Madfox76
10-02-2005, 07:32
Ciao a tutti.
Qualcuno saprebbe dirmi perchè il Display del mio Mitac MIO168 ha dei flash ripetuti ??
Io ho installato sopra le seguenti applicazioni:
scheda SD 1Gb
XScalerctrl 1.6.0 ppc 2002 da 300 MHz a 400 MHz
Pocket Controller Professiona
Wisbar Advanced 2.11
Sbp Pocket Plus 2.2
Destinato 3
Navman
TomTom 3.0.3
TomTom Gps 3.0.7
ViaMichelin MapSonic 2.5
Se Lascio il pocket pc acceso si vede ripetutamente un Refresh del Display , in pratita ogni 15 20 sec si verifica un refresh del Display, qualcuno saprebbe dirmi se esiste un programma per verificare se il display o il processore del display riesce a gestire la giusta velocità di aggiornamento??
Xscaler potrebbe essere la causa del problema ????
Pocket Controller Pro , nelle Preferenze ha un settaggio Video Acceleration dove c'è la possibilità di Flaggare , io non ho messo nessun Flag su questa opzione.
Se qualcuno riesce ad inluminarmi.
Grazie
Qualcuno saprebbe dirmi perchè il Display del mio Mitac MIO168 ha dei flash ripetuti ??
Io ho installato sopra le seguenti applicazioni:
scheda SD 1Gb
XScalerctrl 1.6.0 ppc 2002 da 300 MHz a 400 MHz
Pocket Controller Professiona
Wisbar Advanced 2.11
Sbp Pocket Plus 2.2
Destinato 3
Navman
TomTom 3.0.3
TomTom Gps 3.0.7
ViaMichelin MapSonic 2.5
Se Lascio il pocket pc acceso si vede ripetutamente un Refresh del Display , in pratita ogni 15 20 sec si verifica un refresh del Display, qualcuno saprebbe dirmi se esiste un programma per verificare se il display o il processore del display riesce a gestire la giusta velocità di aggiornamento??
Xscaler potrebbe essere la causa del problema ????
Pocket Controller Pro , nelle Preferenze ha un settaggio Video Acceleration dove c'è la possibilità di Flaggare , io non ho messo nessun Flag su questa opzione.
Se qualcuno riesce ad inluminarmi.
Grazie