View Full Version : [MI-Monza] Stampante HP deskjet 3650 nuova
Ciao
vendo la stampante in oggetto HP deskjet 3650 acquistata a Luglio, con scontrino Il Gigante di Villasanta (18 mesi di garanzia).
La stampante è come nuova: vendo per passaggio a multifunzione.
La cedo con le cartucce piene appena ricaricate (sono ricaricabili, niente chip, con 6 euro di inchiostro nero le ricaricate 3 volte, equivalente di 60 euro in cartucce HP, se lo volete posso vendervi anche gli inchiostri così siete a posto).
Vendo a 50€ ss incluse, a 45€ con ritiro a mano a Monza o Milano Politecnico.
ShinAkuma
09-02-2005, 22:05
grande persona samu! se avessi soldi la prenderei io! anzi se mi dici dove comprare ricariche lexmark in pvt ti ringrazierei!
Grazie Shin :)
Up per la stampante, forza ragazzi vi comprate una stampante nuova in garanzia e con le pall.. ehm, le cartucce piene :D a poco più di metà prezzo. :p
Up, forza che vi comprate una stampante HP perfetta carica e nuova al prezzo di una Lexmark usa e getta da ipermercato. :D
Eventualmente se siete simpatici vi includo anche gli inchiostri e le siringhe, così siete a posto per 3000 pagine :p
mi sei talmente simpatico che offro 40€ compresi inchiostri, siringhe e lacci emostatici :D
ShinAkuma
15-02-2005, 22:28
eh no a 40 euro con le perette la prendo io e che diamine!:D
gli ho comprato anke quella skifosissima raddy 7500 e quel catorcio di monitor 17 flat!! :D
Originariamente inviato da ShinAkuma
eh no a 40 euro con le perette la prendo io e che diamine!:D
gli ho comprato anke quella skifosissima raddy 7500 e quel catorcio di monitor 17 flat!! :D
non vedo perchè devi rifornirti dal mio stesso spacciatore....
:mad: :mad: :mad:
trovati un altro pusher :asd:
Originariamente inviato da zuper
mi sei talmente simpatico che offro 40€ compresi inchiostri, siringhe e lacci emostatici :D
Azz con gli inchiostri forse mi sono sbilanciato un po' troppo :D costano 6 euro il nero 6x3=18 euro i colori, se ti do' tutto a 40 i 24 che ci guadagno devo spenderli in vaselina :eek: :O
Facciamo che per 45 te la do' con lo scontrino, le cartucce piene, un'inchiostro nero (con cui fai 3 ricariche), la siringa e i lacci.. in pratica la stampante come nuova carica a 39€, da scontrinata 79€ 7 mesi fa che era.
vuoi dire che non ti sono simpatico?????
neanche fossi LUVI :asd: :asd:
dai 45€ tutto (a parte la vaselina che non mi serve) e siamo ok :D
Su forza con la stampante :D
Foto della stampante? :confused:
http://www.sakal.co.il/jsp/img/prod/66262/hp-3650_183.jpg
La mia è perfetta, pari al nuovo.
su cartucce.it nn vedo cartucce per quel modello...a me interessava utilizzarla con le compatibili..
Perchè non con gli inchiostri? :confused:
Con le compatibili risparmi pochi euro, con 6 euro di inchiostro nero invece fai 3 ricariche complete, l'equivalente di 3 cartucce HP da 20 euro l'una.
Personalmente da quando ho scoperto gli inchiostri li consiglio a tutti, è semplicissimo si fa in 1 minuto nessuno sbattimento e costa 1/10 che cambiar le cartucce.
up, dai con questa stampante!:)
Eddai, prezzo trattabile, guardate che è perfetta come nuova!
Pagamento dopo la prova (se avete una faccia rispettabile :D).
presidente1980
08-03-2005, 01:56
CIAO mi puoi dare un link di riferimento cosi vedo le caratteristiche?
nn sono pratico..
Pronti :p
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/us/en/ho/WF06b/18972-236251-236261-14438-f13-304534-304536-304538.html
alphacygni
15-03-2005, 00:02
anche in questo thread, domanda ed offerta non si incontrano... come vedi SaMu, e' proprio il modello di base che e' sbagliato :O
:asd:
E' il mercato delle stampanti che è sputtanato dalle offerte degli Iper, tipo Lexmark a 30 euro.. :O
Peccato che io la Lexmark a 30 euro l'ho presa e non c'era dentro neanche il nero.. poi sono passato a Epson da 49 euro e poi le cartucce con chip non si ricaricano costano 20 l'una..
Morale se uno vuole farsi inculare un paio di volte fa tutto il percorso che ho fatto io e poi si prende un'HP ricaricabile come quella che vendo.. :lol: se invece vuole evitare le inculate la prende subito usata da me e fa un affare.. :)
Housem@n
23-03-2005, 13:06
te la prendo io se mi includi gli inchiostri e s.s. a 50€...
fammi sapere:)
P.S.
e' per un amico,stasera sento se la cerca ancora
fammi sapere se la cerca e ci penso
Housem@n
24-03-2005, 23:04
Originariamente inviato da SaMu
fammi sapere se la cerca e ci penso
Ciao SaMu,lo so che aspetti una risposta da me,ma se fosse per me l'avresti gia'...se trovi da venderla vendila pure,il mio amico si da' poi una mossa la prossima volta:p
:muro:
vincenzo 29
12-05-2008, 11:34
Ciao scusa la stampante è fuori produzione, il prezzo è un po esaggerato,
calcolando la spedizione,uno la prende multifunzionale,
io sarei interessato,
poi , la spedizione a contrasegno , se mi dai la possibilità è ovviamente il prezzo deve scendere, ciao fammi sapere..
saluti vincenzo
vincenzo 29
13-05-2008, 17:30
ciao sto aspettando una risposta ,che ancora non è stata data, riguardo alla stampante,
saluti vincenzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.