View Full Version : [Roma] Monitor NEC FP1370 22"crt
Vendo il monitor in questione per passaggio a LCD. Le condizioni sono perfette, è completo di imballo, cavi, software; la garanzia è scaduta. Includo cavo BNC per il collegamento alla sk video.
Il prezzo è di 300€.
Ovviamente solo consegna a mano!
Scheda tecnica a questo indirizzo (http://www.necmitsubishi.com/products/ProductDetail.cfm?Product=98&ClassificationFamily=1&Classification=1).
Roma dove? Comunque offro 280 € scambio a mano ( venire a roma costa quanto una spedizione :muro: :muro: ) ciao.
ci penso un attimo
forse coda
dan
Originariamente inviato da noldo
Roma dove? Comunque offro 280 € scambio a mano ( venire a roma costa quanto una spedizione :muro: :muro: ) ciao.
Se non mi fanno offerte migliori prendo in considerazione la tua offerta.
Per me va bene un po' ovunque a Roma, soprattutto Roma nord, ma anche zona portuense-magliana e zona prati.
Originariamente inviato da DT854
ci penso un attimo
forse coda
dan
Nel caso fossi interessato, se ti stanno bene le mie condizioni, sei il primo in coda.
Quando, ma soprattutto SE arriva il mio turno avvisami via PVT. Ciao
Quando, ma soprattutto SE arriva il mio turno avvisami via PVT. Ciao
Nel caso arrivasse il tuo turno (visto che non mi rispondono in molti...:cry: ), di dove sei? Dove ti farebbe comodo incontrarci?
Guarda, io vengo da Spoleto, non conosco Roma quasi per niente e vorrei vedere il monitor in funzione...... fammi sapere, ciao.
Guarda, io vengo da Spoleto, non conosco Roma quasi per niente e vorrei vedere il monitor in funzione...... fammi sapere, ciao.
Non sarà la cosa più facile del mondo fartelo vedere in funzione, ma d'altra parte hai ragione.
@DT854 : se non sei interessato dimmelo, così inizio a prendere accordi con noldo!
Originariamente inviato da Kain75
Non sarà la cosa più facile del mondo fartelo vedere in funzione, ma d'altra parte hai ragione.
@DT854 : se non sei interessato dimmelo, così inizio a prendere accordi con noldo!
vai tranquillo, ho fatto 2 conti e spendere quella cifra, in questo momento, mi peserebbe troppo:(
ciao e up per te
Se vuoi aspettare ancora un po fai pure, ma quando vuoi concludere contattami in pvt e prendiamo accordi, ciao.
Se vuoi aspettare ancora un po fai pure, ma quando vuoi concludere contattami in pvt e prendiamo accordi, ciao.
Ti ringrazio, ma se non si fa sentire nessuno che stia alle mie condizioni non credo aspetterò ancora molto. A presto
noldo, si sta avvicinando il tuo momento!
Ultimo up, poi contatto noldo per prendere accordi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.