View Full Version : Problema con operatore TRE
NeoReeeves
09-02-2005, 21:24
Mi succede una cosa stranissima, a casa mia nonostante il mio LG81030 prenda al massimo la linea 3, se mi chiamano risponde il centralino dicendo che non sono raggiungibile, mentre la seconda volta che mi chiamano suona. Solo però se le chiamate vengono fatte di fila! Succede anche alla mia ragazza che ha lo stesso telefono, le succede solo a casa mia. Se faccio la ricerca manuale della linea e blocco sulla TIM, il telefono suona subito anche alla prima chiamata ma purtroppo dopo un pò torna automaticamente alla rete tre. ho perso un sacco di chiamate, anche perchè quasi nessuno trovandosi la riposta dell tre "cliente non raggiungibile..." riprova subito a chiamare...
E' successo qualcosa di simile a qualcuno di voi?
NeoReeeves
09-02-2005, 23:19
No.. uso il numero 3. La cosa succede nella mia zona, la mia ragazza a casa sua il telefono funziona, poi quando entra a casa mia le succede la stessa identica cosa.
NeoReeeves
09-02-2005, 23:26
Ok la ho fatta grazie... speriamo risolvano presto! Anche perchè stanno per passare a TRE anche mia sorella e mio papà con il bipack.. e mio papà lo usa per lavoro. Se dovesse avere problemi di questo tipo si incaz*** non poco....
Grazie :D
NeoReeeves
10-02-2005, 15:49
Anche oggi fa così... ma nn voglio spendere 60 cent per chiamare l'operatore... cmq non è giusto che si debba pagare per contattare il servizio consumatori...:mad:
NeoReeeves
11-02-2005, 00:28
Mi hanno detto che probabilmente è dovuto alla mia usim o al mio videofonino... ma a casa mia alla mia ragazza succede la stessa identica cosa con unl'altro videofonino e alra scheda... adesso vediamo che altra possibile soluzione discolpante trovano. :mad:
NeoReeeves
11-02-2005, 18:18
Ho sentito il mio rivenditore e mi ha detto che probabilmente è dovuto al fatto che ho un ripetitore(sinceramente nn lo so) Vicino a casa mia che mi tronca la linea 3... Bo strano... Mi ha detto di far aggiornare il firmware del mio LG U8130, perchè nn ho l'ultimo ma ho fatto una prova con un LG U8130 che ha l'ultimo software e ha lo stesso problema... Qualcuno ne sa qualcosa di questo fenomeno?
Qualche volta succede anche a me sempre con usim 3 ma telefonino SE z1010 :boh: Dove abito io pero, la copertura è carente e spesso vado in roaming con Tim...
Se come dici hai segnale pieno e nonostante ciò perdi le chiamate, ogni volta che accade, scrivi a "133 risponde" segnalando il disservizio!
NeoReeeves
12-02-2005, 12:07
Lo ho fatto... ma non capiscono una mazza!! Secono me hanno assunto dei ritardati! Ho scritto 6 E-Mail e prima mi dicono che è un problema del cell e della sim, quando avevo già specificato che anche ad altri telefoni TRE succede qui, adesso vogliono i dati anagrafici! (CAZZ MA LE E-MAIL LE MANDO DAL MIO PROFILO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) VA BEH ALLORA MANDO I DATI ANAGRAFICi e aspetto un'altra giornata... COSA SUCCEDE?? Mi rispondono e mi dicono "il messaggio ci è prevenuto incompleto, deve togliere i caratteri accentati!! Ma PORCA MISERIA! Io ho letto il messaggio originale e non ce ne erano!! C'erano solo le / che separavano la mia data di nascita! Allora ho tolto tutte le virgole e i punti. Adesso vediamo cosa mi rispondono... CHE IMBECILLI:huh:
Bene, non passerò mai a tre allora.
Tim tutta la vita
in effetti TRE ha delle ottime tariffe ma in quanto ad assistenza e qualità voce lascia un po' a desiderare...
io ti consiglierei di chiedere un cambio USIM, tanto non costa nulla!
tentar non nuoce
NeoReeeves
16-02-2005, 20:11
Si.. proverò... cmq scandaloso, non capiscono una mazza!!!!!!!!!!!!!!!
NeoReeeves
17-02-2005, 10:17
Incredibile! hanno capito il problema.... aauhauaha mi hanno detto che il tecnico della mia zona ha comunicato che c'era un guasto nella mia zona e che adesso è risolto. MA PORCA MISERIA! 7 E-MAIL PER FARGLI CAPIRE CHE SE IL CELL NON SUONAVA ERA COLPA LORO E CHE IO AVEVO GIA' FATTO DELLE PROVE INCROCIATE?
:muro:
NeoReeeves
17-02-2005, 13:46
Si adesso sembra che funzioni tutto... spero che continui...:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.