View Full Version : Na-vendo scheda e processore(p4 3,0 D0 @3,9 cabrio)
magnifico
09-02-2005, 19:02
Come da oggetto vendo famigerato processore P4 3,0@3,9 Vcore 1,350+la mamma P4c800 rev.2.0,la scheda ha montato dissippatori passivi sui mosfett e in piu dissippatore attivo su South bridge.Il proce e cabriolet.
Il prezzo è di 250,00 escuso S.S
Accetto anche consegna a mano in zona Napoli
...vendo famigerato processore...
Ma LOLLL!!!! :sofico:
Un uppino per Carmine e la sua merce rara! :D
magnifico
09-02-2005, 21:29
Originariamente inviato da AirJ
Ma LOLLL!!!! :sofico:
Un uppino per Carmine e la sua merce rara! :D
:D Mitico...
magnifico
09-02-2005, 21:50
Originariamente inviato da edema
coda..garanzia?
:) Il procio ha tre mesi ma sai decapitarlo si perde la garanzia la scheda ha 5 mesi quindi in garanzia.Il procio è ottimo.
senza garanzia..con un procioin quelle condizioni..è un pò troppo quello ke kiedi..si riskia..tu dici ke adesso va bene e sa 7 giorni..si brucia? invece se kiedessi di meno 1 riskia..
magnifico
09-02-2005, 22:02
Originariamente inviato da edema
senza garanzia..con un procioin quelle condizioni..è un pò troppo quello ke kiedi..si riskia..tu dici ke adesso va bene e sa 7 giorni..si brucia? invece se kiedessi di meno 1 riskia..
sai a che serve quella placca sul core?Solo per protezione nel montaggio,solo a questo e poi i p4 nn si bruciano affatto.Puoi toglierci anche il dissipatore da sopra.Comunque se ti interessa ,ci accordiamo sul prezzo.
;)
non si brucino probabilmente è vero....
ma se fai un giro sul mercatino shivalur li usa come portachiavi quindi credo che anche i p4 talvolta.....decedano....
se poi qualche stracoglione monta i proci senza dissy quello è un altro paro de maniche....
io potrei anche essere in coda.....ma occorrerebbe limata decisa visto che riesco a trovare qualcosa di simile a prezzi un po' + bassi...
quindi prenditi un up e silenzio......:cool:
magnifico
10-02-2005, 07:55
Originariamente inviato da peciuz
non si brucino probabilmente è vero....
ma se fai un giro sul mercatino shivalur li usa come portachiavi quindi credo che anche i p4 talvolta.....decedano....
se poi qualche stracoglione monta i proci senza dissy quello è un altro paro de maniche....
io potrei anche essere in coda.....ma occorrerebbe limata decisa visto che riesco a trovare qualcosa di simile a prezzi un po' + bassi...
quindi prenditi un up e silenzio......:cool:
Infatti la placca viene messa solo per persone che nn sanno montare un dissi sopra ,grazie per l'up.Già i Dothan nn cè l'hanno,beati loro.La limatina nn se ne parla nemmeno.Poi come da topic vendo tutto insieme.
:cool: :cool:
magnifico
10-02-2005, 09:08
:) Ok la scheda è venduta:) :cool: Resta il procio.:cool:
magnifico
10-02-2005, 09:10
Originariamente inviato da magnifico
:) Ok la scheda è venduta:) :cool: Resta il procio.:cool:
:( non ho potuto dire di no ad un amico :)
non hai postato il prezzo.....
ma un precotto? conl bus a 800?...
ciao.....cmq a me faceva gola + la mobo del procccio,.....
magnifico
10-02-2005, 15:35
Originariamente inviato da peciuz
non hai postato il prezzo.....
ma un precotto? conl bus a 800?...
ciao.....cmq a me faceva gola + la mobo del procccio,.....
:mad: :mad: Hai fatto l'ultimo:D :D
magnifico
11-02-2005, 17:21
:D Up per il procio,vendo a 135,00 escluso ss:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.