View Full Version : scroll del mouse e strano bip
E' già la seconda volta che mi succede.In pratica quando visualizzo una pagina che è molto lunga con la rotellina la faccio scorrere velocemente e una volta mi è successo che si bloccasse il puntatore del mouse,che poi ha cambiato forma,mentre una seconda volta mi è successo che si è bloccato ancora il puntatore,ho sentito un beep dal pc mi è diventato nero lo schermo e poi è ritornata l'immagine del desktop però con molti artefatti.Ho riavviato ed è tornato tutto a posto.In pratica mi succede quando scrollo molto velocemente.
Mi è successo ancora due volte.Ma il bip viene dalla scheda madre?
Robert Valerio
11-02-2005, 22:39
Uninstall\Reinstall\Update the mouse driver under the Control Panel\System\Mouse
lukeskywalker
12-02-2005, 12:25
Originariamente inviato da Robert Valerio
Uninstall\Reinstall\Update the mouse driver under the Control Panel\System\Mouse
sei a dallas tu?
Cavolo mi è successo ancora e mi capita solo col forum di hwupgrade.In pratica scrollo e si blocca tutto per qualche secondo,va via l'immagine e poi ritorna.Per fortuna le ultime volte che me lo ha fatto poi non si è presentato nessun artefatto.Ma non ho capito cosa devo fare.Non ho installato nessun software di gestione del mouse(dovrei installarlo?),che in pratica viene gestito da win in pannello di controllo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.