PDA

View Full Version : finalmente qualcosa si muove sul fronte dei prezzi: alcotek

quicksilver
09-02-2005, 20:28
cercavo qualche mese fa un abbonameto adsl 640*256 a prezzi decenti e mi stavo quasi per abbonare a tele 2 che sembrava facesse dei prezzi abbordabili (28 € al mese). ero lì lì per abbonarmi quando quasi per caso mi è venuto davanti un annuncio di un provder sconosciuto, alcotek che proponeva adsl revolution a 19.9 € al mese per la flat a 640*256.
quasi non ci volevo credere che il prezzo potesse essere così basso visti i salassi che ci sono italia x l'adsl.
ho fatto l'abbonamento con la telefonia inclusa (50 € al mese con 30 ore di telefonate incluse) e devo dire che sono rimasto veramente fulminato dalla serietà del servizio.
è velocissimo (c'è sia il fast che l'interlaved) sto scaricando l'ira di dio e addirittura da un paio di giorni la linea invece che registrare 800*300 fa 1500*300
forse vale la pena di fare come me e sostenere questa piccola azienda (giuro non ci lavoro né è di mio cuggino!!! :D ) e sottoscrivere qualche abbonamento in più a prezzi tutto sommato accettabili e sfanculare i grossi provider sanguisuga
.......

ciottano
09-02-2005, 20:40
c'è una discussione in web e provider che parla di alcotel, dagli uno sguardo

quicksilver
09-02-2005, 20:52
sono ot???

quicksilver
09-02-2005, 20:56
ok sposto tutto là
grazie
il moderatore se vuole può chiudere questa discussione