View Full Version : :rotfl:
SilverF0x
09-02-2005, 14:51
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=40158&item=5162685741&rd=1&ssPageName=WDVW
:D :D :D :D
ovviamente sto facendo tutt'altro che pubblicità :D:D
steve_m0rse
09-02-2005, 15:16
asd:D :D :D :D :D
torgianf
09-02-2005, 15:25
Eccezzionale scheda video X300 della nuova serie ATI studiata per i gamers più esigenti.
Basata sulla nuova tecnologia PCI-Express fornisce un dettaglio e una qualità delle immagini neanche lontanamente paragonabile alle vecchie Schede Video (anche quelle più performanti vedi 9600-9800)
Questa scheda video è stata dichiarata la migliore (l'intera serie X Radeon) per prestazioni e qualità nell'ambito ludico infatti è consigliata dai produttori stessi del gioco HALF-LIFE 2.
Chi acquisterà questa scheda non solo si farà un bellissimo regalo di natale ma potrà vivere esperienze di gioco mai provate.
Equipaggiata con le più moderne tecnologie SMOOTHVISION e SMARTSHADER (Ati property) che forniscono potenza di calcolo e qualità 3D superiori, garantisce tutto il supporto necessario per godere appieno la qualità massima dei giochi attualmente in commercio quanto un eccellente supporto per applicazioni 3D e multimediali.
cos'altro aggiungere se non: :rotfl: :asd: e ancora :rotfl:
SilverF0x
09-02-2005, 15:37
Raga bellissimo gli ho mandato una domanda chiedendogli:
ciao sono interessato alla scheda volevo sapere se è meglio delle x600 e x800 come da te specificato.....
:asd:
ora aspettiamo e vediamo che dice..::D:D:D:D
Al di là di quello che ha scritto :sofico: a quale scheda corrisponde delle 'vecchie' AGP? Da quello che ho trovato in giro dovrebbe essere identica alla 9550 (che a sua volta è uguale alla 9600), giusto?
Se rimane quel prezzo (45) non è male, specialmente per chi, come me, ha in mente di prendere una nuova mobo (e relativo processore AMD-939) con supporto PCIe che però ha un budget limitato e quindi, per il momento, potrebbe ripiegare su tali schede video.
torgianf
09-02-2005, 16:56
Originariamente inviato da DuGo
Al di là di quello che ha scritto :sofico: a quale scheda corrisponde delle 'vecchie' AGP? Da quello che ho trovato in giro dovrebbe essere identica alla 9550 (che a sua volta è uguale alla 9600), giusto?
Se rimane quel prezzo (45) non è male, specialmente per chi, come me, ha in mente di prendere una nuova mobo (e relativo processore AMD-939) con supporto PCIe che però ha un budget limitato e quindi, per il momento, potrebbe ripiegare su tali schede video.
e' una 9200se pci-ex :rolleyes: altro che 9550 o 9600. e' ottima per gestire il desktop,word,exel ecc... ma non e' certo paragonabile alla serie 96xx o 98xx come dice quell'utonto :D
Originariamente inviato da torgianf
Eccezzionale
Già da come inizia si capisce la magneficenza di quest'uomo :asd:
Questo qui è un genio:
Eccezzionale scheda video X300 della nuova serie ATI studiata per i gamers più esigenti.
Basata sulla nuova tecnologia PCI-Express fornisce un dettaglio e una qualità delle immagini neanche lontanamente paragonabile alle vecchie Schede Video (anche quelle più performanti vedi 9600-9800).
Ma poi scrive:
Vendo perchè mi è stata regalata contemporaneamente un radeon 9600
:eek:
E perchè non la tieni tu la X300 e vendi la 9600 allora?:sofico:
Un grande!
C'è da piangere...altrochè,ecco perchè mi sta sul c@@o Ebay.
SilverF0x
09-02-2005, 20:59
"ciao
non saprei dirti comunque penso che la x800 sia più nuova, costi di più e quindi sia anche migliore naturalmente il prezzo è elevato"
Ah si ehhh?!?!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Originariamente inviato da SilverF0x
"ciao
non saprei dirti comunque penso che la x800 sia più nuova, costi di più e quindi sia anche migliore naturalmente il prezzo è elevato"
ma non mi dire :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.