PDA

View Full Version : Come è avast?

kellone
09-02-2005, 17:21
Ciao,
sino ad oggi ho sempre usato norton 2004 e poi 2004.
A causa non so di quale problema si è inchiodato l'update e quindi il tempo che potrei sprecare nella formattazione ho deciso di investirlo nella prova di altri antivirus.
Premesso che uso:

Mail washer per aprire la posta sul server

Zone Alarm come firewall

Ad Aware e Spybot per gli Spyware

Che navigo con una flat GPRS in siti tranquilli (meteo, forum, moto ecc.), poco P2P ed uso IE (non chiedetemi di mettere firefox, è in progetto ma sarà il prossimo passo).
Vi chiedo se il solo avast sarà sufficente per le mie necessità, oppure se sarà il caso di usarne un altro o affiancargli antivir o simili.

Ciao e grazie.

halduemilauno
09-02-2005, 17:36
Originariamente inviato da kellone
Ciao,
sino ad oggi ho sempre usato norton 2004 e poi 2004.
A causa non so di quale problema si è inchiodato l'update e quindi il tempo che potrei sprecare nella formattazione ho deciso di investirlo nella prova di altri antivirus.
Premesso che uso:

Mail washer per aprire la posta sul server

Zone Alarm come firewall

Ad Aware e Spybot per gli Spyware

Che navigo con una flat GPRS in siti tranquilli (meteo, forum, moto ecc.), poco P2P ed uso IE (non chiedetemi di mettere firefox, è in progetto ma sarà il prossimo passo).
Vi chiedo se il solo avast sarà sufficente per le mie necessità, oppure se sarà il caso di usarne un altro o affiancargli antivir o simili.

Ciao e grazie.

uso avast 4.5 con grande soddisfazione.
per gli spyware quei programmi sono appena sufficienti. consiglio spysweeper e giant.
ciao.

;)

PS per eliminare tutte le voci norton/symantec usa jv16.

kellone
09-02-2005, 21:22
ok, provo.;)

eraser
09-02-2005, 22:01
per avast fai una ricerca...troverai millemila thread a riguardo ;) :)

Ciao

Eraser :)