View Full Version : [PA+sped] Ps2 Network adapter
Link al sito ufficiale (http://it.playstation.com/hardware/hardware.jhtml?id=1000000035&generationId=2)
Prodotto nuovo imballato, mi deve arrivare domani. Io non ho la Ps2, mi sta arrivando solo perchè ho acquistato del materiale e questo accessorio era compreso nel prezzo e non potevo escluderlo, o meglio potevo ma non mi scontavano niente!
Nuova costa online circa 30€
La do a 25 proprio per levarmela...ripeto:
nuova, imballata, scontrino, 24 mesi di garanzia.
Preferenza consegna a mano
Pagamento contanti, bonifico, postpay, vaglia
Ciao a tutti!
venduto
Raistlyn
13-02-2005, 11:12
Ciao, posso offrirti 20€ spese incluse.
:) non lo darei via a quel prezzo neanche se l'avessi usato 1 mese. Forse non mi sono spiegato, è nuovo imballato mai aperto e con 2 anni di garanzia, prodotto originale sony...grazie dell'up
willygos
13-02-2005, 15:40
25 euro e spese di spedizione a meta' ;)
attualmente disponibile, up!
Interessato per 25 euro comprese spese di spedizione.
Originariamente inviato da a17935
up
Ci arrivi a 30 euro spese comprese con j+3 o altra sped. sicura?
Se si dammi i dati per concludere :)
Off topic: nemozx hai una mia mail.
Scusate.
Originariamente inviato da pfaff
Off topic: nemozx hai una mia mail.
Scusate.
La prossima volta che devi vendere qualcosa di tuo sei pregato di aprire un thread tuo, non è carino andare a ricercare acquirenti nei thread dove ci sono già trattative in atto.
Chiedo venia.
L'ho fatto solo per il fatto che nemozx è della mia zona (sappiamo tutti quanto convenga evitare la spedizione, soprattutto per un oggetto di basso valore).
Cmq sia la mia offerta di scambio a nemo l'ho fatta via mail non su questo thread.
In ogni caso vista la tua permalosità ritiro ufficialmente la mia offerta di scambio e vendita a nemozx. ;)
Originariamente inviato da pfaff
Chiedo venia.
L'ho fatto solo per il fatto che nemozx è della mia zona (sappiamo tutti quanto convenga evitare la spedizione, soprattutto per un oggetto di basso valore).
Cmq sia la mia offerta di scambio a nemo l'ho fatta via mail non su questo thread.
In ogni caso vista la tua permalosità ritiro ufficialmente la mia offerta di scambio e vendita a nemozx. ;)
;) diciamo che la mia permalosità deriva dal fatto che hai inviato una copia della email anche a me...forse ti conveniva non mandarmela, occhio non vede...cmq nessun rancore, ciao!
;) diciamo che la mia permalosità deriva dal fatto che hai inviato una copia della email anche a me...forse ti conveniva non mandarmela, occhio non vede...cmq nessun rancore, ciao!
Se si dammi i dati per concludere,dimmi anche come spediresti.
Ciao
argh che pirla che sono.
Allora me lo merito proprio il tuo piccolo sfogo. :D :)
Originariamente inviato da nemozx
Se si dammi i dati per concludere,dimmi anche come spediresti.
Ciao
ci arrivo, j+3, 30ss incluse, pagamento postpay o bonifico.
non ti avevo già mandato i dati?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.