PDA

View Full Version : [Roma]Hercules 9800se All in Wonder 256/8 con Zalman

Jimmy3Dita
09-02-2005, 17:13
Come da oggetto, vendo la mia Hercules 3D Prophet All In Wonder Radeon 9800se completamente moddabile a PRO, quindi 256bit e 8 pipelines.
E' in garanzia da TCC, ha lo scontrino di un anno fa (quindi ancora un altro annetto al calduccio).
Ho la scatola con:
- telecomando usb Remote Wonder a onde radio MAI USATO
- dongle per il video in/out (quello blu) MAI MONTATO
- cavi composite e svideo vari
- manuale
- cd dei driver
- cavetto per l'alimentazione
- adattatorino dvi-dsub
e tutto quello che vedete nella rece linkata

link alla rece:
http://www.hwupgrade.it/articoli/945/1.html

La scheda ha core R350, ma e' a tutti gli effetti una PRO, l'ho comprata un anno fa, e da allora ha sempre girato con i driver della softmod. Le memorie sono Samsung, ma non mi ricordo quali e sono sepolte sotto i dissipatori di qui sotto.

Non finisce qui: siccome sono scimmiato col silenzio, ci ho messo sopra un dissipatore Zalman ZM-80C HP (quello grigio scuro), montato a regola d'arte e con una ventola da 80 che pero' mi tengo (una noiseblocker). Anche di questo ho la scatola con tutti i supporti aggiuntivi, ma non mi va di smontarlo e venderlo separatamente.
link al dissy:
http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=46&code=013

La scheda non e' mai stata arrostita, overcloccata, moddata, smucinata o quant'altro. L'ho montata un anno fa, ho messo le dll della softmod di tanto in tanto e BASTA. Lo Zalman e' stato messo un mese e mezzo fa perche' ho cambiato ventole al pc e il ronzio del dissy di serie cominciava ad infastidirmi.

Il prezzo totale per la scheda, il dissipatore originale, lo Zalman, le scatole e tutto il resto e' 190 euro senza la spedizione che preferisco non fare.
Il prezzo tiene conto del valore attuale delle 9800se (quindi non moddabili)+il valore del dissipatore Zalman+il telecomando che non sempre viene venduto.

Imho la migliore scheda che si possa avere per un HTPC, ha anche il tuner per l'antenna e permette di fare hdd recording.

Rules:
- non smembratemi il blocco :asd:
- la scheda e' in vendita anche in altri canali (amici, colleghi, cugggini)
- scambio con Pci-express, una 6600GT facilmente reperibile (in ottica dello SLI) o qualcosa di superiore con conguagli da decidere
- consegna a mano a Roma e Milano (per Milano dovete aspettare almeno la sett prossima o di piu')
- pagamento anticipato con bonifico bancario
- spedizione (con moolta riluttanza) in J+3 assicurata a carico del destinatario (quindi +10 euro). Per l'assicurazione non transigo, non voglio sorprese.

Ciao!! :)

teddyvs
09-02-2005, 17:40
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Come da oggetto, vendo la mia Hercules 3D Prophet All In Wonder Radeon 9800se completamente moddabile a PRO, quindi 256bit e 8 pipelines.
E' in garanzia da TCC, ha lo scontrino di un anno fa (quindi ancora un altro annetto al calduccio).
Ho la scatola con:
- telecomando usb Remote Wonder a onde radio MAI USATO
- dongle per il video in/out (quello blu) MAI MONTATO
- cavi composite e svideo vari
- manuale
- cd dei driver
- cavetto per l'alimentazione
- adattatorino dvi-dsub
e tutto quello che vedete nella rece linkata

link alla rece:
http://www.hwupgrade.it/articoli/945/1.html

La scheda ha core R350, ma e' a tutti gli effetti una PRO, l'ho comprata un anno fa, e da allora ha sempre girato con i driver della softmod. Le memorie sono Samsung, ma non mi ricordo quali e sono sepolte sotto i dissipatori di qui sotto.

