View Full Version : Quale auricolare BT
Quale auricolare BT (non oltre gli 80€) per il mio nokia 6630 ??
Pensavo di prendere questo (http://www.chl.it/w3obj/h/default/$PRODUCTDETAILS?session=TpE438Y4jM(XWrIUfoBq7A__&A_CODART=36476&I_CDSROOT=6755289&I_ABSCODDESTEC=17394893&REP=TEL)
per il semplice fatto che non occorre ricaricarlo ma basta sostituire la batteria ministilo.
Accetto pareri
grazie
NeoReeeves
09-02-2005, 14:40
Io ho un auricolare BT della Nokia... e pesa veramente TANTO TANTO da fastidio... Questo della motorola non sembra male, nn l'ho mai visto...:confused:
Originariamente inviato da NeoReeeves
Io ho un auricolare BT della Nokia... e pesa veramente TANTO TANTO da fastidio... Questo della motorola non sembra male, nn l'ho mai visto...:confused:
e costa pure poco...
NeoReeeves
09-02-2005, 14:49
Si, poi puoi prendere una ministilo ricaricabile e risparmi a balla! Basta prenderne una con un bel pò di mAh che aumenti anche l'autonomia. :D
se non lo hai già preso da chl c'è un auricolare in offerta della bluewalker che pesa poco meno di 14 grammi con la battaria incorporata!
io l'ho messo in ordine ieri..
il motorola che dici tu, me lo hanno sconsigliato per il peso :O
Originariamente inviato da Alpha4
se non lo hai già preso da chl c'è un auricolare in offerta della bluewalker che pesa poco meno di 14 grammi con la battaria incorporata!
io l'ho messo in ordine ieri..
il motorola che dici tu, me lo hanno sconsigliato per il peso :O
Carino, ma non mi fido troppo di marche sconosciute...
A chi rivolgersi in caso di assistenza ??
E poi nella lista di compatibilità non compare il mio 6630:
http://www.bluewalker.de/p_headset.htm
ciao
fanno solo prodotti bluetooth, se facessero schifo fallirebbero :D
poi costa meno del motorola, 40€ compresa la gestione ordine e poi se supporta il 6600 è impossibile che non supporti il 6630 ;)
Compatible With All Bluetooth-Enabled Mobile Phones with the Bluetooth Headset Profile
preso dalla pagina che hai linkato tu
Compatible With All Bluetooth-Enabled Mobile Phones with the Bluetooth Headset Profile
preso dalla pagina che hai linkato tu
E per l'assistenza in caso di guasto ??
mi sa che prendo questo:
http://communications.siemens.com/cds/frontdoor/0,2241,it_it_0_49735_rArNrNrNrN_variation%253A-5_pageType%253AFeatures_imagePos%253A0,00.html#content
il siemens è ottimo, ma costa quasi il doppio... anche io lo avevo preso in considerazione..
per l'assistenza di solito la fa direttamente chl e sono abbastanza veloci
il siemens è ottimo, ma costa quasi il doppio... anche io lo avevo preso in considerazione..
per l'assistenza di solito la fa direttamente chl e sono abbastanza veloci
E se non hanno piu' il prodotto disponibile (come è loro consuetudine)??
la garanzia è di due anni e per legge devono fornirtela, sono cavoli loro se non l'hanno più, devono darti un prodotto di livello pari o superiore, dopotutto anche il consumatore ha i suoi diritti ;)
e poi io spero di non aver problemi :sofico:
la garanzia è di due anni e per legge devono fornirtela, sono cavoli loro se non l'hanno più, devono darti un prodotto di livello pari o superiore, dopotutto anche il consumatore ha i suoi diritti ;)
e poi io spero di non aver problemi :sofico:
Buona fortuna allora;)
nel caso dovessi prendere il siemens fatti un giro in altri posti, perchè qui a Bologna lo vendono in negozio a 69€!
ti farò sapere se ho preso una :ciapet: o no :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.