View Full Version : Vitesta 600: come faccio a sapere se sono TCCD?
Esiste un modo per sapere se i chip che montano le mie vitesta 600 sono TCCD o hynix? Grazie.
Green_Stars
10-02-2005, 06:59
c'è un thread a riguardo dove sono elencati tutti i chip delle varie ram
cmq sono tcccd
juninho85
10-02-2005, 07:56
tutte le vitesta 566 e 600 sono tccd;)
Non è vero.
Tutte le 566 sono TCCD mentre sembra che le 600 possano montare anche chip Hynix!
Originariamente inviato da 3spass
Non è vero.
Tutte le 566 sono TCCD mentre sembra che le 600 possano montare anche chip Hynix!
In base a quello che ho letto confermo....
Appunto la domanda resta. Che performance dovrei avere in overclock con i TCCD a differenza degli hynix?
Io eviterei cmq di spendere di più per poi rischiare di avere ram con chip Hynix che oltre a essere meno performanti (mi pare) possono avere incompatibilità diverse da quelle, ben documentate, dei TCCD.
Io eviterei cmq di spendere di più per poi rischiare di avere ram con chip Hynix che oltre a essere meno performanti (mi pare) possono avere incompatibilità diverse da quelle, ben documentate, dei TCCD.
Certo ma siccome già le ho chè ho fatto a cambio con delle corsair pc4000 la domanda è legittima.
iL .PoLLo
10-02-2005, 23:34
per ora TUTTI i banchi passati x le mie mandi (almeno 100) avevano tutti i TCCD... quindi finche non vedo non credo...
Manco è detto che quelle con hynix siano destinate al mercato italiano / europeo
Insomma appena mi arriva l'ocz 520 vado giù di bench, dovrei riuscire almeno a prendere i 270 t1 cas 2,5. vi farò sapere.
Byezz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.