Non finisce qui: siccome sono scimmiato col silenzio, ci ho messo sopra un dissipatore Zalman ZM-80C HP (quello grigio scuro), montato a regola d'arte e con una ventola da 80 che pero' mi tengo (una noiseblocker). Anche di questo ho la scatola con tutti i supporti aggiuntivi, ma non mi va di smontarlo e venderlo separatamente.
link al dissy:
http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=46&code=013

La scheda non e' mai stata arrostita, overcloccata, moddata, smucinata o quant'altro. L'ho montata un anno fa, ho messo le dll della softmod di tanto in tanto e BASTA. Lo Zalman e' stato messo un mese e mezzo fa perche' ho cambiato ventole al pc e il ronzio del dissy di serie cominciava ad infastidirmi.

Il prezzo totale per la scheda, il dissipatore originale, lo Zalman, le scatole e tutto il resto e' 190 euro senza la spedizione che preferisco non fare.
Il prezzo tiene conto del valore attuale delle 9800se (quindi non moddabili)+il valore del dissipatore Zalman+il telecomando che non sempre viene venduto.

Imho la migliore scheda che si possa avere per un HTPC, ha anche il tuner per l'antenna e permette di fare hdd recording.

Rules:
- non smembratemi il blocco :asd:
- la scheda e' in vendita anche in altri canali (amici, colleghi, cugggini)
- scambio con Pci-express, una 6600GT facilmente reperibile (in ottica dello SLI) o qualcosa di superiore con conguagli da decidere
- consegna a mano a Roma e Milano (per Milano dovete aspettare almeno la sett prossima o di piu')
- pagamento anticipato con bonifico bancario
- spedizione (con moolta riluttanza) in J+3 assicurata a carico del destinatario (quindi +10 euro). Per l'assicurazione non transigo, non voglio sorprese.

Ciao!! :)

coda consegna a mano a mi o sped...
mi puoi mandare uno screen di rivatuner e quello del 3dmark03 a teddyvs@aliceposta.it ...?
ciao

Alabamasmith
09-02-2005, 17:44
uno scambio con pov 5900xt ti aggraderebbe? :D

Jimmy3Dita
09-02-2005, 21:09
Originariamente inviato da teddyvs
coda consegna a mano a mi o sped...
mi puoi mandare uno screen di rivatuner e quello del 3dmark03 a teddyvs@aliceposta.it ...?
ciao

Adesso non ho tempo, cmq lo uppo online domani e lo pubblico qui.. ;)

kingvisc
09-02-2005, 23:43
se avessi venduto 2 settimane fa l'avrei presa al volo :cry:

ora mi son praticamente deciso di tenere la mia (9800se mod, ma non all in wonder), e comprare una tv per la camera

Jimmy3Dita
10-02-2005, 22:42
Up?
Sono disposto a scendere di qualche lira, ma niente svendite primaverili!

teddyvs
10-02-2005, 22:43
Up?
Sono disposto a scendere di qualche lira, ma niente svendite primaverili!
fammi avere il 3d mark03 che te la prendo io..;)

Jimmy3Dita
10-02-2005, 22:55
ah gia', spetta che te lo installo e lo faccio partire! :D
Su quale scena vuoi lo screen?

teddyvs
10-02-2005, 23:00
ah gia', spetta che te lo installo e lo faccio partire! :D
Su quale scena vuoi lo screen?
punteggio finale..
grazie mille

alechino
11-02-2005, 12:08
ancora in pista?:)

Jimmy3Dita
11-02-2005, 13:12
scusate ma ieri e' uscito World of Warcraft e sono rimasto invischiato.
Ho scaricato il 2005 ma poi ho scoperto che volevi il 2003.. -_-
A presto! :)

teddyvs
11-02-2005, 13:14
scusate ma ieri e' uscito World of Warcraft e sono rimasto invischiato.
Ho scaricato il 2005 ma poi ho scoperto che volevi il 2003.. -_-
A presto! :)
no problem cmq fammi sapere..