sarebbero questi grandi vantaggi nell'utilizzare un software senza averne la licenza?
superpippo32
11-02-2005, 16:32
Originariamente inviato da Leron
già: il furto in italia sembra pratica diffusa, ma la cosa più bella è che mentre negli altri stati questa pratica viene nascosta e non sbandierata ai 4 venti, in italia ci si sente più furbi
questo succede non solo con il software pirata, ma anche con tante altre cose, vedi "come ti frego la legge"
dimmi quindi: quali sarebbero questi grandi vantaggi nell'utilizzare un software senza averne la licenza?
1. stavo scherzando e non volevo assolutamente incoraggiare nessuno ad utilizzare software pirata;
2. mi chiedo chi tra di noi utilizza per il proprio pc la copia originale, pur avendola a casa? Tutti ce l'hanno personalizzata o crakkata per via di registrazioni cambi frequenti di configurazione e cazzatine varie. Poi ogni volta non trovo mai il codice e non so dove l'ho messo. Gli aggiornamenti, i SP1, 2,3, 4......10000. Che pa@@e.
Io personalemente la licenza ce l'ho, ma utilizzo quella modificata che non mi consente di mettere il seriale (originale) ha già i driver per la maggiorparte del mio hw etc etc.
Sei daccordo com me?
Originariamente inviato da superpippo32
1. stavo scherzando e non volevo assolutamente incoraggiare nessuno ad utilizzare software pirata;
2. mi chiedo chi tra di noi utilizza per il proprio pc la copia originale, pur avendola a casa? Tutti ce l'hanno personalizzata o crakkata per via di registrazioni cambi frequenti di configurazione e cazzatine varie. Poi ogni volta non trovo mai il codice e non so dove l'ho messo. Gli aggiornamenti, i SP1, 2,3, 4......10000. Che pa@@e.
Io personalemente la licenza ce l'ho, ma utilizzo quella modificata che non mi consente di mettere il seriale (originale) ha già i driver per la maggiorparte del mio hw etc etc.
Sei daccordo com me?
io ho la mia copia oem, non utilizzo il cd originale ma una copia che mi sono moditicato per poter integrare il SP2
al momento dell'installazione inserisco il mio seriale e in un secondo lo attivo, non c'è nessun problema
ho 4 attivazioni al mese e finora mi sono bastate tutte, ma se non mi bastassero non c'è problema dato che prima della scadenza la copia funziona per un mese, in caso contrario mi basta una chiamata di un secondo al numero verde per farmela attivare
zephyr83
11-02-2005, 17:52
Ti manca knoppix, che fa tutto da sola, ha tutto compreso e stain un cd da 700MB. ti riconosce l'hw e ti si installa senza problemi se glielo chiedi. Si aggirna automagicamente dalla rete e hai una debian perfettamente funzionante! Mica poco. Questo per dire gli sforzi della comunità verso l'utonto medio==> cambiare è possibilie. Il resto di cui parli si chiamano librerie e dipendenze e non se ne può fare a a meno , se si vuole contenere la dimensione su disco e non duplicare tutte le librerie per ogni programma che le chiama. Per eliminarre i programmi ci sono i tool di management come synaptic per debian e i vari gestori / wrapper di rpm per le red-hat e famiglia, con comode interfaccie punta & clicca. l'hardware si èun problema
Provato anche knoppix 3.7 e assieme e mepis è quello che mi è piaciuto di più (entrambi basati su debian). Ho provato anche suse 9.2 (incluso su linux megazine di febbraio, versione commerciale!!!), mandrake 10.1 e fedora core 3. nessuna, dico nessuna, dritribuzione ha rilevato la scheda audio ed è strano, nn ci dovrebbero essere problemi visto che ho una realtek alc 860 integrata nella scheda madre (chipset intel 915p). Solo suse e fedora avevano già i driver per la mia radeon x600. Quasi con tutte ho dovuto disabilitare l'acpi con il kernel 2.6.7 (nessun problema con il 2.4.27 e il 2.6.9 su fedora). lasciando il sistema come da installazione ho prestazioni migliori su windows e neanche di poco! Sto tantando di ricompilare il kernel ma nn è una cosa semplicissima, devo prenderci la mano e capire cosa mi serve e cosa. Sicurametne dopo noterò prestazioni migliori rispetto a windows ma per ora nn è così! Si fa presto a dire abbandona windows! Per l'utente medio nn sarebbe facile passare a linux soprattutto se l'hardware nn viene riconosciuto. inoltre i casini si fanno sia con windows che con linux! Io ne ho fatti e anche il pinguino si è impallato e ha dato problemi. Con windows mi ci trovo bene (e ce l'ho anche originale, incluso nel computer) però voglio imparare a usare anche linux, per "piacere" personale. E poi una votla configurato per bene sicuramente noterò prestazioni migliori rispetto a windows. Però per me l'utente medio si trova meglio con windows! molti criticano forse eccessivamente il sistema operativo di casa microsoft! nn è una cosa facile fare un sistema come questo.
Se nell'ambito server un passaggio da linux a windows è sicuramente vantaggioso, nn so se si può dire la stessa cosa nell'ambito desktop!
zephyr83
12-02-2005, 19:05
Cmq ho appena effettuato gli aggiornamenti critici e nn mi è stato chiesto nulla di speciale, nessun controllo. Tutto normale come semrpe! Ho aggiornato la versione xp pro "modificata" quindi sto Windows Genuine Advantage ancora nn è in funzione!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.