filvas
09-02-2005, 18:54
Allora causa spazio vendo le seguenti cose:
---2 pc con i 2 monitor 14 pollici tutto a 30 euro consegna a mano
I monitor li ho testati e funzionano sono della Target
I due pc non avendo installati il sistema operativo e non avendo i cd rom ed essendo ignorante in materia no so dirvi di preciso le caratteristiche tecniche ma uno dovrebeb essere un mmx 233 e l'altro qualcosa tipo x86.
Per chi è appassionato ci sono diversi componenti d arecuoperare se non interessa i processori.
Al limite per essere più chiaro posso spedirvi foto.
Naturalemnte consegna solo a mano.
---Gioco Pc Fifa 2000 Completo di scatola e manuale tenuto perfettamnete adatto a chi colleziona la serie
Euro 5 e posso anche spedire
--Gamepad Microsoft Sidewinder usb anche questo completo di scatola e quanto altro utilizzato in tutto un paio di volte
15 euro +sspedizione
---Per Xbox Volante Thrustmaster 360 Modena per Xbox(con pedaliera)
Completo di scatola e tutto, praticamente nuovo l'ho utilizzato una sola volta
35 euro +ss
Preferibile consegna a mano
---2 pc con i 2 monitor 14 pollici tutto a 30 euro consegna a mano
I monitor li ho testati e funzionano sono della Target
I due pc non avendo installati il sistema operativo e non avendo i cd rom ed essendo ignorante in materia no so dirvi di preciso le caratteristiche tecniche ma uno dovrebeb essere un mmx 233 e l'altro qualcosa tipo x86.
Per chi è appassionato ci sono diversi componenti d arecuoperare se non interessa i processori.
Al limite per essere più chiaro posso spedirvi foto.
Naturalemnte consegna solo a mano.
---Gioco Pc Fifa 2000 Completo di scatola e manuale tenuto perfettamnete adatto a chi colleziona la serie
Euro 5 e posso anche spedire
--Gamepad Microsoft Sidewinder usb anche questo completo di scatola e quanto altro utilizzato in tutto un paio di volte
15 euro +sspedizione
---Per Xbox Volante Thrustmaster 360 Modena per Xbox(con pedaliera)
Completo di scatola e tutto, praticamente nuovo l'ho utilizzato una sola volta
35 euro +ss
Preferibile consegna a mano