View Full Version : Ad-aware
Mi rivolgo in particolare a coloro che lo usano periodicamente (unitamente a Spybot sono veramente validi). Ho notato che dall'ottobre scorso non ci sono più aggiornamenti del database delle spie. Preciso che io ho la versione 6 per uso privato, quindi la precedente all'ultima uscita (SE)...Può essere che non aggiornano più per le vecchie versioni? Oppure anche chi ha la SE non trova aggiornamenti?
Grazie
Originariamente inviato da laurami
Mi rivolgo in particolare a coloro che lo usano periodicamente (unitamente a Spybot sono veramente validi). Ho notato che dall'ottobre scorso non ci sono più aggiornamenti del database delle spie. Preciso che io ho la versione 6 per uso privato, quindi la precedente all'ultima uscita (SE)...Può essere che non aggiornano più per le vecchie versioni? Oppure anche chi ha la SE non trova aggiornamenti?
Grazie
...no, c'è qualcosa che nn quadra :D La versione SE è la 1.05 ed ha aggiornamenti quasi giornalieri....Quindi scaricati la versione "regolare", jetta quella che hai e buona caccia ai bacherozzi...
;)
Mannaggia, e pensare che fino a ottobre rilasciavano aggiornamenti frequentemente...Uff
Grazie
gabriweb
10-02-2005, 07:18
Ciao
Con l'uscita della versione SE, tutti gli updates alle precedenti versioni come la 6, vengono sospesi in via definitiva...l'avevo letto sul sito di lavasoft.nu ;)
Le discussioni sull'argomento sicurezza vanno aperti nell'apposita sezione e non in Programmi e Utility.
Sposto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.