PDA

View Full Version : outpost.... non è possibile!!

->Cowboy
09-02-2005, 22:36
ieri ho installato sul portatile, per provare... outpost firewall.
è un macello!!

il pc è diventato molto più lento. outpost.exe è diventato il programma che mi occupa maggiormente la ram. mediamente 27-28 mb.
Inoltre appena accendo il pc, mi salta fuori la richiesta di connettermi ad internet.
poi quando sono connesso, senza usare nessun programma, vedo il pc che scarica ed invia un sacco di dati... manco fossi collegato ad un p2p!!
però outpost non rileva il flusso di dati.. in pratica non mi segnala quale programma sta effettuando il trasferimento dati.

che è successo?? mi sono installato un fake??

->Cowboy
09-02-2005, 22:38
sinceramente, da quando sto provando nuovi antivirus e firewall, sto avendo un sacco di problemi, ed incomincio a scocciarmi!!!

Stesso discorso per Kaspersky, che per aggiornarlo da cartella locale bisogna essere ingenieri informatici!

tanto vale che me ne torno al caro vecchio Norton, che ad esclusione di un paio di virus che non riusciva a togliere, non mi ha MAI dato problemi!!!

in più ha anche un discreto firewall.

->Cowboy
10-02-2005, 11:12
nessuno sa darmi un'indicazione su quanto è successo al mio pc?

conviene che formatto tutto per l'ennesima volta??
(nelle ultime 2 settimane ho formattato 4 volte!)

bluepix
10-02-2005, 11:56
Ho deciso pure io di non provare niente altro.

Con McAfee Antivirus e Firewall, Giant e Windows 2000 in due anni non ho mai avuto il bisogno di riformattare .

-----------------------------------------------------------------------
Chi lascia la vecchia via per la nuova sa quel che perde, ma non sa quel che trova
------------------------------------------------------------------------

->Cowboy
10-02-2005, 12:26
McAfee fa sia da antivirus che da firewall?
si trova in italiano?

grazie.

Wip3out
11-02-2005, 00:36
Si, se non sbaglio anche McAfee produce una "internet security suite", dovrebbe anche esserci in italiano.

Wip

djcuca
11-02-2005, 00:53
a quuesto punto vai sul sygate ..che è semplice e sicurissimo...
poi cm antivirus il NOD32