off
09-02-2005, 22:44
circa un anno fa, in internet, avevo preso 2 programmi
free, che ora, non riesco piu a trovare.
1 si chiamava winspeed.
non so che fosse, nel senso che si eseguiva alla cieca,
e cambiava le impostazioni di windows, passando da
mediocri, a ottime, sia come efficenza e come velocita'.
2, non ricordo il nome, in inglese, e con un interfaccia,
simile a sistem, msconfig, o proprieta' explorer.
dentro, aveva tutti i parametri che volevi impostare windows.
dalla ram, alla deframmentazione, alla cancellazione e tutto quello che si puo mettere per tenere il sistema come volevi.
chi sa dirmi che programmi erano, se li avete mai usati, e dove posso reperirli o averli tramite coloro che li hanno?
POI
__________- SAPETE DIRMI, UN PROGRAMMA, CHE VELOCIZZI UN SISTEMA? IO, COME SISTEMA CARICATO, VA ABBASTANZA BENE,
ANCHE SE NON HO UNO SPEED DA PC SUPER DOTATI, MA FOSSE MAI, CHE CONOSCETE, QUALCHE DIAVOLERIA DI APPLICAZIONE, CHE SENZA SCOMBINARTI IL PC, LO FACCIA GIRARE MEGLIO??? :confused:
IO HO ESEGUITO TUTTE LE APPLICAZIONI CHE SI POSSANO METTERE, DA REGEDIT, RAM, IMPOSTAZIONI ECC ECC,
MA IL CARICAMENTO, RIMANE SEMPRE UN DRAMMA, NEL SENSO,
CHE DEVO SEMPRE ASPETTARE 2-3 MINUTI.
un mio amico una volta, mi mostro' una ram, che neanche il tempo di accendere il pc, e aveva gia il desktop li, pronto.
non e' che esistano applicazioni, al di fuori di quelle che di solito si trasmettono, che velocizzi veramente il caricamento, modificando qualche altro regedit, o file di sistema?
grazie, e scusate il lungo post. ciao.
free, che ora, non riesco piu a trovare.
1 si chiamava winspeed.
non so che fosse, nel senso che si eseguiva alla cieca,
e cambiava le impostazioni di windows, passando da
mediocri, a ottime, sia come efficenza e come velocita'.
2, non ricordo il nome, in inglese, e con un interfaccia,
simile a sistem, msconfig, o proprieta' explorer.
dentro, aveva tutti i parametri che volevi impostare windows.
dalla ram, alla deframmentazione, alla cancellazione e tutto quello che si puo mettere per tenere il sistema come volevi.
chi sa dirmi che programmi erano, se li avete mai usati, e dove posso reperirli o averli tramite coloro che li hanno?
POI
__________- SAPETE DIRMI, UN PROGRAMMA, CHE VELOCIZZI UN SISTEMA? IO, COME SISTEMA CARICATO, VA ABBASTANZA BENE,
ANCHE SE NON HO UNO SPEED DA PC SUPER DOTATI, MA FOSSE MAI, CHE CONOSCETE, QUALCHE DIAVOLERIA DI APPLICAZIONE, CHE SENZA SCOMBINARTI IL PC, LO FACCIA GIRARE MEGLIO??? :confused:
IO HO ESEGUITO TUTTE LE APPLICAZIONI CHE SI POSSANO METTERE, DA REGEDIT, RAM, IMPOSTAZIONI ECC ECC,
MA IL CARICAMENTO, RIMANE SEMPRE UN DRAMMA, NEL SENSO,
CHE DEVO SEMPRE ASPETTARE 2-3 MINUTI.
un mio amico una volta, mi mostro' una ram, che neanche il tempo di accendere il pc, e aveva gia il desktop li, pronto.
non e' che esistano applicazioni, al di fuori di quelle che di solito si trasmettono, che velocizzi veramente il caricamento, modificando qualche altro regedit, o file di sistema?
grazie, e scusate il lungo post. ciao.