~ZeRO sTrEsS~
09-02-2005, 16:38
allora ragazzi ieri già mi ero esaurito con i pc per il solito problema che i pc si vedevano ma pc_2 non poteva accedere a PC_1 ma poi stamattina per magia tutto era ok... cmq la domanda è dato che ora dovrei formattare pc_1 e metterci winme non è che mi da problemi ad accedere a xp per una questione di permessi?!?!?!? non vorrei ripetere l'esperienza di ieri sera...
altra domanda... i pc sono configurati cosi
pc_1 ip 192.168.20.2 e ci sta collegato il modem adsl sopra e si connett e e accede a pc_2
pc_2 ip 192.168.20.1 vede e accede a pc ma non riesco a navigare è un problema di ip secondo voi?
ho condiviso la connessione, cmq giusto per sapere dato che quando formatterò pc_1 diventerà in secondo e sul secondo verra messa l'adsl...
spero di essere stato chiaro ciuz
altra domanda... i pc sono configurati cosi
pc_1 ip 192.168.20.2 e ci sta collegato il modem adsl sopra e si connett e e accede a pc_2
pc_2 ip 192.168.20.1 vede e accede a pc ma non riesco a navigare è un problema di ip secondo voi?
ho condiviso la connessione, cmq giusto per sapere dato che quando formatterò pc_1 diventerà in secondo e sul secondo verra messa l'adsl...
spero di essere stato chiaro ciuz