PDA

View Full Version : Solojuve si rifiuta di spedirmi la merce

aleforumista
09-02-2005, 13:38
Durante il fine settimana passato mi accordo con solojuve per la vendita del suo processore
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=872486
115€ in ricarica postepay + hard disk da 20Gb Quantum (da me inavvertitamente chiamato maxtor e di questo me ne scuso ma come già detto a solojuve in pvt può rimandarmelo indietro e gli reintegro i 15€ in postepay tranquillamente)
Lunedi spedisco il disco ma alle poste non hanno il modulo per la ricarica postepay, chiedo a solojuve se potevo fargli un bonifico bancario ma visto che non aveva il conto il giorno dopo vado in un altro ufficio postale e faccio la ricarica alla mia richiesta di spiegazioni sul motivo per cui lui martedi 8 mia mi ha spedito il processore BOXATO (naturalmente con scatola integra e certificato AMD) esce fuori che lui mi spedirà il MIO processore solo dopo aver ricevuto il suo nuovo perchè non vuole rimanere senza pc e per altro mi sembra di capire (come ho detto MI SEMBRA) non è tanto chiara nemmeno a lui la data in cui gli verrà consegnato il nuovo processore. Visto che i messaggi tra utenti hanno VALORE GIURIDICO e che la mia pazienza è relativamente poca verso questi comportamenti a dir poco infantili e di poco rispetto verso l'acquirente chiedo ai mod di intervenire e se entro e non oltre oggi alle 18 il signor solojuve non avrà spedito il processore ci penserò io fargli una MOLTO POCO gradita sorpresa.
Sicuro nell'intervento dei mod chiedo al signor solojuve di darmi il permesso di pubblicare i pvt scambiati tra di noi per vedere chi è che racconta cavolate

stemanca
09-02-2005, 13:41
Hai chiesto il permesso a un mod per aprire questo thread? Se no si rischia di fare più danno che altro :(

kingvisc
09-02-2005, 13:42
non voglio entrare nel merito della situazione, perchè non mi compete. ma hai chiesto a un mod prima di aprire sto 3d?

aleforumista
09-02-2005, 13:46
no non lo chiesto
se lo riterranno necessario lo chiuderanno
non lo so
so solo che tutti devono sapere del comportamento di questo utente per evitare che altre persone facciano la stessa mia fine

torgianf
09-02-2005, 13:47
allora: innanzitutto segnala questo tread ad un mod perche' ci vuole l'autorizzazione,e poi nel tread di solojuve non c'e' nessun accenno ad una spedizione dopo che ha ricevuto la nuova cpu,quindi ti deve spedire subito il procio,e nun c'e' so cazzi..... :D
auguri

per solojuve: sei iscritto da 3 anni e hai piu' di 4000 post,sei un utente serio ed affidabile,non perdere la faccia per un procietto e per stare qualche giorno senza pc ;)

sIlveralIen
09-02-2005, 13:48
cmq da regola non si deve vendere merce non subito disponibile.

Dartenit
09-02-2005, 14:39
Originariamente inviato da sIlveralIen
cmq da regola non si deve vendere merce non subito disponibile.

In questo mercatino PRIMA si cerca il compratore POI si decide se vendere oppure no...
A secondo del prezzo se pare adeguato, se si trova il sostituto, se si trova il tempo, la voglia, etc etc :mad: :mad: