PDA

View Full Version : Assistenza Acer sono affidabili?

MORPHEUZ
09-02-2005, 20:23
Dopo appena un mese e mezzo il mio Acer 1801wsmi ha cessato di funzionare, stavo lavorando tranquillamente ho chiuso il nb e sono andato a prendere il caffè, al ritorno apro il portatile, accendo ma lo schermo rimane spento e la spia dell'Hd acceso, fine.

Ho provato alimentandolo da batteria ed a 220V ma a nulla e servito.

Che sfiga, non me ne và bene una, cmq adesso devo mandarlo in assistenza a Lainate ho già il numero di Rma, ma mi è sorto un dubbio, mando solo il notebook o anche alimentatore a batteria?
(non vorrei che magari qualche furbetto mi rifilasse una betteria esaurita al posto della mia originale che è praticamente intatta).

Qualcuno che ha già avuto esperienza mi dite orientativamente (lo sò poi dipende dai difetti) i tempi di attesa prima di vedersi recapitato il nb nuovamente funzionante?

Sono affidabili?

Consigli?

Cè la possibilità che mi venga sostituito con uno nuovo di pacca se il difetto fosse la mainboard o cmq un componente cruciale?

Grazie.

P.s. Il contenuto dell'HD essendo privato non può in alcun modo essere girato a terzi vero ?

asux
09-02-2005, 20:44
C'é un mega thread "acer vergogna" che parla di assistenza acer
Facci sapere come ti va!
auguri!!

samuele1234
10-02-2005, 10:04
Originariamente inviato da MORPHEUZ
i tempi di attesa prima di vedersi recapitato il nb nuovamente funzionante?

2 settimane se ti va bene

Sono affidabili?

Se leggi i vecchi messaggi capirai che devi sperare che non ritorni piu rotto di prima (vabbè il tuo non si accende neanche....)

Consigli?

Se sei credente prega

Cè la possibilità che mi venga sostituito con uno nuovo di pacca se il difetto fosse la mainboard o cmq un componente cruciale?

Non penso, o almeno la probabilità è molto bassa

Il contenuto dell'HD essendo privato non può in alcun modo essere girato a terzi vero ?

Teoricamente si, ma ti consiglio di collegare il disco a un altro notebook/pc e cancellare i dati sensibili.

Comunque se vuoi farti un'idea dell'assistenza acer leggi qua:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=833594&highlight