View Full Version : Migliore programma navigazione SAT alsud consigli!
Ciao a tutti avete provato i vari programmi di navigazione? Io abito a Catanzaro e fin qui ci siamo,ma se provo a spostarmi nei paesi vicini anche Lamezia terme che tra poco sarà provincia su tomtom e smartst v3 è una desolazione!e questo vale anche per tutti i paesi vicini,ma c'è un software che non penalizzi il sud cosi tanto? qualcuno l'ha provato??? un consiglio grazie io lo smartst l'ho comprato ,il tomtom3 l'ho provato da un amico ma non sono soddisfacenti per niente altre notizie? grazie ciao:(
Io uso un programma basato su mappe navteq e il sud è ben rappresentato. Io abito a Lodi, ma mio padre è di Vibo Valentia. Osservando la cartina della zona fornita con il programma direi che il dettaglio è molto elevato (visto che conosco bene la zona). Ho guardato anche Lamezia e anche li mi pare che cia sia molto dettaglio, anche se non conoscendo al zona non posso assicurare che ci sia tutto. Io uso un programma per palm che si chiama digi-map che però non esiste per ppc, tuttavia credo che i programmi per pocket con mappe navteq abbiano lo stesso dettaglio. Il mio sw è aggiornato al 4° quadrimestre 2004.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.